Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: fantaysytrash    18/03/2020    1 recensioni
[Thalia!Centric | Thalia/Luke | Angst/Introspettivo | Missing Moment | Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: La Maledizione del Titano] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Un breve momento introspettivo circa i pensieri di Thalia prima che accetti la proposta di Artemide.
Dal testo:
“Ma ora, dopo aver visto con i suoi occhi che razza di mostro il suo amato sia diventato, pensa che sia una scelta ragionevole.”
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace, Talia/Luke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

E dopo una storia abbastanza corposa, eccomi riapparire con una quasi-drabble. Anche questa volta i protagonisti sono Thalia e Luke, che costituiscono sempre una grande fonte di ispirazione quando si tratta di trovare argomenti struggenti.

Premetto inoltre che la fic è stata scritta quelli che ormai sono anni fa, ma solamente ora viene riesumata dalle profondità oscure del mio PC e pubblicata ufficialmente.

Spero vi piaccia,

Federica ♛



Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Rick Riordan. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

 WITHOUT YOU
  

The greatest loss

is what dies inside us

while we live
 


Thalia resta immobile, gli sguardi di tutti puntati sulla sua figura minuta.

Artemide è in piedi di fronte a lei e aspetta una risposta, la postura rilassata di chi è certo dell’esito di una situazione.  

Istintivamente ripensa alla prima volta in cui Zoë Nigthshade le offrì l’opportunità di diventare una Cacciatrice. Allora aveva trovato l’idea semplicemente ridicola. Abbandonare Luke per unirsi al club delle ragazze eterne? Quale idiota avrebbe accettato?

Ma ora, dopo aver visto con i suoi occhi che razza di mostro il suo amato sia diventato, pensa che sia una scelta ragionevole. L’unica scelta possibile, a dir la verità.

E, persino mentre raccoglie abbastanza coraggio per rispondere in maniera spavalda – l’unico vero scudo che abbia ancora a disposizione –, sa che sta togliendo un senso alla sua stessa esistenza, ma sa anche che una vita senza Luke, di senso, ne ha ben poco.


[145 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash