Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Musical    26/03/2020    0 recensioni
[Vile Bodies]
[Vile Bodies][Vile Bodies]
Le mille vicissitudini di Father & Mother, meglio conosciuti rispettivamente come Edward "Ginger" Littlejohn e Miles "Malpractice" Maitland, a cominciare dal loro primo incontro, durante il party svolto all'interno di un dirigibile.
[Miles/Ginger]
~
ATTENZIONE: escluso il primo capitolo, ambientato due anni dopo le vicende raccontate, gli altri saranno scritti a seconda dell'ispirazione e verranno ordinati cronologicamente una volta inseriti
Genere: Sentimentale, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






What is happiness?



"Love is that condition in which the happiness of another person is essential to your own."
(Robert A. Heinlein)


I raggi del sole superano le tende per illuminare leggermente la stanza, svegliando uno dei due uomini che dormono insieme nello stesso letto; apre gli occhi e si rannicchia meglio sul petto dell'altro, respirando soddisfatto mentre richiude gli occhi.
"Penso che sia ora di svegliarsi, Miles."
Miles protesta leggermente e si accoccola meglio all'altro uomo: "Sei caldo e morbido, sarebbe un peccato non approfittarne."
Il secondogenito dei Maitland sente uno sbuffo divertito come reazione al suo genuino complimento, mentre il suo compagno di letto si passa una mano tra i capelli rossicci per nascondere quel rossore in faccia a causa della timidezza che lo travolge ogni volta che sente qualcosa di carino nei suoi confronti.
"Miles," cerca di rimproverarlo, poi inizia a parlare, "guarda, io, ti chiedo sempre di non dire qualcosa del genere, e per favore, non provare a contraddirmi, voglio dire, sappiamo entrambi che ho ragione, lo sai, sono consapevole che non sono abituato ai complimenti, e capisco che lo fai apposta perché, come hai detto tante volte, lo trovi abbastanza divertente e ancora non capisco il perché, ma per favore Miles, per favore--"
"Siamo entrambi d'accordo sul fatto che meriti tutte le parole più dolci di questo mondo, non è vero, tesoro?"
L'altro arrossisce ancora di più e distoglie lo sguardo, nel frattempo Miles inizia ad osservarlo e gli accarezza delicatamente la guancia. Come ha fatto ad essere così fortunato ad incontrare un angelo come Ginger?
Molto lentamente, quando ha ritrovato la calma, Ginger volge la testa alla sua destra per guardare Miles, rispecchiando il suo gesto e accarezzando quelle labbra rosse con il pollice; quei riccioli scuri, quei luminosi occhi blu, quelle lunghe ciglia, quel sorriso, tutto in questo bravo ragazzo è adorabile e merita di essere adorato per l'eternità, Dio solo sa cosa farebbe Ginger se qualcun altro provasse a spezzare quel sorriso, dopotutto ricorda ancora come usare un fucile e i pugni.
Con le labbra socchiuse e uno sguardo incredulo, Miles inizia a combattere il rossore che gli sta tingendo le guance e cerca di evitare quello sguardo affettuoso, ma sotto le lenzuola un piccolo rigonfiamento cattura la sua attenzione; un sorriso malizioso appare sul suo volto e lancia un'occhiata a Ginger prima di iniziare a baciargli il pollice, poi il palmo, mordendo delicatamente la pelle, poi si prende cura del suo indice e del medio, baciandoli, leccandoli, portandoli dentro la bocca, facendo finta che sia qualcos'altro.
"M-Miles...?"
L'uomo apre gli occhi e nota la faccia rossa del suo amato, un risultato eccellente per aver leccato solo le dita.
Le toglie dalla bocca e gli domanda: "C'è qualcosa che non va, Littlejohn?" e ridacchia solo per stuzzicarlo.
"M-Miles, do-dobbiamo--Che cosa stai facendo?!"
"Pensavo ti piacesse, non è così?"
E Ginger lo trova piacevole, ma cerca di distogliere l'attenzione da Miles seduto sopra di lui: "La colazione--"
"Possiamo mangiare più tardi..." Miles si avvicina a Ginger e lo bacia, strofinando il suo di dietro contro le parti intime di Ginger, "Lascia che la mamma ti renda felice, mio caro." suggerisce mentre circonda quel viso meraviglioso.
E Ginger vorrebbe rispondere che è già felice e non ha bisogno di altro: essere lì, a Parigi, insieme a Miles, è la cosa migliore che non avrebbe mai immaginato anni fa, è già felice, veramente felice, il suo cuore batte con così tanta forza che Ginger pensa di morire, ma potrebbe essere una morte meravigliosa, se ciò significasse essere circondati da quelle braccia, baciati da quella bocca, chiamati da quella voce; è felice, entrambi lo sono, e nulla rovinerà il loro bozzolo di felicità e amore.

"Hai visto?"
Dopo colazione, Ginger mostra a Miles il giornale, mentre fuma la pipa, ignaro di ciò che gli occhi di Miles stanno guardando. "De Gaulle ha organizzato un nuovo partito. E hanno deciso cosa fare con la Germania. Possiamo finalmente dire che è tutto finito, voglio dire, la guerra è finita già da due anni, e ne sono felice, ma non potevamo esserne sicuri. Lentamente tutto sta tornando di nuovo alla normalità. Hai--Ho qualcosa in faccia, a parte questa?" ed indica la voglia sul labbro superiore, ma Miles fa un cenno negativo con la testa, illuminato da un sincero sorriso.
"Allora, mi dirai cosa--"
"Hai reso felice la mamma in questi anni."
Ginger arrossisce e torna a leggere il giornale. "Quante volte ho detto di--"
Quando Ginger torna a rivolgere il volto a Miles, viene fermato di nuovo dal bacio che Miles gli dà, lentamente, assaggiando quelle labbra sempre pronte a rassicurarlo; sono trascorsi alcuni anni da quando Miles ha lasciato Londra per le sue attività promiscue, e ha pensato di aver perso tutto, le innumerevoli feste adorabili, i meravigliosi corpi maschili, la felicità... Invece, un incontro inaspettato, con un uomo che aveva incontrato solo una volta, a Londra, in una festa su un dirigibile, continua a dargli momenti meravigliosi; sebbene siano trascorsi due anni, Miles non si è mai annoiato della sua compagnia, al contrario si diverte sempre a prendere in giro la timidezza di quest'uomo, colpito dal modo in cui il battito del proprio cuore dipenda da un semplice gesto di Ginger. È strano, è diverso, è stupendo.
"Pe... Perché m'hai baciato così all'improvviso?"
Miles sorride e passa una mano tra i capelli lisci e rossicci di Ginger, gli sono sempre piaciuti. "Non mi è permesso baciare l'uomo che amo, Capitano?" sussurra quel segreto, abbracciandogli la testa e baciandola, è la prima volta che glielo confessa, Miles non riesce a fermare le mani e il corpo dal tremare, impaurito da ciò che potrebbe rispondere Ginger, chiude gli occhi mentre prende un lungo respiro, riempiendo i polmoni della colonia di Ginger, tutto ciò che vuole è rendere felice quest'uomo, quant'è sciocco iniziare a singhiozzare senza motivo.
Le mani di Ginger posano il giornale e la pipa sul tavolo per abbracciare la schiena di Miles, cambiando posizione sulla sedia per essere più a suo agio in quell'abbraccio.
"Sì, soldato." gli dice, poi alza la testa, cercando quegli occhi celesti, ricominciando a parlare. "È permesso anche a me il gesto?"
E Miles non riesce a trattenere una risata per l'implicazione di quella domanda, mentre alcune lacrime gli rigano il viso, poi si allontana un po' per guardare l'altro uomo.
"Ginger caro, ti è permesso fare anche molto più di un semplice bacio, da molto tempo, mi chiedi il permesso solo adesso? È un po' tardi, non credi?" e sorride civettuolo, con quella furba luce negli occhi.
La reazione di Ginger è meravigliosa a suo parere, prima arrossisce, poi inizia a parlare con foga, con un'espressione accigliata, di tutto e niente in particolare, ma gli viene naturale fare così a causa di quella sua timidezza, che Miles adora. Lo ha sempre fatto, da quella festa sul dirigibile.





NdA: Ciao a tutti! Grazie per aver cominciato a leggere questa storia! 🙇🏻‍♀️ Inizialmente, avevo concepito questi capitoli solo in inglese, poi ho pensato perché non portarli pure qui su efp? Quindi ecco che ho tradotto alcune storie dall'inglese.
Da questo momento in poi, faremo un ritorno al passato, dal primo incontro tra questi due uomini fino a... Non lo so 😅🙈
Come avrete letto dall'introduzione, però, i capitoli verranno scritti senz'alcun ordine cronologico, verranno poi riordinati mano a mano che verranno pubblicati 🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️ ringrazio per l'attenzione e un saluto a tutti 💖

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Musical