Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jastrilly21    25/03/2020    0 recensioni
Umani e demoni avevano convissuto per anni Lucifero e il RE del mondo mortale dominavano pacifici le loro specie condividendo il mondo di Tharon .
Da questa pace nacquero i mezzi demoni, tutto sembrava pacifico niente guerre o rappresaglie, Ma un giorno Arthon, re del mondo mortale, decise che quella metà di potere che aveva non gli bastava più e decise di usurpare il trono a Lucifero dando la caccia al suo popolo e sterminandolo.
Poco dopo rinchiuse i demoni rimasti e Lucifero negli inferi e sali al comando.
Questo sterminio verrà ricordata come la guerra di Hicrya.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Vent'anni fa sul mondo di Tharon regnavano due sovrani:   Arthon re dei mortali e Lucifero re dei demoni fra loro vigeva un patto indissolubile il quale gli permetteva di far coesistere i due mondi, ovviamente spesso vi erano dei conflitti ma scendendo a compromessi si riusciva ad arrivare ad una conclusione pacifica. 

Tharon era un mondo diviso in cinque stati: Hicrya a nord, Rhatos a sud, Vahel a ovest, Ethis dell'est e infine Mahkrat la capitale davo devo regnavano i due re.

I due mondi coesistevano talmente pacificamente che non erano strani i matrimoni tra umani e demoni da qui si diede il via ad una nuova specie: i mezzi demoni esseri umani con caratteristiche demoniache e spesso acquisivano anche dei poteri, infatti lo stesso lucifero si sposò con una donna mortale da cui ebbe un figlio maschio Dalen, che acquisii la maggior parte dei poteri dal padre.

Arthon poco dopo morii, in quanto mortale la morte non lo risparmiò, salì al trono suo figlio Kriam un uomo dispotico, avaro ed egoista, l'unica cosa a cui ambiva era il potere, cosi inziò una caccia ai demoni sterminandoli dal primo all'ultimo e confinando quei pochi rimasti insieme a lucifero negli inferi. Non risparmiò nemmeno i loro figli rendendoli schiavi.

Questa guerra durò vent'anni e venne ricordata come la guerra di Hicrya.

Poco dopo trasformò Tharon in un vero e proprio regime militare ad ogni stato venne associato un distretto che doveva occuparsi di scovare e uccidere gli ultimi demoni rimasti e i ribelli che cercavano di riportare in vita il regno di Lucifero per riportare in vita l'equilibrio che era stato spezzato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jastrilly21