Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraFantasy98    26/03/2020    2 recensioni
Tra gli alberi secolari della Foresta di Boundary, che tutti nel piccolo villaggio omonimo temono, è custodito un segreto.
Un segreto capace di rubare il cuore e i sogni a chiunque arrivi a scoprirlo, un segreto che è lì da sempre, ma che nel corso dei millenni è stato protetto a dovere: nessuno infatti lo conosce, almeno in questo mondo.
Emma e Jeremy, due gemelli rimasti orfani pochi mesi dopo la nascita, vengono inconsapevolmente attirati verso quel luogo tanto affascinante quanto misterioso. Ciò che ancora non sanno è che la foresta, assieme a ciò che contiene, potrebbe finalmente svelare l'enigma che da sempre circonda la storia della loro nascita, la vera storia dei loro genitori. Storia a cui entrambi cadranno dentro, inesorabilmente.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yakamoz, 10 agosto 1998
 
Non posso averlo fatto davvero.
Eppure c'è del sangue sulle tue mani, il suo sangue...
No, non posso averlo fatto davvero, io non ne sarei mai stato capace!
Era l'unica cosa che potevi fare.
No, no, no, io non sono così, non può essere vero!
Ti ha chiesto lui di farlo. Ti ha supplicato.
Sono un mostro, sono solo un mostro!
Hai salvato il mondo.
No, ho dannato la mia anima.
Stanno arrivando, corri o sarà stato tutto inutile!
No, non posso, non posso lasciarlo qui!
Lui lo avrebbe voluto, corri!
Ophrys, dov' è Ophrys?
Al Confine, più veloce!
Non può essere accaduto sul serio...
Concentrati, a quello penserai dopo.
 
Confine, 10 agosto 1998
 
No! Dopo aver perso me stesso non posso perdere anche te, non voglio perdere anche te! Fratello, fratello mio...
Non lasciarmi qui da solo, ti prego, non lasciarmi solo...
Io non la voglio questa vita ormai dannata senza di te al mio fianco, non voglio niente!
Abbiamo ancora così tante cose da fare insieme, così tante cose di cui parlare: ti prego, non andare via!
Io muoio con te, fratello mio, perché senza di te io non sono più niente...
 
***
 
Tutto è perduto, ogni speranza distrutta.
Il sangue versato inutilmente su di me sia testimone della mia anima spezzata per sempre.
Che io sia dannato, che io sia maledetto, che io possa non conoscere mai più la gioia, che io possa non conoscere più l'amore.



Note:
Buongiorno a tutti, lettori!
Dunque, inizio con il dire di essere nuova qui su EFP: prima che una mia cara amica me ne parlasse infatti questo sito lo conoscevo soltanto di nome. Grazie al suo aiuto ho imparato le principali funzionalità di questo bellissimo spazio dedicato alle storie, perciò ora sono pronta a pubblicare i frutti delle mie fatiche (e gioie) degli ultimi tempi. Spero tanto che la mia storia vi piacerà. Questo capitolo non è altro che il nucleo di tutta la vicenda: un po’oscuro, lo so, ma andando avanti ogni singola cosa si chiarirà! A presto!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SaraFantasy98