Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
"E anche se so che non mi crederai, un giorno arriverà qualcuno che romperà le mura che hai costruito intorno al tuo cuore e quando quell'amore arriverà da te dovrai fare tutto quello che è in tuo potere per combattere per esso."
-Cit.
E fu proprio così... quando meno se lo aspettò nella vita di Alec entrò come un fulmine Magnus che la stravolse senza chiedere. Dall'altra parte Magnus si ritrovò a mettere in discussione tutto ciò che sapeva e conosceva solo perchè uno shadowhunters dagli occhi azzurri si era palesato sulla sua strada.
Nessuno dei due aspettava l'amore eppure fu quello che ebbero.
Un futuro da costruire insieme.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :   
«Why do people think I’m good at diplomacy? Does no one remember that time I started a war? Or the other time I started a war?» di LUCILLA INCARBONE















 





Si era appena concluso il summit  con tutti gli stregoni e Magnus era sfinito, si accasciò sul divano e con uno schiocco apparì tra le dita un cocktail, mentre Alec varcava la soglia di casa.
«E’ andata così male?» domandò delicato, sporgendosi verso di lui per baciarlo.
La risposta arrivò con un grugnito che fu smorzata dal suono delle loro labbra che combaciavano.
«Perchè la gente pensa che io sia bravo nella diplomazia? Nessuno ricorda quella volta che ho iniziato una guerra? O l’altra volta che ho iniziato una guerra?» frustato chiese, facendo sparire il bicchiere attirando il suo uomo su di sé.
«Sei Magnus Bane» affermò con ovvietà Alec.

























Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui, più carica che mai,
stavolta vi lascio con l'ultima storia Malec, almeno per il momento e che dire di questa piccola storia? Il prompt quando l'ho ricevuto i gridava altro, eppure nel momento in cui ho poggiaot le mani sulla tastiera loro hanno preso a battere ed è nata questa storia. Mi sarebbe piaciuto renderla più corposa, ma non ho voluto cambiarla perchè è così, con questa storia che ho partecipato all'evento e mi piaceva lasciare tutto com'era.
Avevo già scritto su di loro, pi di qualche volta, ma credo che grazie a questa raccolta riuscì a potermi sfogare dando alla coppia milioni di sfumature diverse e quindi....è solo l'inizio.
Alla prossima,
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini