Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: likeanoldphotograph    23/03/2020    0 recensioni
Storia ripubblicata perché cancellata per errore
La storia si svolge in due linee temporali: Quando stavano insieme e il dopo.
Percy e Nico si sono lasciati, ma ancora non sappiamo il perché. Percy evita Nico in tutto i modi ma ogni cosa gli ricorda lui. Riuscirà Percy a lasciarsi tutto alle spalle? E sopratutto, riuscirò Nico a perdonare Percy?
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy/Nico, Talia Grace
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh memories
Where'd you go?
You were all I've ever known
How I miss yesterday
And how I'd let it fade away?
Where'd you go?

 



Buio. Inizia tutto con il buio. Stavo sognando probabilmente, tutti i miei sogni iniziano col buio. Poi vidi Nico ma lui abbassò lo sguardo e scomparve. Dopodiché vidi Gabe, il mio patrigno. Puzzava come al solito e mi stava per mettere le mani addosso quando mi svegliai all'improvviso.

La sveglia stava suonando, ciò voleva dire che erano le 7.30 del mattino e sarei dovuto andare a scuola. Fantastico. Mi alzai e mi vestii. Mi guardai allo specchio, prima di uscire di casa e salutai mia madre. Quando ero già a metà strada mi accorsi di essermi dimenticato lo zaino. Fantastico per la seconda volta. Avrei dovuto incontrare Thalia ed Annabeth all'incrocio tra la quattordicesima ed ovest e loro erano già là. Le salutai e ci incamminammo verso scuola.

Una volta giunti all'edificio, aspettammo fuori che suonasse la campanella. Appena lo fece ci salutammo, con dei baci sulla guancia e io iniziai le mie lezioni. Non avevo voglia di rivedere Nico nei corridoi, quindi scelsi di aspettare la seconda campanella e poi di andare in classe. E così feci.

Non stavo ascoltando niente di quello che il mio prof Chirone stava dicendo, ero dislessico e lui stava parlando di filosofia, quindi figuratevi. Allora mi misi a guardare furi dalla finestra e senza neanche che me ne accorgessi, la lezione finì.

Finita la scuola tornai a casa da solo, visto che non avevo voglia di fare le ultime due ore che avrei avuto con Nico.

Cercando di pensare ad altro finì a Brooklyn e mi comprai un buon hamburger e lo divorai. Dopodiché, guardai l'orologio. Thalia doveva aver finito le lezioni, quindi la chiamai. Senza parlare con qualcuno per più di due ore mi faceva stare male.

Il telefono suonò a vuoto per circa dieci secondi, poi io riagganciai.

Mi incamminai verso casa parlando con Siri. Sono stupido lo so. Mia madre stava servendo la birra a Gabe, così io quatto quatto andai verso camera mia.

Provai a studiare ma non ci riuscii, ed ovviamente appena chiusi il mio quaderno vidi l foto di me e Nico. Ci stavamo baciando. E così iniziò il mio vortice di ricordi verso il passato.

 

 

 

 

 

Saaaaaaaalve. Come va? Spero tutto bene. Eccomi qua con una pernico/percico. Il primo capitolo è corto, lo so ma poi vi prometto le 800/900 parole. che dire? la storia è mooooolto complicata e tratterà tematiche delicate. quando le tratterrà, metterò questo simbolo "!!!". se la storia vi è piaciuta, lasciate una piccola recensione (anche se credo che per wquesto capitolo non ne riceverò)
La storia era stata eliminata per sbaglio ed ora la ho reinserita.
Sto già lavorando al secomndo capitolo che verrà pubblicato oggi o domani.
Vi voglio bene
Fabio xoxo

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: likeanoldphotograph