Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Si conoscono da una vita, si sono fatti la guerra e spesso si sono odiati più di quanto si sono amati, eppure la loro storia sarà scritta nella storia.
Donna Paulsen l’unica donna che ha saputo tenere testa ad Harvey Specter, un uomo d’un pezzo, che non crede di meritare l’amore e non sa nemmeno cos’è.
Due persone diverse, con obiettivi lontani e una vita in comune, dopotutto loro sono e saranno sempre i Darvey.
E’ vero quello che si dice, non ci si accorge di avere di fronte tutto quello di cui si ha sempre avuto bisogno fin quando non è tardi, ma era davvero così?
E’ la fine o solo l’inizio?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«Allora, questa cena?» di  FRIDA RUSH













 

Harvey entrò in casa, si tolse il cappotto e si diresse in soggiorno da dove provenivano delle risate.
Era sorpreso, ma quando la vide al telefono immaginò chi fosse dall’altra parte.
Si avvicinò a lei e la baciò senza disturbarla.
«Hai finito di spalare con la tua amica Rachel ?» domandò quando poco dopo la vide mettere giù il telefono.
«Come se tu non facessi lo stesso con il tuo amichetto Mike» ribatté divertita, mentre lo attirava a sé per baciarlo.
«Allora, questa cena?» domandò Donna ricordando le promesse che le aveva fatto.
«Pretendiamo già signora Specter!» affermò sorridente Harvey, baciandola, mentre insieme si dimenticavano del resto del mondo.











Spazio d'autrice:
Sono tornata di nuovo,
Stavolta vi regalo una piccola storia, breve per mio dispiacere ma dolce che vede i nostri Darvey alle prese con la vita di coppia, ho sempre pensato che fossero due metà che combaciavano alla perfezione e...Beh, è proprio così.
Non nascondo che mi sto abituando ad averli sulla mia penna e, non credo che l'avrei mai detto ma la mia testa sta iniziando a formulare altre piccole idee, ma al momento faccio la brava.
Penso che, anche in poche righe si è capito che Amo scrivere su di loro, e ammetto che mi diverto perchè grazie ai prompt, alle idee vengono fuori milioni di sfumature.
Beh, non ho nessuna pretesta, spero che vi piaccia e che leggendola riesco a distrarvi dalla quotidianità.
Claire


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini