Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    24/03/2020    1 recensioni
Scritta per l'event del gruppo Facebook We Are Out For Prompt del 20-22 marzo 2020 con proroga al 23.
Prompt di Jey M. T. Ackerman: Soulmate!AU:
Quando si incontra il proprio soulmate si piangono lacrime di giada. A non ci aveva mai creduto, almeno finché non incontra B.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quando si incontra la propria anima gemella si piangono lacrime di giada.”

I figli di Afrodite avevano raccontato quella storia chissà quante volte, e avevano sempre giurato che fosse vera.

Annabeth, naturalmente, non ci aveva mai creduto.

Era una cosa talmente stupida! Secondo lei neanche esistevano, le anime gemelle. O almeno, questo era ciò che aveva sempre pensato fino a quel momento, quello in cui le sue certezze crollarono.

Dai suoi occhi avevano appena cominciato a cadere sul pavimento delle minuscole pietre verdi, le stesse che il ragazzino privo di sensi sul pavimento stava piangendo.

---

Sembrava che la sua presunta anima gemella fosse un figlio di Poseidone. Quel Poseidone, l’eterno nemico di sua madre!

Era uno scherzo. Solo uno scherzo di pessimo gusto.

La progenie di Atena e quella di Poseidone non erano destinate a riconciliarsi, figuriamoci ad amarsi! Era pura follia.

E poi, quel Percy Jackson non era nemmeno il suo tipo.

Impossibile.

---

Fu mentre fuggiva dal monte Sant’Elena che lo ammise.

Forse, le anime gemelle esistevano.

Forse, quando si incontrava la persona giusta si piangevano lacrime di giada.

E lei aveva appena perduto la sua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_