Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: fantaysytrash    26/03/2020    0 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Fluff/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Mangaverse | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “Challenge pro Quarantena” indetta da Ile_W sul forum di EFP] [Questa storia partecipa alla challenge “Hugs & Kisses” indetta da carlotta.97 sul forum di EFP] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Cinque introspezioni sulle coppie principali della serie.
#1 – After the Dark [Pierre/Chocola]: “Più la guardava, più si sentiva come la prima volta che l’aveva vista, quel lontano giorno di scuola. Bella, tenace e maledettamente difficile da conquistare.”
#2 – Queen of Hearts [Houx/Vanilla]: “Vanilla si voltò, soffermandosi sul volto dell’amato, sui quegli occhi ambrati che per tanto tempo aveva desiderato la guardassero con amore.”
#3 – No Regrets [Glacier/Cinnamon]: “Forse in quel momento era stata troppo accecata dall’amore che, a poco a poco, la stava consumando.”
#4 – A Special Invite [Robin/Amber]: “Amber non aveva mai ricevuto un invito ufficiale a restare da Robin, ma pareva aver deciso che non ce ne fosse bisogno.”
#5 – New Horizons [Alchimie/Sylvia]: “Forse il bacio appassionato che Sylvia gli aveva riservato […] aveva giovato a suo favore.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chocola Meilleure, Cinnamon, Pierre Tempête de Neige, Vanilla Mieux
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

La serie di Sugar Sugar è sempre stata una delle mie preferite, e mi dispiace un sacco che ora il fandom sia altamente in disuso. Godetevi dunque queste cinque brevi flashfic scritte tempo fa e rivisitate di recente.

Il titolo della storia è stato preso dall’omonimo episodio di The Vampire Diaries (6x22), che avevo appena finito di guardare all’epoca della prima stesura.

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Moyoco Anno. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

THINKING OF YOU ALL THE WHILE

#1 – AFTER THE DARK

[PIERRE/CHOCOLA]

 


Pierre osservò la compagna sonnecchiare teneramente, sdraiata in modo scomposto sul letto a baldacchino della grande villa.

Erano avvinghiati in un abbraccio confusionario e assonnato, ma la strana posizione non impedì al biondo di poterne analizzare ogni particolare, quasi a voler imprimere nella memoria tutto ciò che riguardava Chocola, come se non si potesse permettere di lasciar sfuggire nemmeno il più piccolo dei dettagli.

La bocca socchiusa, i capelli disordinati, le palpebre fluttuanti. Più la guardava, più si sentiva come la prima volta che l’aveva vista, quel lontano giorno di scuola. Bella, tenace e maledettamente difficile da conquistare.

Certo, tutto era cambiato da allora, da quando la streghetta aveva liberato Pierre dal suo ingombrante cuore nero.

Oltre il suo passato, aveva trovato la speranza di un futuro migliore.

Oltre i Malefici, l’amore di Chocola.

Oltre il buio, la luce.

 

[139 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash