Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: cecyyynik    18/03/2020    0 recensioni
Newt Scamander è appena tornato da New York dopo un'incredibile avventura vissuta con i suoi nuovi amici: Tina, Queenie e Jacob.
Ora è a Londra e desidera solo pubblicare il suo libro. Ma lo aspetta un incontro con il suo passato, un incontro che cambierà la sua vita...per sempre.
Passano sei anni e Newt si ricorda improvvisamente della promessa fatta a Tina sei anni prima. Parte immediatamente per tenervi fede, portando con sé la sua valigia magica, il libro e la sua terza parte.
Ma il male, si sa, non ha tempo o luogo e attacca nei momenti in cui meno te lo aspetti.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gellert Grindelwald, Jacob Kowalski, Newt Scamander, Queenie Goldstein
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bois de Vincennes, 19th July 1935

Così Il magizoologo, le due Auror, il pasticcere e la piccola strega si diressero verso Bois de Vincennes (un famoso parco parigino) e si misero all'ombra di un'antica quercia, alta e robusta. Il parco era attraversato da un fiume e attorno c'era un prato che si estendeva tutt'intorno e che si attraversava grazie a un ponte coperto di ghiaia.

All'ombra della quercia c'era un tavolo e delle panchine fatte di legno dove i cinque si sedettero per mangiare i cornetti a forma di Erumpent, oltre ai nuovissimi biscotti a forma di Crup.
Jacob era davvero un ottimo pasticcere e mangiarono tutti con appetito.

Mentre Newt addentava una copia di Ginger, vide una figura familiare, ma non per questo piacevole.
Il boccone rischiò di andargli di traverso. Suo fratello Theseus era a una cinquantina di metri da loro, in piedi con le braccia incrociate, e lo guardava fisso.

Theseus era quello "giusto": diligente, rispettoso delle leggi, coraggioso, eroe di guerra e per nulla interessato a mostri strani. Per tutti, lui era il migliore; Newt era la sua brutta copia, un fratello minore che non ne era all'altezza.

Si alzò piano e disse agli altri -Scusate un attimo, torno subito.- poi raggiunse il fratello che se ne stava a qualche dentinaio di metri più in là.
-Che ci fai qui?- chiese innervosito.
-Anche io sono molto felice di vederti, fratellino. Comunque potrei farti la stessa domanda.-

Non era cambiato affatto, pensò Newt. Era un poco più alto di lui,ma per il resto era la sua fotocopia: stessa pelle chiara, stessa corporatura agile e magra, stessi capelli castani, anche se quelli di Theseus erano tirati indietro con la brillantina e non avevano quindi il ciuffo di Newt. Anche gli occhi erano verdi proprio come quelli di Newt, ma diversamente che in quelli di suo fratello in quegli occhi non c'era alcun segno di avventura o libertà cosa che invece succedeva quando si guardava Newt. Nei suoi occhi si leggeva solo obbedienza, orgoglio e sacrificio. Infatti era ciò che era.

-Sono qui perché dovevo dare una copia del libro a Tina. Ma tu?- rispose Newt.
-Io sono qui perché seguivo te. Affari di famiglia: mamma voleva che avessi questo.- disse porgendogli una busta sigillata.
-Potevi spedirmela via gufo.- gli fece notare.
-Quand'è stata l'ultima volta che hai risposto a una lettera? Non potevo rischiare che venisse persa, non credi?-.
-Ok- ammise Newt. -Allora grazie e ciao.-
-Newt, per favore, potremmo parlare un attimo?-
-Ogni volta che parliamo finiamo per litigare. E poi sono in compagnia.-
-Fammi conoscere la compagnia.-

Il fratello minore stava per negare, ma poi sospirò. Non gli piaceva discutere con Theseus. 
-Va bene, vieni.-

Si avvicinarono agli altri, che avevano seguito la scena in ogni suo attimo ed erano incuriositi dal fratello di Newt.
Lui lo notò e decise di presentarsi per primo: -Io sono Theseus, il fratello maggiore di Newt.-
-Piacere, Queenie e Jacob.- risposero insieme. Poi gli strinsero la mano.
-Lei è Alison, vi siete visti un paio di volte...- aggiunse Newt indicando la bambina che correva nel parco seguita da un'allegra Tina.
-E lei?- domandò Theseus guardando l'auror.
-Mia sorella Porpentina- rispose Queenie. 
-Vado a salutare Alison, allora.- e così dicendo si incamminò verso le due.

-Non corre buon sangue tra voi, vero?- chiese Jacob.
-Discutono spesso, ma a entrambi piacerebbe farla finita.- rispose Queenie.
-Diciamo che c'è contrasto.- la ignorò Newt.

Intanto Theseus salutò la bambina -Ciao Alison-.

Tina sobbalzò sentendo quella voce sconosciuta.
-Sono Theseus, il fratello di Newt. E lei è Porpentina, giusto?-
-Chiamami Tina.- rispose lei cordialmente.
-Ok, Tina.- rispose lui sorridendo.

Iniziarono a chiacchierare tornando al gruppo insieme ad Alison.
Quando li vide arrivare, Newt chiese a Theseus: -Torni a Londra o hai intenzione di fermarti per un po'?-.
-Penso che rimarrò qualche giorno a visitare Parigi.-
fu la risposta.

Così Tina, Queenie e Jacob tornarono a casa, mentre Alison, Newt e Theseus andarono in albergo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: cecyyynik