Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
“Le storie più irragionevoli sono quelle che hanno più ragione di esistere” Massimo Bisotti
Rebekah ha sempre cercato l’amore, ci si è avvicinata ma non ha mai trovato quello vero, quello che fa battere il cuore, che rappresenta il luogo in cui ci si rifugia o, quello che ti fa sorridere senza ragione.
Matt al contrario ha trovato l’amore o almeno così credeva e quando la vita gli ha tolto tutto lui con forza si è rialzato.
Sono due persone che hanno perso tanto, che hanno dovuto lottare contro gli errori delle loro famiglie e che spesso si sono trovati a compiere scelte difficili. Avrebbero potuto perdere loro stessi, forse l’avranno fatto ma la vita ha fatto loro il regalo più grande: farli incontrare.
Due vite che si sono scontrare per rivoluzionarsi.
L’uno rende migliore l’altro, ma questo sarebbe bastato?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Donovan, Rebekah Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«Se non giochi col fuoco, morirai di freddo» di MISTRAL SAMUELS


 








Non le era rimasto più niente, Marcel ancora una volta aveva fatto la scelta sbagliata.
Raccolse le sue cose e partì, senza  rimpianto.
Bussò un paio di volte, le mani le tremavano ma quando la porta si aprì capì di aver fatto la scelta giusta.
«Rebekah!» esclamò sorpreso Matt, spostando il peso da una gamba all’altra.
«Te l’ho detto che ci saremmo rivisti» sbuffando e  sorridendo disse.
Lui la lasciò entrare e in poco tempo fu come se nulla fosse cambiato.
Ma qualcosa era avvenuto.
«Non puoi dire sul serio» affermò Matt alzandosi e girando per casa.
«Se non giochi col fuoco, morirai di freddo»
Erano Matt e Rebekah dopotutto.
















Spazio d'autrice:
Buongiorno a tutti,
devo ammettere che tornare sul fandom di The Vampire Diaries è un pò come tornare a casa, di certo non pubblico con la mia OTP di sempre, ma di quando è avvenuto ho sempre pensato a loro insieme, mi piacciono e so che c'è poca gente che li shippa, ma io li adoro, anche se hanno avuto poco e niente.
Beh, avevo giàs critto su di loro, ma staovlta ho deciso di creare un posto solo loro dove di tanto in tanto aggiungere qualche storia.
Sperio che vi piaccia e che in qualche modo vi ha portato indietro nel tempo, a quanto TVD non era finito.
Alla prossima,
Claire


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini