Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_denverina    20/03/2020    2 recensioni
[Sei seduto sul divano di casa tua con un bicchiere di whisky in mano pensando che nonostante tutto quello in cui credevi...]
una storia nata qualche anno fa, spero vi possa piacere, non sono una scrittrice, scrivo per il gusto di farlo, perché mi rilassa e mi piace farlo...buona lettura!!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan Fillion, Stana Katic
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei seduto sul divano di casa tua con un bicchiere di whisky in mano pensando che nonostante tutto quello in cui credevi lei si è sposata. Lo ha fatto nel giorno del suo compleanno e, sai che è stato il miglior regalo che abbia mai ricevuto. La immagini con uno dei suoi sorrisi luminosi mentre, saltella di qua e di là su quei “trampoli” come li chiami tu, illuminando tutto intorno a sé. La immagini nel suo vestito bianco mentre percorre la navata per raggiungere Kris. La immagini mentre prende la mano di lui nella sua stringendola impercettibilmente ma, sai già che la stringerà più forte che può. La immagini mentre dice quel “SI” fiera e sicura della scelta che ha fatto, perché lei non ha mai avuto ripensamenti e, mentre la immagini vivere il suo giorno speciale il tuo cuore si rompe in tanti pezzi, vorresti non pensarla ma, non ci riesci e per uno strano scherzo della vita la vedi lì davanti agli occhi mentre bacia Kris e, allora non riesci più a trattenerti e delle lacrime lasciano i tuoi occhi per morire agli angoli delle tue labbra, quelle labbra che hanno sfiorato le sue tante volte ma, in quel momento ripensi a quella più importante, quella più bella di tutte.

*Avevate finito di lavorare prima del solito quel giorno ma, eravate tutti stanchi così ognuno era andato a casa propria, eri seduto sul, divano proprio come adesso, e avevi sentito bussare alla porta, ti eri meravigliato quando aprendo la porta avevi trovato una Stana con le lacrime agli occhi, l’avevi invitata ad entrare chiedendole cosa era successo, ti aveva detto che aveva avuto un litigio con Kris, così d’istinto l’avevi abbracciata, stringendola fra le braccia e cercavi di rassicurarla, un attimo dopo ti stava baciando, ricordi che quel bacio ti aveva mandato il cervello in tilt, non capivi più nulla, la amavi, avevi pensato che quella poteva essere la svolta e non sai bene come ma eravate finiti a letto insieme, ricordi che prima di addormentarti avevi pensato – è la notte più bella della mia vita – la mattina dopo ti sei svegliato ma, accanto a te non sentivi più il calore di un’altra persona così avevi allungato la mano e avevi trovato un biglietto -è stato un errore, non doveva succedere, mi dispiace Nate ma non ero in me, ero ubriaca, avevo bevuto prima di venire a casa tua, io amo Kris! Facciamo finta che tutto questo non sia mai successo. S – anche quella volta sentisti il cuore rompersi. All’inizio era stato difficile ma, eri un attore e, così avevi iniziato a recitare un ruolo tutti i giorni sia dentro che fuori dal set, avevi iniziato anche ad uscire con qualsiasi donna ti stava intorno ma, senza mai finire a letto con nessuna perché in fondo nessuna era lei. Iniziarono i problemi anche sul set, c’erano delle tensioni perché ai ragazzi non piaceva il tuo comportamento, gli autori volevano far continuare Castle senza Stana, tante cose che avevano portato un allontanamento tra te e lei e poi c’era stato il giorno in cui aveva annunciato a tutti che si sposava, ricordi che volevi urlare in quel momento ma da attore quale eri ti eri avvicinato e le avevi dato gli auguri*

Ed ora mentre sei seduto sul divano lanci il bicchiere contro la parete e, lo vedi rompersi in mille pezzi come te in questo momento, con gli occhi rossi e gonfi di lacrime e la voglia di aver avuto il coraggio di dirle – scappa via con me – ma oramai lei è sposata e tu non puoi che rassegnarti. Non hai più firmato per un’altra stagione di Castle, così la serie è stata cancellata ma, sei contento così, senza di lei non aveva senso continuare così, in un momento hai un’idea, prendi uno zaino e ci butti le prime cose che trovi dentro e vai in Canada, vai a casa dalla tua famiglia ma, prima di andare via lasci un biglietto sul tavolino dell’ingresso – I love you Stana – poi le mandi un sms, quando ritorni a casa passa da me, c’è una cosa sul tavolino dell’ingresso, è per te. Purtroppo io non posso dartela e l’ho lasciata lì, le chiavi di riserva sai dove sono.” Poi chiudi la porta e vai via.
 
*pov Stana*
La notizia del mio matrimonio era girata per tutto il web, mi arrivarono tantissimi messaggi di auguri da amici e dai fan, me ne era arrivato anche uno di Nate ma, non mi faceva gli auguri anzi, non nominava affatto il mio matrimonio, mi chiedeva di andare a casa sua quando sarei ritornata dal viaggio perché aveva lasciato una cosa per me. In quel momento ero sola, Kris era fuori così potevo permettermi di pensare a quella notte, il giorno dopo mi ero svegliata e pensando che potesse essersi pentito lasciai un biglietto ed ero andata via, come una codarda che preferisce la sicurezza di una parvenza di un amore abituale al rischio di avere un amore fuori dagli schemi, gli occhi le iniziarono a bruciare segno che stava per piangere ma, Kris l’aveva appena avvisata che stava tornando e lei non poteva farsi trovare in lacrime così smise di pensarci ed iniziò a prepararsi per uscire con Kris. Dopo due giorni ritornarono a casa, disse a Kris che aveva un incontro con dei produttori ma, andò a casa di Nate per sapere cosa le aveva lasciato, prese le chiavi di riserva e si ritrovò a casa di Nate, da sola. Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò al tavolino all’ingresso e vide soltanto un biglietto, lo prese per leggere cosa c’era scritto – i love you Stana – si accasciò a terra con le ginocchia strette al petto, gli occhi le si riempiono di lacrime e tutto quello che riusciva a pensare in quel momento era “Che cosa ho fatto?”.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: vale_denverina