Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” – Paulo Coelho
Un amore combattuto, due persone che hanno dovuto lottare contro il tempo, i nemici e una guerra che avevano iniziato gli altri e di cui loro ne avevano preso parte.
Peeta e Katniss erano così diversi ma allo stesso tempo così simili.
Raccolta di drabble, flashfic e one shot su Peeta e Katniss, su un amore perfetto solo se visto con i loro occhi, su momenti, pensieri, riflessioni e ogni più piccola emozione o sensazione che ci riporta a loro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :   
“Qualcuno osserva Peeta e Katniss da lontano” di SILVIA RUGGERI















 






Era da poco nata la piccola Primrose quando Peeta e Katniss iniziarono a sentirsi osservati. Il loro nervosismo si manifestò quando Katniss insieme alla piccola sentì uno strano fruscio provenire tra gli alberi vicino casa. Peeta corse subito a controllare, ma non c’era nessuno o così credevano. La loro tranquillità venne interrotta, iniziarono a fare sogni agitati alternati da momenti di paura e panico.
«Magari ci lasciamo condizionare un po’ troppo» affermò poco convinto Peeta, appoggiando la mano su quella di Katniss.
«Sento che c’è qualcosa che non va. Lo sento» replicò convinta.
Scoprirono solo dopo che era Haymitch, non aveva smesso un giorno di assicurarsi che fossero al sicuro.

























Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui, più carica che mai,
stavolta vi lascio con l'ultima storia che ho scritto su di loro durante l'evento, almeno per il momento e che dire di questa piccola storia? Il prompt quando l'ho ricevuto mi gridava altro, in teoria doveva essere molto più ansgt, ma dato il limite delle parole ho deciso di essere clemente e di scrivere qualcosa meno pesante, strano a dirsi vero? Ebbene sì, pur se vivo di ansgt stavolta non volevo essere cattiva, anche perchè Peeta e Katniss ne hanno passate troppe. 
Questa è la seconda storia in assoluto su di loro, ma ammetto che mi piace scrivere diverse emozioni, ambientazioni e fatti e quindi... non sarà l'unica storia che troverete in questa raccolta.
Alla prossima,
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini