Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    24/03/2020    1 recensioni
Scritta per l'event del gruppo Facebook We Out For Prompt del 20-22 marzo 2020 con proroga al 23.
Prompt di Glass Heart: "Smettila di tremare o lo scoprirà."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Beckendorf, Silena Beauregard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smettila di tremare, o lo scoprirà.

Scoprirà quanto tu tema di ritrovarti circondato da nemici che un tempo erano amici.

Scoprirà quanta paura tu abbia all’idea di morire solo in mezzo all’oceano, o, peggio ancora, trascinando altri con te.

Scoprirà quanto tu sia terrorizzato dalla possibilità di non tornare mai più. Di non tornare mai più a casa, non tornare mai più da lei.

-Tutto bene? - chiede Silena tenendoti più stretto. Vorresti che non ti lasciasse mai.

-Sì, va tutto bene – rispondi accarezzandole i capelli. Evitare che la voce si rompa è difficile.

-Tornerai presto –

Si tratta di un’affermazione, non di una domanda. È come se ti avesse appena letto nel pensiero.

-Tornerò presto- ripeti tu, forse con un po’ di incertezza.

Il momento è interrotto da una delle sorelline di Silena che si affaccia all’uscio per annunciare che devi andare.

Vi dividete lentamente e di malavoglia.

Un ultimo, rapido bacio rubato al tempo che è passato troppo in fretta.

-Ti amo, Silena-

È la prima volta che lo dici esplicitamente. Sentivi il bisogno di farlo. Non te ne saresti potuto andare prima di averglielo detto almeno una volta.

-Ti amo, Charles- risponde lei.

Se non tornerai, ti assicurerai di tenere strette quelle parole prima di addormentarti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_