Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: catching_hearts    21/03/2020    1 recensioni
Dalla prima drabble:
«Ho bisogno di te perché ti amo»
Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano.
[Raccolta di varie drabble o flashfic AtsuHina scritte per il Cow-t10 e per Juriaka. ♥ ]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ho bisogno di te perché ti amo».

 

Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano. Non erano la risposta a nessuna domanda, espressa o muta che fosse stata, erano uscite dalle labbra del più piccolo senza alcun contesto. Quelle parole avevano avuto un effetto molto forte per Atsumu, il quale sorrise e gli posò un bacio tra i capelli arancioni.

"Ti amo anch'io, Hinata Shouyou." 

Quando diceva cose serie, usava sempre il suo nome e cognome e a Shouyou non dispiaceva.

♦♦♦♦♦

N.d.A.: Questa raccolta di fan fiction voglio dedicarla a Juriaka, che come me ama questa coppia. 
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP. con prompt: 21 Febbraio: «Ho bisogno di te perché ti amo»
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt In pectore.
Wordcount: 100 parole
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts