Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NeversayForever    23/03/2020    1 recensioni
Ho buttato giù una sorta di dialogo interiore tra me e me stessa. Spero non sia da buttare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me and myself

 

- Ehi tu, come stai oggi? Stai meglio di ieri? Cosa ti è successo negli ultimi mesi?

* Beh sai… sono stata male.

- Ah si? Che avevi?

* Ti ho persa, non ti trovavo. Ho pensato che allontanare tutti fosse una buona soluzione per trovarti.

- Perché mi cercavi?

* A volte mi sentivo sola, in mezzo a decine di persone io… be io mi sentivo sola.

- Raccontami

* Ho iniziato a sentirmi sotto pressione, come se tutti si aspettassero qualcosa di bello da me e io… io non riuscivo a stare dietro alle esigenze di tutti.

- Anche io avevo delle esigenze, io e te dovevamo intenderci subito.

*Si si lo so, è solo andato tutto male.

- Perché tutto male? Credevo che il nostro rapporto non ti importasse.

*Beh è vero. Per la maggior parte della mia vita non mi è interessato.

- E allora cosa vuoi ora?

* Non è solo ora. Ho iniziato a cercarti da molto prima. Ti cercavo nei posti sbagliati forse.

- Dopo 21 anni hai iniziato a cercarmi? Mi sembra un po’ tardi sai?

* Si si lo so. Arrivo sempre tardi per tutto…

- Non mi hai ancora detto perché mi cercavi e se mi cerchi ancora.

* Certo che ti cerco. Ti sto cercando e ho chiesto aiuto anche ad una psicologa.

- Si si certo ma… Perché?

* Beh sai, ho conosciuto una ragazza. Una ragazza che è arrivata all’improvviso e che mi ha preso alla sprovvista. All’inizio era un frustrante tira e molla, ma, proprio mentre mi stavo arrendendo, lei mi ha detto che mi amava!

- Te? Amava te? Davvero?

* Si si, davvero. E io ho messo da parte me stessa per cercare di togliermela dalla testa per non farmi male. Ma lei… lei è rimasta e alla fine ho ceduto ai sentimenti.

- Io dov’ero in tutto questo?

* Tu? Tu non eri nei miei pensieri sai?

- Lo so, come sempre. Come pretendevi di andare avanti senza di me?

* Non lo so e non l’ho fatto…

- L’hai fatta scappare vero?

* Si. Avevo deciso di incontrarti per fare pace con te. Ho iniziato per gradi però e credevo di far bene così.

- Spiegami

* Beh ho iniziato ad allontanare tutti e a pensare che nessuno fosse lì per me per come realmente io sia. Dopo ciò, ho iniziato un cambiamento fisico per farmi apprezzare meglio: palestra e dieta. Ce la stavo facendo nonostante le pressioni psicologiche che subivo. Ho trascurato tante cose sai?

- E ora?

* E ora ho perso tutto.

- Perciò sei tornata da me?

* Si.

- Ah capisco, sempre l’ultima…

*Credimi, so quello che provi.

- Si certo.

* Si si avere la sensazione che sia finito tutto già da un po’ ma cercare comunque di recuperare qualcosa.

- Non meriti nulla sai?

* Si lo so. Ora non ho nulla.

- Ti sta bene.

* Lo so. Ma stavolta con te ce la farò.

- Ah si?

* Si ho ricominciato dalla psicologa. Non voglio più sent-

- Sentirti come se non ti meritassi nulla e allontanare e sabotare tutte le tue relazioni sociali.

* Esatto.

- Buona fortuna.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NeversayForever