Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Tutto quello di cui avevano bisogno era del tempo, avevano dovuto ricorrersi senza mai trovarsi e stringersi.
Aspettavano un segno che sembrava non arrivare, attenzioni che venivano deviate e un amore che ritornava indietro.
Tutto quello di cui avevano bisogno era lì, davanti a loro ma erano troppo spaventati per rincorrerlo e prenderlo.
Bellamy e Clarke c’erano sempre stati l’uno per l’altro, si capivano senza bisogno delle parole, ed erano migliori se stavano insieme.
Questo sarebbe bastato? Sarebbero riusciti a dirsi quello che provavano?
Due persone che il destino aveva deciso di mettere alla prova, ma con la consapevolezza che indipendentemente dal tempo, dallo spazio o dalle situazioni sarebbero finiti per stare insieme, diretti l’uno nelle braccia dell’altro, nell’unico posto in cui avevano bisogno di rimanere.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
«Why are you doing that?» «Doing what?» «Treating me like a person» di di LUCILLA INCARBONE











 

 

Ormai aveva preso la sua decisione, per salvare tutti era quello che doveva fare, anche se il suo cuore urlava silenzio.
Era abituata ad essere odiata, ma stavolta era diverso.
Nessuno poteva vederlo, ma era l’unico modo per salvare il suo popolo.
«Io sono con te» esclamò Bellamy poggiandogli una mano sulla spalla che lei scosse via.
«Come fai a non odiarmi?» domandò disgustata di sé, erano persone quelle che doveva uccidere.
«Perché mi sono trovato anch’io al tuo posto» rispose.
Bellamy si avvicinò, prese il suo viso e lo avvicinò al proprio.
«Perchè lo stai facendo? »
«Facendo cosa?» domandò divertito.
«Trattandomi come una persona»
E la zittì baciandola.
 










 
Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui, più carica che mai,
stavolta vi lascio con l'ultima storia Bellarke, almeno per il momento e che dire di questa piccola storia? Il prompt aveva tantissime sfumature, mi spiace di non aver potuto esprimermi al meglio, purtroppo le 110 parole erano un limite difficile da superare per me, perchè io sono quella persona che analizza i personaggi e sviluppa la parte introspettiva dei caratteri in modo da mantenersi simili a quelli della serie. Mi sarebbe piaciuto renderla più corposa, ma non ho voluto cambiarla perchè è così, con questa storia che ho partecipato all'evento e mi piaceva lasciare tutto com'era.
Ho aggiornato questa raccolta oggi con diverse storie, non so se sono riuscita a rimanere nei caratteri dei personaggi a cui siamo abituati, ma sono felice di aver avuto l'opportunità di scrivere su di loro.
Alla prossima,
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini