Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    1 recensioni
"A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste."
(Sparks)
Regina non credeva di meritare l'amore e Robin aveva rinunciato all'amore dopo la morte della moglie. Erano così rassegnati da non accorgersi che il cuore stava cambiando e così lentamente divennero l'uno la forza dell'altro, l'uno il meglio dell'altro.
Raccolta di storie, di momenti irripetibili, attimi unici che vivranno per sempre.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«Sei bella e anche quando non ti senti tale, sarò qui a ricordarti che lo sei» di LUCILLA INCARBONE















 








Regina era davanti lo specchio che cambiava outfit nervosamente; quel mattino tutto le stava troppo stretto, troppo largo o la faceva sentire inadeguata. Quando Robin la raggiunse in camera con la colazione trovò un’esplosione di vestiti sul letto e Regina in lacrime.
«Non c’è niente che mi sta bene» affermò tirando su con il naso, stritolando le mani in grembo.
Una scena buffa considerando chi fosse, eppure lui s’inginocchio, le alzò il viso e la baciò.
«La colpa è solo tua!»
«Sei bella e anche quando non ti senti tale, sarò qui a ricordarti che lo sei» affermò dolcemente Robin, baciandola prima di poggiare una mano sulla pancia arrotondata. 
















Spazio d'autrice:
Beh, buon pomeriggio a tutti,
non ci credevo, eppure eccomi di nuovo qui, in questo incredibile e meraviglioso fandom su cui ho scritto molte volte e di cui non riesco a separarmi. Avevo deciso da tempo di farlo, quindi alla prima occasione ho deciso di creare una raccolta dove metterò tutte le storie che scriverò su Regina e Robin perchè... beh, è una delle mie OTP ed è giusto che dia loro lo spazio di cui necessitano, o meglio sarebbe dire necessito io per parlare di loro.
Ho già scritto diverse storie su di loro e non mi stanco mai, amo dare diverse prospettive ai due personaggi, ai loro caratteri e alla loro storia e quindi... Eccomi qui.
Mi spiace per la brevità della storia che, sicuramente non da molto spazio a sentimenti, emozioni e tutto il resto eppure... io mi sono emozionata XD
Comunque, speriamo che diventerà una raccolta molto popolata, ma nel frattempo vi saluto.
Alla prossima,
Claire

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini