Videogiochi > Overwatch
Segui la storia  |       
Autore: LittleRed_    24/03/2020    2 recensioni
"Quello che mi avevano raccontato nelle favole della buonanotte sui samurai era riguardo l’orgoglio e la testardaggine. E pensai subito allora che dovevano assomigliarmi. "
McCree e Hanzo si sono ritirati prima di tornare ancora a Overwatch a combattere, assieme questa volta. Cosa è successo per farli andare via? Come si sono conosciuti? E cosa sta succedendo ora a offuscare l'orizzonte della vita dei nostri eroi?
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Hanzo Shimada, Jesse Mccree
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che mi avevano raccontato nelle favole della buonanotte sui samurai era riguardo l’orgoglio e la testardaggine. E pensai subito allora che dovevano assomigliarmi. 

Mai avrei pensato di scrivere tutto ciò con uno di loro addormentato in parte su di me. 

E quanto lo detestavo quel samurai, dalla punta del suo stupido codino fino al suo prezioso arco. Sorrisi tra me e me, sentendolo girarsi su un fianco e stringendosi più forte a me.  

“Sparagli, mc, uccidi gli zombie...mmmm” 

Ecco ieri sera avevamo giocato a un nuovo sparatutto post apocalittico zombie, e ora li stava sognando. Stavo giusto iniziando il nuovo capitolo del mio libro quando: 

“Jesse, non morire, Jesse!” 

Stava piangendo?  

“Dormi sereno” Sussurrai al suo orecchio appoggiato sul mio petto. “Era solo un incubo, shhh” 

Gli passai una mano tra i capelli, così lisci e morbidi, e gli asciugai una lacrima solitaria che si era separata per andare a scorrere sulla sua guancia. 

Sembrava stare meglio ma dovetti liberarmi dalla stretta mortale in cui mi avvolgeva prima di soffocare nel caldo estivo.  

Andai in cucina a versarmi una tazza di caffè, ormai erano le 4 del mattino, chi avrebbe più dormito. Hanzo, ridacchiai, lui avrebbe continuato a dormire almeno un paio d’ore. Mattiniero e preciso, il mio contrario, notturno e disorganizzato. Eppure la nostra chimica funzionava così. 

Il libro, giusto, stavo scrivendo una specie di biografia, dalla blackwatch al ritiro di overwatch e infine a questo. Non so se ero davvero adatto a questa vita isolata senza soprattutto senza combattimenti e adrenalina, e scrivere di essi non faceva che aumentare la mia speranza di tornare sui campi di battaglia un giorno. Mischiati, questi sentimenti, alla paura di perdere chi mi ero riscoperto di amare. 

Non sarei scappato, come da Ashe, come facevo sempre quando avevo paura di affrontare la realtà delle cose. La mia realtà dormiva nel letto di là e non sarei scappato, non questa volta. 

“Che scrivi?” 

Certo, dormiva, non era esattamente alle mie spalle, e come diavolo aveva fatto a non fare rumore? 

“Solito, di te.” Blaterai, senza rendermene conto, per poi girarmi e vedere il suo viso esattamente a pochi centimetri dal mio, fissarmi serio. 

“Ahem, buongiorno! Anche tu sveglio?”  

Mi diede una rapida occhiata, dovevo avere un aspetto terribile non dormendo da giorni. Eppure l’unica cosa che fece fu avvolgermi le braccia attorno alla vita tirandomi verso di sé in un lungo bacio. 

“Penso di averti sognato, dicevi stronzate, quindi sarebbe stato plausibile anche nella realtà, ma penso fosse proprio un sogno” 

“Stronzo” Biascicai staccandomi da lui e fingendo un broncio. 

“Che dicevo?” Continui incuriosito, chiudendo lo schermo del laptop sul tavolo. 

“Dicevi che sarebbe andato tutto bene” 

“E non sarà così?” Il suo sguardo si era fatto malinconico, non ci credevo nemmeno io, ma dovevo farlo. Le cose in overwatch non andavano bene, il loro ritorno aveva fatto paura a chi di dovere per qualche momento, ma le forze si stavano riorganizzando. E quando la chiamata sarebbe arrivata qui da noi, avremmo risposto.  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: LittleRed_