Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    23/03/2020    1 recensioni
Dal testo:
"Sentiva di essere diverso dai suoi amici: amava combattere più di qualsiasi altra cosa al mondo, era sempre stato il più forte dei guerrieri Z, aveva una coda e, inoltre, i suoi capelli dalla strana forma non crescevano come quelli di Yamcha.
Era diverso nel corpo e nelle origini ma non nel cuore. Il suo duro cuore di Sayan (a patto che loro ne avessero uno), era stato sostituito da un puro cuore terrestre. "
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sayan!
Era davvero un sayan?
Sì, lo aveva sempre sentito dentro di sé quando combatteva ed era entusiasta all'idea di farlo.
Sentiva di essere diverso dai suoi amici: amava combattere più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Era sempre stato il più forte dei guerrieri Z.
aveva una coda e, inoltre, i suoi capelli dalla strana forma non crescevano come quelli di Yamcha.
Era diverso nel corpo e nelle origini ma non nel cuore.
Il suo duro cuore di Sayan (a patto che loro ne avessero uno), era stato sostituito da un puro cuore terrestre. 
Goku, seppur volendo, non poteva negare le sue origini ma non poteva nemmeno nascondere la sua umanità.
L'influenza che quel bel pianeta azzurro aveva esercitato su di lui.
Era cresciuto lì, era più umano dei suoi simili.
In fondo era come suo figlio Gohan, un ibrido.
In lui vivevano due razze: la razza sayan e la razza umana.
Mai avrebbe potuto rinunciare al suo istinto di guerriero.
Così come non avrebbe rinunciato ad avere pietà dei suoi avversari e alla volontà di difendere i più deboli.
Lui era un sayan dal cuore nobile.
Era sia Son Goku sia Kakarot.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika