Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Si conoscono da una vita, si sono fatti la guerra e spesso si sono odiati più di quanto si sono amati, eppure la loro storia sarà scritta nella storia.
Donna Paulsen l’unica donna che ha saputo tenere testa ad Harvey Specter, un uomo d’un pezzo, che non crede di meritare l’amore e non sa nemmeno cos’è.
Due persone diverse, con obiettivi lontani e una vita in comune, dopotutto loro sono e saranno sempre i Darvey.
E’ vero quello che si dice, non ci si accorge di avere di fronte tutto quello di cui si ha sempre avuto bisogno fin quando non è tardi, ma era davvero così?
E’ la fine o solo l’inizio?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
"Bloccati in ascensore"  di JORDAN HEMINGWAY EFP





 
Le porte si stavano per chiudere quando una mano s’insinuò e Donna facendosi piccola entrò.
«Non avevamo concordato  -a casa-  che non dovevamo essere  dentro lo stesso ascensore» domandò l’avvocato con occhi quasi di supplica mentre la rossa lo guardò sogghignando.
«Che c’è adesso non possiamo stare nello stesso posto perché hai paura di saltarmi addosso?» replicò divertita Donna e poco prima che Harvey replicasse si sentì un forte rumore e l’ascensore bloccarsi.
«Ecco cosa succede quando siamo insieme» borbottò lui facendole alzare gli occhi al cielo.
I minuti passavano e un bacio innocente si trasformò in qualcosa di più intimo e privato.
Dopotutto avevano appena iniziato a stare insieme.








 
Spazio d'autrice:
Buongiorno a tutti,
non nascondo se sono leggermente in ansia, è la prima volta che pubblico in questo fandom e quindi spero di essere riusicta a mantere i caratteri dei personaggi e non avelri stravolti tanto.
Questo evento mi ha dato la possibilità di scrivere storie su coppie mai scritte prima e altri ritorni che mi mancavano e quindi... Beh, posso ritenermi soddisfatta.
Questa storia... è una piccola chicca che, ovviamente si collega alla 9 stagione quando Donna e Harvey stanno insieme e... beh, fatemi sapere che ne pensate.
Alla prossima,
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini