Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: catching_hearts    21/03/2020    0 recensioni
Dalla prima drabble:
«Ho bisogno di te perché ti amo»
Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano.
[Raccolta di varie drabble o flashfic AtsuHina scritte per il Cow-t10 e per Juriaka. ♥ ]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in uno stanzino delle scope, completamente al buio. Assieme ad altri sei compagni hanno deciso di giocare a sette minuti in paradiso e Atsumu ha beccato il bigliettino di Hinata. Ne è innamorato da un po' di tempo, lo deve ammettere, ma non glielo ha mai detto, quindi doveva provare a prendere quell'occasione al volo. Sono lì dentro da forse un minuto, ma l'unico suono sono solo i loro respiri: Atsumu pensa bene a cosa fare, mentre il ragazzo dai capelli arancioni è imbarazzato. Miya si avvicina a tentoni a lui, con una mano raggiunge il suo petto e sente il più piccolo irrigidirsi al suo tocco.

"Atsumu-san..."

Miya non dice nulla, porta la mano alla sua bocca e vi posa un dito, in una silenziosa richiesta di non parlare. La mano scende poi al collo e il dito viene sostituito dalle sue labbra. Ha sognato per molto tempo quel momento e finalmente non è solamente una cosa falsa, bensì sente davvero il profumo di pesca dell'altro. Quello è il primissimo bacio che si danno e Atsumu spera che il più basso non cerchi di allontanarlo, perchè sarebbe un rifiuto e ci rimarrebbe male. Hinata però non lo fa e anzi... ricambia pure quel bacio, seppur con fare impacciato e Sumu capisce di avergli appena rubato il suo primo bacio.

"Non mi odiare."

È la prima cosa che gli dice appena si staccano, entrambi con il fiato leggermente corto. Si sente sollevato quando l'altro scuote la testa e gli sorride: è piaciuto anche a lui e non sembra pentirsene.

♦♦♦♦♦

N.d.A.: 
“Storia partecipante alla Hugs&KissesChallenge” con prompt Primo bacio
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt Carpe Diem.
Wordcount: 160 parole
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts