Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Simozbalala94   Capitolo: 2
Kagome Higurashi è una ragazza ordinaria, che ha ottimi voti a scuola e una famiglia amorevole. Sin dalle elementari ha subito abusi di bullismo per via dei suoi occhiali e questo ha fatto si che perse molta fiducia in se stessa e sopratutto sul genere maschile. Andando avanti con il tempo, Kagome deciderà di andare a frequentare l' istitituto femminile Shikon no Tama, pensando di migliorarne le conseguenze.
Ora Kagome si trova all'ultimo anno di liceo e molto cose stanno per cambiare.
Durante il primo giorno di scuola, perse il suo album di fotografie preferito sull'autobus e lo recuperò un estraneo. Uscendo subito dopo le lezione pomeridiane si imbatte su uno strano tizio: Inuyasha. Inuyasha è un bad boy, misterioso, presidente della scuola maschile Koru Sengoku e non chè uno degli studenti più popolari della scuola. Il ragazzo inizia subito ad infastidirla e a prendersi gioco di lei.Kagome dovrebbe odiarlo, e difatti all’inizio lo odia, ma qualcosa nei suoi modi, lo attrae.
Nel susseguirsi della storia succederanno vari avvenimenti, dove la nostra protagonista ne finirà preda.
Da questo e altri episodi, Kagome comincia a sospettare che Inuyasha sia una creatura soprannaturale. Riuscirà a scoprirlo?
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Simozbalala94