Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen FalseHearth    17/03/2020    0 recensioni
Dopo aver letto questi punti:
1) Rimanete a bocca aperta.
2) Esultate per dieci minuti.
3) Preparate delle valige.
4) Prenotate un volo per Peaceville.
5) Lamentatevi con la dirigenza perché non ci sono voli per Peaceville.
Oggi vi dico che per essere amici della Grojband non occorre avere le sopracciglia sui capelli o avere quattro dita, basta leggere con GRANDE attenzione questi punti. Spero di farvi ridere!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Kim Kagami, Kin Kujira, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori e lettrici della Grojband, come sapete sono Queen FalseHearth (in passato conosciuta come Farfalla_Lilla) e oggi vi condivido il metodo definitivo per far amicizia con la nostra super band preferita!
Prima di tutto bisogna ovviamente conoscerli, fare amicizia, chiedere in ginocchio di assistere le prove (ci arriveremo), insomma le solite cose. Però solo con un personaggio potete fare amicizia e dopo averlo scelto andate sui suoi punti, MA vi consiglio di leggerli tutti, non si sa mai; poi il/la "prescelto/a" vi presenterà gli altri. Bene ora iniziamo con il ragazzo dai capelli blu!
 
Corey:
1) Incontratelo DA SOLO per strada, in un bar, ma non vicino al garage o nei suoi posti preferiti perché lui NON deve sapere che lo ammirate, lo so ma dovete recitare alla perfezione! Ora ci sono due purtroppo: purtroppo, come detto prima, non potete dirgli che sapete chi lui sia altrimenti vi tratterà come una normale fan e purtroppo nell'amicizia non ci sono bugie e dopo aver fatto una splendida vita ditegli che sapevate chi era fin dall'inizio e che eravate una sua GRANDE fan bla bla bla e se non vi parlerà più non incolpate me, ditelo quando avrete 90anni!
2) Avvicinatevi a lui, con cautela, e chiedete che ore sono, dove si trova una pasticceria o cose del genere. Ricordate che non potete andare in modalità diario dopo che lui vi avrà parlato. E poi lo so che è banale e lui si stupirà che non lo conoscete... il solo e unico Corey Riffin...
3) Dopo la sua "cordiale" risposta osservatelo bene e chiedeteli qualcosa del suo aspetto, qualcosa che da tempo vi chiedete: i vostri dubbi del passato sono la porta principale per far amicizia con Corey.
Esempi: perché ha i capelli blu? Perché indossa le calze in Estate? RICORDARE: niente domande sul cappello!!! Se chiedeste del disegno sul cappello lui direbbe della Grojband e il punto tre non prevede questa domanda. E anche le altre domande possono condurlo verso il cappello arancione con il teschio!
4) La parte più difficile è continuare la chiacchierata. Se siete arrivati qui vuol dire che avete evitato la modalità diario nel punto 2. Congratulazioni.
Visto che non sono esperta nelle chiacchierate, vedete voi e non stiamo giocando a fare le belle statuine, MUOVETEVI! No davvero vi vedo immobili... sudati...terrorizzati… così sia accorge che state "recitando".
5) Dopo qualche risata e occhi dolci, parlate della MUSICA (oppure sarà lui a chiederlo). Qua dimenticate la recita ed esprimete i vostri sinceri sentimenti verso Cor... cioè la musica! Aggiungete anche che avete un talento nel canto e/o sapete suonare uno strumento e vi guadagnerete qualche punto extra.
6) -Lo sai che faccio parte della Grojband? La conosci?- le cose si fanno difficili.
Ah prima non vi ho chiesto se avete partecipato qualche suo concerto e avete chiesto l'autografo (nel futuro tutto sarà possibile), se lo avete fatto cambiate identità, vestiti e ricominciate fra un anno perché prima poi si accorgerà della falsa (oppure cambiate identità prima di parlare con Corey).
Ora vi dico i due modi che potete scegliere per rispondere.
Il primo è: “siiiiiiii, ne ho sentito parlare, ho ascoltato le loro canzoni ma non gli ho mai visti, ma ora ho conosciuto il loro leader! EVVIVA!”.
Il secondo è di dire che non ne hai sentito parlare (ehi vi vedo agitati, forse dovreste mentire più spesso).
7) Se avete usato il primo metodo avete fatto MALE perché così non vi mostrerà il garage, non vi presenterà Laney, Kin e Kon e, cosa più importante, non sarà un vostro amico. Se invece avete usato il secondo, e lo spero per voi, chiedeteli di parlare della Grojband. Lui ci resterà male ma ditegli che vi eravate appena trasferiti a Peaceville (se chiede di voler vedere il biglietto aereo, ditegli che si è bruciato) ed eravate molti impegnati per conoscere delle famose band (forse Corey ritornerà al punto 5 e.… ditegli che suonavate/cantavate nel tempo libero). 
8) Ora che vi avrà (ri)spiegato cos'è la Grojband, chiedeteli in ginocchio (vi ho detto che ci arrivavamo) di ASSISTERE ALLE PROVE!!!! Corey risponderà si SI! Fidatevi! Se no cambierò nome e verrò qui fra un anno per  il mio fallimento.
9) Tra 90anni ditegli che eravate fin dall'inizio una sua fan e urlatevi da soli, perché Corey sarà troppo vecchio, davanti ad uno specchio: "Mi hai sempre mentito!"
 
Laney:
1) Incontrate la ragazza dai capelli rossi in un negozio per indumenti e cercatela nel reparto ragazzI. Come detto con Corey, non ditele che siete fan della sua band (lo so, triste), anzi all'inizio non le parlate nemmeno. Dopo averla trovata, mantenete la calma.
2) Statele vicino mantenendo sempre una certa distanza e quando prende un vestito, boom prendetene uno uguale. Ma se si tratta di una t-shirt della Grojband NON prendetela, altrimenti saprà che siete una sua fan, quindi aspettate che prenda un'altra maglia. Se è l'ultima ditele che l'avete vista prima voi!
3) Quando si accorgerà che avete preso la stessa maglia (o pantalone, vestito, ecc.) (state ancora litigando che era l'ultima?), Laney vi parlerà no si lamenterà sul perché dello stesso indumento che lo sanno tutti che lei vuole essere unica. Lo so rischiate di vederla in fiamme ma sono questi i "famosi" rischi dell'amicizia.
4) Voi rispondete che LEI ha copiato il vostro "originale" gusto e.… osservate la maglia e vi accorgerete che avete preso una maglia col teschio, nera e magari con una scritta inquietante. Qua ci sono due vie: una destra e una sinistra.
Scegliete la via destra se siete anche voi un maschiaccio (per i maschi, passate al punto cinque) e chiedetele se lei è un maschiaccio, DOPO AVER ASCOLTATO LA SUA RISPOSTA, aggiungete qualcosa di irritante ma che nasconda una sensazione di affetto, come: “per questo che non sei con le tue amiche stupide come tutte” o “ecco perché sei nel reparto maschi... come me”. Riferitele che anche voi siete un maschiaccio.
Vi consiglio la via sinistra se non siete maschiacci nella realtà e vi interessa il vostro aspetto fisico e la Grojband, chiedetele: hai preso un regalo per un tuo amico come me? Se vi mentirà fate finta di usare un metodo psicologo e riferitele che mente e lo avete capito... dal modo in cui l'ha detto e se vi dice la verità, cosa probabile, dite che lo immaginavate e che sembra una tipa tosta sorridendo (lavatevi i denti) e Laney ricambierà. Le non-maschiaccio potranno godere il suo sorriso (ma sorriderà, forse, anche con i maschiacci).
5) Per i maschi che non hanno letto la fine del punto 5 vi comunico che vi ho fregato e dovevate leggerlo comunque e farlo al......... maschile, se è possibile!!! Be riguardo al famoso indumento che avete in mano in entrambe le vie lei dirà che potete tenerlo e ne sceglierà un altro.
Ma voi dite che voi lo dovete lasciare ma LEI dirà che LEI lo deve lasciare, ma VOI dite che VOI lo dovete lasciare ma LEI dirà che LEI lo deve lasciare, ma VOI dite che VOI lo dovete lasciare ma... ok avete capito!
6) Dopo il punto 5 (se lo finirete entro la notte) siate voi i primi a smetterla e chiedete il nome! La rossa risponderà Laney e voi risponderete con il vostro, se il nome non fa schifo (insomma state pur sempre parlando con una vip, non potete presentarvi con Ubaldo!).
Parlate come avreste fatto con Corey ma questa volta alla fine chiedete: ci scambiamo i numeri di cellulare così restiamo in contatto? Lei risponderà di Si prima che chiuda il... oddio! Il negozio è chiuso e ora come fate ad uscire?? Avete esagerato con il punto 5!
7) Rimanete lì finché non sorge il sole, quando riapre incontrerete subito i tre ragazzi e Laney dirà -È mia amica- (maschi mi state antipatici leggete al maschile)
 
Kin:
1) Molto probabilmente troverete Kin in una ferramenta o in un club di cervelloni o a quello del thè. Informatevi e organizzate l'incontro. Se pensate solo di trovarlo, parlare e fare amicizia, fatevelo dire ma non avete immaginazione. Io pensavo a qualcosa di più... spaventoso!
2) Dopo aver individuato Kin, se siete bravi al computer, mettetevi in un angolo molto oscuro e molto sinistro e quando passa dite un sospetto CIAO! Lui o scapperà o rimarrà confuso. Se succede la prima fermatelo e fate ciò che sta scritto al punto 3 e se è la seconda rimanere zitti per un minuto, un funebre minuto.
3) Quando l'avete fermato/ creato un po' di suspense, dite che stavate cercando un inventore e lui tremando dirà: -S-sono i-io- LUI risponderà perché non è fifone come Larry. Qua ci... sono due labirinti:
Se avete scelto il labirinto con le foglie sempreverdi, dite di calmarsi altrimenti il suo cervello brillante non si concentrerà; se scegliete il labirinto con le foglie marroni, ma che costa di meno e conviene, dite di smetterla di fare il bambino!
4) Ora dite che volete che costruisca una macchina... la più assurda che vi viene in mente (la macchina del tempo o il demolisci scuola non sono nella categoria insensata, mi dispiace) e lui…
…con grande gioia…
...con un sorriso enorme…
...con le stelle negli occhi…
…con l'arcobaleno intorno alla testa…
…e con altri aspetti che riguardano la sua felicità dirà che lo sa fare!
5) Dopo aver affermato di essere un inventore vi domanderà: -come fa (evviva il lei) a sapere che sono un brillante inventore? L'ha saputo dalla Grojband?-
Chi sarà maaaaaaai la Grojband (forza e coraggio T^T). Io l'ho saputo vedendoti fuori da... vi prego non ditemi che era vicino ad una pizzeria! Dovete trovarlo in una zona per cervelloni con gli occhiali, un buon passatempo per Kin Kujira!!
6) Ok è impossibile far amicizia al punto 6 e gli altri passaggi ammetto sono cortini, scusate, ma in quel momento che l'ho scritto stavo male! Dopo aver recitato con una così brava bravura che mi chiedo se i vostri genitori siano attori o nelle recite scolastiche vi scelgono sempre come protagonista (io non ne sarei in grado), bisogna essere amichevoli e magari uscire (se siete ancora rimasti) da quell'angolo oscuro e fate qualcosa di buffo: come se c'è un grosso ratto sul vostro piede e cercate di scacciarlo, sui vostri capelli c'è una mosca e la schiacciate facendovi male, ecc. ecc.
7) Parlate come fareste con Corey (è il nostro unico riferimento) o come un compagno di classe e doooooooopo taaaaaaanto teeeeeeempo chiedete della Groooooojband (Bravi! Dovreste fare gli attori da grande!) citata nel punto 5. Lui bla bla bla bla e poi autoinvitatevi alle prove, riguardo l'invenzione... beh dipende che cosa avete chiesto: se è una cosa semplice come uno spara formaaaaaaaggio (molto assurdo!) potete anche tenerlo dopo che l'ha costruito, invece se avete chiesto una macchina che rende le cose invisibili e le rende anche panini al wustel viventi con tre occhi…meglio se dite che basta conoscere la Grojband. (ma bravi, così che gli fate scomparire la sua felicità?)
8) Se insiste nooooooon mandatelo a quel paese altrimenti niente sogno di una vita.
 
Kon:
1) Dopo aver parcheggiato la macchina/moto non giocatolo vicino ad un negozio di McDonalds o un fast food (all'ora di pranzo preferibilmente), spiate vedete dalla vetrina se Kon è da solo o in compagnia dei suoi amici; se è la seconda ritornate un'altra volta mentre se la prima ASSICURATEVI che non vengano gli altri.
2) Per chi ha la pancia grande come un grattacielo, ma che non si vede, legga dove sta scritto "ora", mentre per chi ha la pancia piccola come una briciola, e di conseguenza siete molto magri, vi do qualche consiglio per far amicizia con il simpatico batterista: aprite la vostra pancia, no letteralmente, e pensate a tutti i cibi che i vostri genitori vi proibivano (maledetti genitori!). Non abbiate paura di ingrassare che una volta ogni tanto non fa NULLA.
ORA cercate di stare in fila per ordinare una delle belle che l'uomo ha inventato (hamburger con patatine fritte) davanti a Kon.
3) Quanti soldi vi siete portati? Se ne avete pochi fate come me: andate in un giorno in cui una delle belle cose che l'uomo ha inventato è a metà prezzo.
Dovete sbalordire Kon quindi dite le prossime parole a voce ALTA: otto pacchi di patatine, otto hot dog, dieci hamburger, due bibite di coca cola e ketchup!! E se non mangiate tutto, regalatemi qualcosa (no che mangio sempre e sono grassa e quando posso esagerare esagero. Quasi quasi in futuro farò amicizia con Kon …o forse meglio di no. Continuate a leggere).
4) Da dietro sentirete una voce famigliare dire “mi dia ciò che ordinato quel/la ragazzo/a” (maschi visto che sono generosa? L'ho fatto anche al maschile). Come detto con Laney, opponetevi alla sua decisione che nessuno può copiare il vostro menù!
5) Kon, dal carattere dolce come un dolcetto al cioccolato, dirà che lui non ha fantasia e visto che rischierebbe di spendere tutti i suoi risparmi in trenta patatine, cento hot dog, ecc.
Ora ci sono due scivoli:
Se scivolate verso lo scivolo rosso ordinate chiedete se vuole dividere il tavolo con voi (ragazze ditelo da dure altrimenti penserà che siete interessate a lui), se vi chiede perché rispondete così non date gli avanzi ad... una mia amica (non dite Farf…cioè Queen FalseHearth altrimenti scopre, anzi Kin scopre, che sapete chi è la Grojband) (ci arriveremo) (potete darmi lo stesso degli scarti??).
Se invece scivolate verso lo scivolo lilla dite che volete offrirgli il pranzo/cena/colazione/spuntino e lui accetterà (per questo che vi ho detto di risparmiare.)(…ecco perché alla fine del punto 3 ho esitato, avrei dovuto prendere lo scivolo lilla: è il mio colore preferito!).
6) Ok con tutte le probabilità sceglierete lo scivolo rosso. Qua parlate ed è inutile dire che potete fare come con Corey, Laney e Kin.
7) Dopo tante cose belle che l'uomo ha inventato e tanti ringraziamenti per avervi fatto mangiare tante cose buone, lui dirà della Grojband ecc. ecc. e vi inviterà alle prove e voi, mangiando un bel hamburger dite SI.
8) Ora arriva il bello: essendo la (ragazzi leggete al maschile, solo una volta sono stata gentile con voi) nuova-ufficiale-serena-simpatica-golosa amica di Kon, lui ammetterà che aveva dei soldi in più e OFFRIRÁ LUI! Se non lo fa potete sempre uscire dal negozio senza pagare perché la polizia vi cerca! Era nel punto uno, sicuramente chi leggerà questa storia non avrà l'età di guidare.
Se Kon offre il pranzo …uscite lo stesso!
 
Ringraziatemi tutti, prego!!!
 
 
 
Angolo Lilla del 2015
Ora ditemi: con quale personaggio volete fare questi punti!?
Comunque ho pubblicato questa storia per sicurezza se un domani potessi arrivare a Peaceville perché ho scoperto degli episodi inediti... PROPRIO COSI'!!! Su Wikipedia mentre leggevo ho notato dei titoli che non mai sentito e ho trovato NUOVI EPISODI! Spero che sia vero! E' destino che io abbia fatto questa scoperta perché il giorno prima ho sognato la Grojband ^__^
Ciao lettori della Grojband, potete ringraziarmi e adorarmi come una Dea!


👑💎 Angolo autrice del 2020💎👑
Ho scritto questa storia tanto tempo fa e mi è sembrato ingiusto segregarla nella memoria del mio computer in questi cinque anni, anche se so che nessuno leggerà questi punti. La me stessa del passato era così sicura che sarebbero usciti nuovi episodi della Grojband…tranquilla Farfalla Lilla aspetterò ancora per un po’ per te.
E niente ciao.
P.S.: ma perché avevo rimandato la pubblicazione….perchè…ah si: PERCHE’ MI SCOCCIAVA L’IDEA DI DOVER METTERE LE PAROLE IN GRASSETTO, CORSIVO E SOTTOLINEATO! (grazie Google Crome per avermi risparmiato un lungo esaurimento nervoso). 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth