Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    26/03/2020    1 recensioni
Ma... Se fossi la fidanzata di Mello cosa succederebbe? Piccola fanfic MelloXOC
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida nottata ed io e Mello per una volta eravamo soli senza il resto della banda, sdraiati sull'erba a guardare le stelle e a mangiare cioccolata.
"Mello?" gli chiesi
"Si?" mi rispose 
"Cosa potremmo fare una volta catturato Kira?"
Mello ci riflettè su e rispose:"Potremmo vivere insieme, senza la banda, e magari anche sposarci"
"Hai proprio ragione, sarebbe magnifico, magari vicino al mare" risposi "Soltanto io e te"
Sapevamo che purtroppo era soltanto un sogno. Non è che mi trovo male nella banda, ma sentire parlare di omicidi, prostitute e robe cosí certe volte mi faceva venire il voltastomaco. A volte venivo guardata come se fossi una di quelle ragazze pronte a darla a chiunque. Ma Mello no, lui no. Era un'eccezione.
Ci guardiammo fissi negli occhi, l'un l'altra
"Con o senza occhiali, Violetta" mi disse lui "Sei comunque bellissima"
"G-grazie" ero completamente arrossita "Anche tu, Mello, con o senza cicatrice"
Ci alzammo e, dopo qualche istante, ci baciammo, sentendo il suo bellissimo alito profumato di cioccolata.
Non dimenticherò mai quella notte
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002