Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Galolio; Top Galo; Bottom Lio]
Lio si ammutolì a quell'improvvisa confessione intima e sincera, rimanendone molto sorpreso.
“Cosa? Perché ti stupisce tanto?” Chiese Galo analizzando l'espressione dell'altro.
“Non so.” Rispose Lio sinceramente. “Sei sciocco alle volte ma non sei... male.”
“Hey!” Alzò ancora una volta la voce. “Aspetta – Tu lo faresti?”
“Cosa?”
Galo distolse lo sguardo velocemente, sentendo le guance scaldarsi sotto lo sguardo confuso di Lio.
“Mi baceresti?”
Sì.
“No!” Rispose invece improvvisamente agitato, arrossendo a sua volta nel sentire quella richiesta.
“Allora sei un bugiardo.” Urlò Galo puntandogli il dito contro.
“Non lo sono! È solo un fatto.”
“E questo cosa significa? Sai cosa, lasciamo perdere, non so nemmeno come mi sia venuto in mente di chiedertelo.”
“Non ti preoccupare non c'è nulla di speciale nel primo bacio.” Sospirò Lio incrociando le braccia al petto, come sfinito da quella conversazione.
“Davvero?” Cercò conferma Galo, sollevato.
“Già, è troppo sopravalutato. Fa schifo in ogni caso.”
“Bhé, non posso andare avanti senza il primo.”
“Questo è... vero.” Rifletté Lio non riuscendo ad evitare di cogliere una nota di delusione nel tono di Galo. “Facciamolo.”
“Scusami?” Chiese incredulo l'altro.
“Ti dimostrerò quanto normale sia un primo bacio.”
Personaggi: Galo Thymos, Lio Fotia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Promare
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque