Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: IleMari    20/03/2020    2 recensioni
Eccoci: siamo sempre Ile e Mari, tornate con una nuova idea!
Abbiamo pensato di dedicarci a questa piccola Challenge: scriveremo una Drabble a testa e, per ognuna, voi lettori dovrete indovinare di quali personaggi si tratta attraverso piccoli indizi che lasceremo sparsi nelle storie. Non per niente siamo nel fandom di Detective Conan, no?
Buon divertimento!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia (il)lecita

Non poteva averlo visto davvero. O forse .
Retrocedette e sbirciò appena dalla fessura tra la porta e lo stipite.
Ne ebbe subito la conferma: la maglietta numerata in bella vista, braccia che accarezzavano una schiena più minuta.
Sbattè contro la maniglia dallo stupore, facendosi scoprire goffamente nel giro di mezzo secondo.


«Era questo l'impegno urgente?» sbottò, imbarazzato e offeso per chissà quale motivo. «Inventatene un'altra».

Lo sguardo accigliato di lei – che non si era mossa – lo colpì in pieno.
«E tu saresti un genio degli appostamenti?» lo provocò, assottigliando gli occhi infastidita da quell'intrusione.
Non potè risponderle, perché il suo 
«sparisci!» lo intimò ad allontanarsi, furioso per un motivo che neanche conosceva.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: IleMari