Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    23/03/2020    0 recensioni
/Percy Jackson e Assassin's Creed./
~tratto del capitolo~
-Jasmine, ricorda sempre:
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla é reale.
Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto é lecito.- disse.
-Zio, non capisco- dissi confusa cercando un indizio nei suoi occhi.
Ma non vi trovai niente.
-lo capirai, quando sai più grande- disse con un sorriso, scompigliandomi i capelli.....
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le parole con l'asterisco vicino metto la definizione dopo il capitolo.
Buona lettura.
_______________________________________
Pov Ares.

Appena ritornai sull'Olimpo, venni subito convocato da mio padre, Zeus.

-volevi vedermi padre?- chiesi.

-si, sono stato informato che passi molto tempo al Campo Mezzosangue....-cominciò a parlare, mentre io cominciavo già a preoccuparmi.

-....con i tuoi figli,o con una in particolare....-

Lì mi ghiacciai.

-....comunque, sta di fatto che è proibito a noi Dei di frequentare la nostra progenie mortale, quindi ti proibisco di andare ancora da tua figlia- concluse.

Da sbalordito, arrivai ad essere decisamente arrabbiato.

-non puoi farlo!- righiai.

-come ho detto prima, non potrai più rivedere tua figlia, non vuoi che le succeda qualcosa, no?- ripeté, prima di andarsene dalla stanza.

No, non potevo non vedere Jasmin, era mia figlia, oltretutto la più piccola, non capirà il motivo del mio gesto, e non posso neanche dirglielo, perché non mi è permesso.

Cosa dovevo fare?!
_______________________________________
Pov Jasmin.

La notte era arrivata anche al Campo, ero nella mia stanza, seduta su una poltrona accanto alla finestra.

Fuori pioveva, il cielo era passato in poco tempo da un azzurro limpido, a un grigio scuro e la pioggia aveva cominciato a scendere fitta.

Continuavo a guardare fuori, ero molto tesa, ma non sapevo il perché, di solito non mi succedeva mai di sentirmi così.

Chiusi gli occhi, cercando di allontanare tutti i pensieri dalla mia testa, e rimanendo ad ascoltare il suono rilassante della pioggia, che mi aveva sempre tranquillizzato.

Mi svegliai di colpo per colpa di tuono, da sempre avevo questa paura del temporale.

Mi trovavo ancora sulla poltrona, e di papà nessuna traccia.

Guardai l'orologio che avevo sul comodino, segnava 03:00, avrà avuto da fare.

Scesi dalla poltrona, e mi rintanai sotto le coperte calde del mio letto.

Avrei tanto voluto che mio padre ci fosse stato....
_______________________________________
Pov Ares.

Ero nella mia camera, sull'Olimpo, stavo guardando dallo Specchio* mia figlia, ero consapevole che le mancavo e mentirei se dicessi che in quel momento non mi mancava anche lei.

-bambina mia....- sospirai....
_______________________________________
Pov Jasmin.

Mi svegliai per colpa di un fastidioso raggio di sole.

Mi girai sul fianco, dando le spalle alla luce e cercai di riaddormentarmi, ma non ci riuscivo.

Continuavo a rigirarmi nel letto, avevo una brutta sensazione, e non volevo sapere di cosa si trattasse.

Alla fine ci rinunciai.

Uscii dal mio letto caldo, ero ancora molto stanca, ma non sapevo il perché, non mi era mai successo.

Mi tolsi il pigiama e mi misi un paio di jeans, una maglia con le maniche lunghe e una felpa calda nera.

Abbandonai la mia camera e cominciai a vagare per i corridoi della mia cabina, rossi e neri, le pareti erano abbellite da lance, scudi e altre armi (parecchio inquietanti).

Riuscii ad arrivare all'ingresso, e uscii.

In poco tempo arrivai alla mensa.

Come al solito mi sedetti al mio tavolo e mi misi un po' distante dai miei fratelli, non mi piaceva stare troppo in compagnia, preferivo la solitudine.

Mangiai in fretta la mia colazione e senza aspettare nessuno mi diressi alla spiaggia.

Era il posto più tranquillo dove stare quando volevo stare sola.....

_______________________________________
Pov Ares.

Stavo guardando mia figlia dallo Specchio*, sapevo che era triste, si vedeva ad un miglio di distanza, e mi faceva male sapere che era colpa mia.

Il rumore della porta che si apriva, mi fece distogliere l'attenzione da quello che stavo vedendo.

-che vuoi Atena- chiesi infastidito non appena vidi la Dea.

-Zeus mi ha detto di prendere una cosa- disse quasi dispiaciuta, cosa che mi fece insospettire e non poco.

-mi dispiace- disse, e con un schiocco delle dita fece scomparire il mio Specchio*.

In quel momento volevo ucciderla, ma mi limitai a prenderla per il collo e sbatterla contro il muro.

Non bastava tenermi lontano da lei, in quel momento volevano che non la vedessi più, e quello non lo potevo sopportare.

Mollai la presa sulla gola della Dea, avevo un altro obbiettivo....

_______________________________________
Pov Jasmin.

[un mese dopo]

Ormai era passato un mese, papà non si era fatto ancora vedere, e i miei fratelli cominciavano a prendersela con me, non tutti, solo il solito quartetto; Mark, Peter, Lucas e Mike, gli altri rimanevano indifferenti, ed era anche peggio.

Perfino Clarisse non protestava, ero di nuovo sola.

Quando riuscivo a scappare, mi andavo a nascondere in un posto segreto vicino alla spiaggia.

Tutti mi avevano abbandonato, ero sola contro tutti......

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Specchio: oggetto magico simile ad uno specchio dove gli Dei controllano le azioni dei propri figli.
(Oggetto di pura invenzione)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!

Questo è il secondo capitolo di questa nuova storia.

Abbiate pazienza non sono ancora arrivati gli Assassini ma li metterò molto presto, forse già del prossimo capitolo.

Scusate per il corto capitolo ma ho poco tempo per scrivere.

Al prossimo capitolo....

Un bacio....

Love Fandom.....

CIAO!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom