Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    26/03/2020    1 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Fluff/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Mangaverse | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “Challenge pro Quarantena” indetta da Ile_W sul forum di EFP] [Questa storia partecipa alla challenge “Hugs & Kisses” indetta da carlotta.97 sul forum di EFP] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Cinque introspezioni sulle coppie principali della serie.
#1 – After the Dark [Pierre/Chocola]: “Più la guardava, più si sentiva come la prima volta che l’aveva vista, quel lontano giorno di scuola. Bella, tenace e maledettamente difficile da conquistare.”
#2 – Queen of Hearts [Houx/Vanilla]: “Vanilla si voltò, soffermandosi sul volto dell’amato, sui quegli occhi ambrati che per tanto tempo aveva desiderato la guardassero con amore.”
#3 – No Regrets [Glacier/Cinnamon]: “Forse in quel momento era stata troppo accecata dall’amore che, a poco a poco, la stava consumando.”
#4 – A Special Invite [Robin/Amber]: “Amber non aveva mai ricevuto un invito ufficiale a restare da Robin, ma pareva aver deciso che non ce ne fosse bisogno.”
#5 – New Horizons [Alchimie/Sylvia]: “Forse il bacio appassionato che Sylvia gli aveva riservato […] aveva giovato a suo favore.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chocola Meilleure, Cinnamon, Pierre Tempête de Neige, Vanilla Mieux
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Moyoco Anno. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

THINKING OF YOU ALL THE WHILE

#5 – NEW HORIZONS

[ALCHIMIE/SYLVIA]

 


Alchimie non si capacitava ancora di come fosse diventato il partner di Sylvia. Un momento prima era rinchiuso nel portafoto magico grazie al potere di Vanilla e quello dopo si era ritrovato di fronte la più bella donna su avesse mai posato gli occhi.

Non sapeva con esattezza quando si fosse innamorato di lei, ma di certo era accaduto, perché non avrebbe mai ascoltato il parere di una strega di Extramondo in condizioni normali.

E invece, quando Sylvia gli aveva chiesto di smettere di cercare di sottrarre i cuori neri dei Malefici, non si era opposto più di tanto, ma anzi l’aveva ascoltata. Aveva messo da parte l’orgoglio andandosi a scusare con Pierre e Chocola – nonché con Houx, che probabilmente lo odiava più di tutti – e aveva persino promesso di chiudere il Cave Shop.

Forse il bacio appassionato che Sylvia gli aveva riservato in una notte di luna piena, loro due soli sotto la distesa celeste, aveva giovato a suo favore.

Dopotutto, come costantemente gli ripeteva sempre lei stessa, era arrivato il momento di prefissarsi nuovi obiettivi, di guardare verso nuovi orizzonti.

 

[182 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash