Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    27/03/2020    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Non posso credere che sua maestà abbia potuto scrivere una minaccia cosi cruda e fredda...Ed io per tutto il tempo che ho vissuto al suo fianco in questo castello non mi sono mai resa conto che quell' uomo era ed è ancora molto pericoloso.... Ancora oggi mi sono pentita di essere stata la sua prima moglie....." esclamò Hannah coprendosi gli occhi per la vergogna....

Sara invece non riusciva nemmeno a parlare: Quella minaccia l'aveva terribilmente scioccata....

Una volta ripresasi dallo schock, Hannah prese in mano il dipinto per poi esclamare

" Lo useremo come prova contro di lui....Cercherò io un posto sicuro dove nasconderlo... Ma sarà meglio dare un ultima occhiata nella stanza prima che l'imperatore venga a sapere che noi abbiamo frugato tra le sue cose...."

" H-hai ragione continuiamo a cercare.... Io intanto starò di guardia alla porta sua maestà potrebbe tornare da un momento all' altro..."

Passarono si è no pochi minuti quando all'improvviso dal corridoio si udirono dei passi che si stavano avvicinando alla porta....

" Hannah stà arrivando qualcuno.... Che facciamo?"

" Shh non fare rumore... Resta ferma dove sei..."

" Rilassatevi amiche mie.... Sono io"

Una volta che la porta s'aprì le due nobili riconobbero la figura della principessa:

Quest'ultima infatti era riuscita a distrarre il sovrano il maggior tempo possibile evitando alle due giovani di farsi scoprire...

" Uff! Principessa ci avete fatto spaventare.... Ma sua maestà dove è andato? Pensavo fosse con voi..."

" E' andato da suo fratello... Credo che volesse passare del tempo con lui... Ma avete trovato qualcosa?"

" Si... Ma..."

" Ma cosa? Avanti parlate non tenetemi sulle spine...."

" Tenete questo e leggetelo attentamente... E fidatevi...Non riuscirete a credere ai vostri occhi..." esclamò Hannah porgendole il ritratto con la mano tremante...

La principessa una volta preso in mano il dipinto,lesse e rilesse la minaccia che era stata trascritta al suo interno e di colpo il suo volto divenne bianco come un lenzuolo....

" Ma è terribile... Vi prego ditemi che non è vero...."

" No vostra altezza quella minaccia è reale... E poi è stata scritta con il suo stesso sangue... "

" Bhè ora abbiamo un altra prova per incriminarlo... Ma quel che mi preoccupa adesso e che in futuro sua maestà possa trovare un altro modo per uccidermi..... Ma infondo sono fiduciosa perchè voi due sarete pronte per coglierlo di sorpresa...."

" Intendete dire che dovremmo spiare le sue mosse?"

" Bhè in un certo senso... Si. Manderò come spia Miguel de Toledo e ci verrà ad informare su ogni movimento di sua maestà.... Nel frattempo noi dobbiamo trovare altre prove per metterlo sotto accusa..."

" Non potreste continuare la ricerca da sole per oggi? Dopo aver letto quella minaccia il mio cuore trabocca di paura" esclamò Sara mentre iniziò a stringere il lembo del suo vestito con forza....

" Lady Sara.... Capisco che ora siete sotto schock...Chiederò a lord di Braganza se può accompagnarvi a fare due passi in giardino..."

" Eccomi mia cara cognata mi avete fatto chiamare?" esclamò il giovane nobile che in quel momento si era precipitato nella stanza...

" Lord di Braganza accompagnate lady Sara in giardino... Ha bisogno di distrarsi...."

" Come desiderate, altezza... Venite lady Sara una bella passeggiata nei giardini reali vi farà tornare il buon umore..." dopodichè il giovane nobile accompagnò la duchessa fuori dal palazzo....

" Povera lady Sara... Non avrei mai immaginato che quella minaccia l'avrebbe scandalizzata cosi tanto... Ma ora dobbiamo cercare altre prove... Diamoci da fare..."
-------------------------------------------------------------------------------
Una volta arrivati in giardino Sara fece un sospiro di sollievo: Ormai il pericolo era passato.

" Come vi sentite ora?"

" Vi ringrazio delle vostre premure lord di Braganza.... Ora che ho visto la bellezza di questi fiori sto molto meglio" gli rispose la giovane mentre un sorriso si fece strada sul suo volto....

" Immagino che avete scoperto qualcosa di veramente spaventoso in quella stanza... Ma non voglio farvi domande sulla questione altrimenti potrei turbarvi"

" Ma basta parlare di questo... Raccontatemi di voi piuttosto: E' da molto tempo che siete sposato? O notato che nella mano destra portate una fede d'argento"

" Oh si.... Da quasi venticinque anni ormai...Mia moglie è una donna molto affascinante inoltre per il nostro anniversario di matrimonio le ho comprato una bellissima collana di zaffiri...."

" Sicuramente quest'ultima è una donna molto fortunata.... Voi siete un uomo cosi cortese...E i vostri figli invece? Se non vado errato ne avete avuti due"

"Infatti.... Il mio primogenito ha ormai ventisette anni ed è appassionato di musica classica... E' un bravissimo violinista ma non lo vedo da quasi tre anni ormai per via dei suoi numerosi tour musicali in tutto il regno... La mia secondogenita invece si è appena sposata a soli diciotto anni con un visconte...."

" Ho saputo anche che di recente avete acquistato dei bellissimi cavalli color della notte..."

" Si... Ora la mia scuderia è perfetta..." esclamò l'uomo in modo orgoglioso " Quando si ha cosi tanto denaro tra le mani lo si deve spendere in qualche modo... Non trovate?"

" Sono d'accordo con voi.... E che cosa ne pensate di Micheal Scott?"

" Il conte di Scozia? Non lo mai conosciuto di persona in verità... Ma tutti qui a palazzo lo ammirano molto....E per caso il vostro fidanzato?"

" Il mio futuro sposo vorrete dire..."

" Ah già... Dimenticavo che voi siete la sorella gemella della contessa ormai scomparsa da anni... Tutti dicono che fosse una fanciulla molto bella"

" Oh si lo era....Lo era"

Man mano che attraversavano i giardini, Sara accarezzava con cura ogni singolo fiore che le si presentava davanti.....

Il grande orologio però risuonò l'undicesimo rintocco: Ormai si era fatta una certa ora...

" Si è fatto tardi... Sarà meglio rientrare... Vi riaccompagno nelle vostre stanze"

" Vi ringrazio ma... Posso farcela da sola...Buonanotte mousseurs"

" Buon riposo anche a voi, mia signora"

Una volta rientrata nel castello, la giovane si diresse a passo spedito nei suoi appartamenti poi una volta al suo interno si richiuse la porta alle spalle...

Il giorno successivo un fascio di luce illuminò le sale del castello e la giornata riprese a trascorrere come sempre:

L'imperatore dopo una buona colazione stava camminando nei lunghi corridoi del palazzo ma ogni cortigiano che lo vedeva passare di lì non lo salutava più come una volta....

-Che cosa succede? Tutti mi stanno evitando... Forse hanno paura di me.... Ma no è solo una mia impressione-

Ad un tratto una delle tante aristocratiche che vivevano all'interno della reggia, s'avvicinò verso quest'ultimo con aria preoccupata: Indossava un bellissimo abito a fiori con labbra rosse e carnose e i capelli erano raccolti in uno chignon....

" Maestà... Siete molto pallido oggi... Cosa vi è successo?"

" Oh nulla d'importante mia cara marchesa, credo che ho dormito poco la scorsa notte.... E' stamane ho una riunione importante con il gran consiglio..."

" Allora sarà meglio che vi riposiate un pò prima dell' assemblea....Forse io potrei farvi stare meglio...." esclamò la fanciulla in modo provocante tanto che Wilhelm s'innervosì

" State per caso cercando di sedurmi?"

" Non lo farei mai, sire... E poi... Nel vostro cuore c'è già una donna di cui voi ne siete invaghito.... Non ho ragione?"

"Si è vero..... Uhm! Forse voi potreste diventare una mia alleata... Marchesa di Inseburg"

" Sono sempre ai vostri ordini sire... Chiedetemi ciò che volete..."

" Uff! Io desidero tanto che lady Sara sia mia solo per una notte ma lei.... Cerca sempre d'evitarmi.... Marchesa ho bisogno del vostro aiuto"

" Mhh! Avete fatto bene a confidarvi con me... E credetemi io vi sarò molto utile" esclamò la donna con un ghigno malefico....
-------------------------------------------------------------------------------
Sara stava camminando per i vari corridoi del palazzo fino a quando la sua attenzione si diresse verso il comandante delle guardie che difendeva lo stesso maniero in cui si trovava la corte.....

Quest'ultimo infatti si diresse a passo spedito verso di lei in maniera sospetta: Sara non capì quell'espressione che aveva in quel momento quell'uomo, ma era ben intenzionata a scoprirlo....

" Oh comandante voi qui... Avevate bisogno di qualcosa?"

" Si lady Sara..... Dovevo parlarvi urgentemente: Una nobile si è alleata con il sovrano.... Una certa marchesa di Inseburg.... Abbiamo il sospetto che quest'ultima possa farvi del male..."

" Uhm... Interessante... Non pensavo che uno degli uomini di sua maestà si volesse alleare con me per vendicarsi di lui...."

" Io e i miei uomini saremmo sempre a vostra disposizione... Lady Sara"
" E come mai dite questo? Pensavo che gli uomini che difendono questo castello fossero al servizio del re.... Ma come mai ora avete deciso di schierarvi dalla mia parte?"

" Ecco vedete.... Sua maestà di recente ha condannato a morte metà dei miei uomini..."

" E per quale ragione?"

" Dovevamo sorvegliarvi, mia signora.... Sua maestà credeva che voi stavate progettando una fuga dal palazzo e cosi... I miei soldati si erano sparpagliati in ogni angolo del maniero imperiale... Ma con i loro stupidi rapporti il re li ha messi in prigione e poi successivamente uccisi nelle camere delle torture...."

" Quanti.... Quanti uomini sono stati uccisi di recente?"

" Una ventina...."

" Avevano delle famiglie?"

" Bhè.... Alcuni di loro avevano anche moglie e figli.... E credetemi: Credo che questa storia potrà ripetersi di nuovo..... In futuro altri uomini innocenti perderanno la vita a causa dei capricci del re... Faranno di tutto per avere la grazia del sovrano se non vogliono perdere la testa"

" Ed io che pensavo fosse un re giusto e apprezzato in tutta la corte... Quanto mi sbagliavo..." esclamò Sara con un misto d'amarezza

" Ma mia signora... Non temete sono sicuro che un giorno sua maestà verrà punito per tutto quello che ha fatto..."

" Avete ragione.... La pagherà molto cara..."
------------------------------------------------------------------------------

Hannah e Sara quel pomeriggio avevano deciso di passeggiare nell'immenso corridoio del palazzo:La principessa nel frattempo era rimasta con la moglie del principe a chiacchierare del più e del meno e non avrebbe potuto raggiungerle....

Sara quel giorno aveva indossato l'Hanfu come se fosse stata una bellissima concubina dell' imperatore Qianlong e tutti i gentiluomini del castello che la vedevano passare di lì, la osservavano con un misto di ammirazione.....

" Lo sai Hannah non vedo l'ora di fargliela pagare per tutto quello che ha fatto.... A me, alla principessa, a suo zio lord Freidrich" esclamò Sara rivolgendosi in modo fiducioso a quest'ultima

" E' suppongo che hai in mente qualcosa...."

" Si infatti... Ho intenzione di..." e le bisbigliò all'orecchio la sua idea...

" Ma dimmi sei proprio sicura che funzionerà?"
" Non temere Hannah vedrai che il mio piano non fallirà..."

" Chissà che faccia farà sua maestà quando scoprirà che tu lo hai ingannato per tutto questo tempo..."

" Ha ha ha... Finalmente avrò la mia vendetta... "

" Ma è vero quello che mi hai detto?"

" Si purtroppo.. Le guardie che stanno a guardia del castello e anche tutte quelle che sono state portate nelle camere delle torture e poi uccisi sono tutti degli uomini che sono stati costretti a giurare fedeltà all'imperatore.... Hanno dovuto abbandonare contro la loro volontà le loro mogli e i loro figli "

" Lord Freidrich è al corrente di questo?"

" No ma... Sono ben intenzionata a comunicarglielo....Oh stà arrivando sua maestà.. Andiamo via..."

" Buon pomeriggio signore.... Stavate per caso parlando di me?"

" Maestà.... Che cosa ci fate qui? Non dovevate essere alla riunione di stato?"

" L'impegno è stato cancellato... Ma... Vedo che avete indossato il bellissimo Hanfu cinese lady Sara... Coraggio ditemi la verità vi siete vestita cosi solo per attirare la mia attenzione...."

" Cosa? Ha ha questa è bella...." esclamò Sara emettendo un risata cristallina"Coraggio Hannah andiamo credo che lord Freidrich abbia qualcosa di molto importante da dirci... E la cosa non vi riguarda naturalmente"

Dopodichè le due giovani s'incamminarono verso lo studio reale dove di certo avrebbero incontrato lord Freidrich....

" Ma lady Sara un momento.... E' un ordine del vostro sovrano tornate subito qui"
----------------------------------------------------------------------------
" Ci stà inseguendo non è vero?"

" Senza dubbio"

" Continua a camminare e non voltarti indietro.... Ecco perchè detesto gli uomini insistenti..... Sono cosi insopportabili, noiosi e ripetitivi..."

" Ho un idea stammi a sentire.... Io lo distraggo mentre tu vai dritta verso lo studio..."

" Va bene... Ma fai attenzione"

Una volta attuato il piano le due ragazze si divisero e Sara si precipitò subito nello studio dove lord Freidrich era lì che l' aspettava...

" Lady Sara meno male siete qui.... Ma.... Lady Hannah? Credevo fosse con voi.."

" Abbiamo avuto un piccolo contrattempo ma vi assicuro che la contessa sarà qui a breve... Allora... Di che cosa volevate parlarmi?"

" Il consiglio reale è dalla nostra parte... E proprio oggi mi è pervenuta una lettera dal Portogallo: Lord Samuel ci darà tutto il suo sostegno per la nostra causa...."

" Ah che bella notizia... La principessa ne sarà entusiasta... Ma ora che facciamo con l'imperatore?"

" Non dovete preoccuparvi... A mio nipote ci penserò io..."

D' un tratto la porta dello studio si spalancò e Sara iniziò a preoccuparsi: E se fosse l'imperatore pensava... Sicuramente se quest'ultimo avesse scoperto che lei stava attuando un piano per toglierlo di mezzo l'avrebbe sicuramente punita....

Ma fortunatamente...

La figura della contessa fece la sua comparsa nell' immenso studio: Aveva il fiatone e i suoi capelli erano proprio in disordine a causa dalla corsa che aveva fatto per raggiungere la stanza

" Hannah sei tu! Mi hai fatto prendere un spavento terribile...."

" Ti chiedo scusa... Allora ci sono buone notizie?"

" Si lady Hannah... Vi posso assicurare che la fortuna stà girando dalla nostra parte...."

" Splendido... Uhm... Credo che sia arrivato il momento di...."

" Non abbiate fretta contessa.... E' ancora troppo presto per cantar vittoria... Dobbiamo agire con prudenza e per quanto riguarda quello che ha detto lady Sara mi assicurerò che le guardie che sono all'interno del castello possano avere una paga più consona...."

Dopo quella discussione le due ragazze si erano dirette in giardino per ammirare il tramonto..

Fino a quando la loro attenzione si spostò verso le sale del castello dove c'era un via vai di persone....

" Ehi ma... Come mai i servi oggi stanno correndo da una parte all'altra del castello?"

" Sua maestà stà organizzato un banchetto... Ma stavolta oggi sarà una giornata un pò particolare...." esclamò di colpo il Barone von Brunswick mentre si era unito a loro nella discussione....

" Lord Brunswick.... E posso sapere il motivo di questo avvenimento?"

" Bhè... Mi pare ovvio oggi e' il primo anniversario di matrimonio del principe e della contessa Ingrid di Svezia... E' tutta la corte parteciperà al banchetto di questa sera"

" E ditemi sua maestà ha invitato qualcun' altro al banchetto?"

" No lady Hannah... Di sicuro l'imperatore non inviterebbe mai il suo peggior nemico al banchetto dell' anniversario del matrimonio del principe.... E voi e lady Sara siete state invitate naturalmente..."

" Dobbiamo proprio?"

" E' un desiderio di sua maestà.... E vi prega d'indossare l'abito più bello...Lady Sara"

Quella sera nella sala da pranzo tutti i nobili presenti non facevano altro che bere, mangiare e chiacchierare a più non posso.

" La contessa Hannah di Scozia..... La duchessa Sara Middelton di York"

Quando le due ragazze fecero il loro ingresso nella sala tutta l'attenzione dei nobili venne rivolta verso di loro....

" Lady Sara ha un abito bellissimo... "

" Se non sbaglio glielo ha regalato il conte Scott.... "

" Lady Sara, lady Hannah finalmente siete arrivate"

" Altezza reale..." esclamarono le due giovani mentre fecero un inchino verso quest'ultima
" Venite sedetevi accanto a me... Il vostro abito lady Sara è incantevole...."

" Vi ringrazio dei complimenti altezza, sono felice che il mio abbigliamento sia di vostro gradimento...."

Accortasi che la marchesa la stava insistentemente fissando, Sara domandò

" Hannah quella donna che mi stà fissando cosi e forse...."

" Esatto è la marchesa di Inseburg.... Stai tranquilla non permetterò mai a nessuno di farti del male.... "

Per tutta la durata del banchetto la marchesa non faceva altro che osservare la figura della giovane Sara: Quest'ultima però si sentiva molto nervosa e man mano che mangiava qualcosa lo faceva in maniera tremante....

- Sento gli occhi di quella donna che mi stanno fissano.... Oh quanto odio questa situazione...-

Una volta finito il suo pasto, la giovane si diresse alla terrazza: Forse osservando il paesaggio si sarebbe calmata un pò....

D'un tratto però la figura della marchesa le si affiancò in maniera fulminea:

" Qualcosa non va duchessa? Mi avete evitata per tutto il banchetto.... Avete forse paura di me?"

" Per quale ragione mi state controllando? Ve la forse chiesto qualcuno di osservare le mie mosse?"

" E voi duchessa..... Perchè non siete mai entrata nel letto di sua maestà? Ormai tutti lo sanno che il re è innamorato di voi.... Lui vi desidera giorno e notte ma voi lo evitate come la peste...."

" Io non ho intenzione di diventare la sua amante.... E poi.... Sono già promessa al conte Scott e..."

" Sapete.... Essere la sostituta di qualcun'altro è davvero tremendo.... Vedete.... Se invece del conte voi accettate la proposta di matrimonio di sua maestà... Bhè sono certa che il re amerà soltanto voi... Ma sopratutto potrete dargli un principe ereditario visto che siete ancora vergine...."

A quella affermazione Sara iniziò ad emettere una risata cristallina che risuonò in tutto il castello....

" Ha ha ha.... Patetico... Assolutamente patetico... Ha ha ha "

" Perchè state ridendo duchessa? Io ho detto solo la verità..."

" Sapete.... Io detesto le persone che s'impicciano nelle questioni altrui.... Come sua maestà per esempio... E le persone di questo tipo fanno una brutta fine...Non lo sapevate?"

" Nessuno può attentare alla vita di sua maestà..."

" Ne siete proprio sicura? Non vi siete mai resa conto che ormai al castello tutti lo vorrebbero morto? Persino i suoi uomini lo stanno abbandonando al proprio destino... "

" No... E solo una vostra impressione lady Sara..."

" Presto o tardi lo capirete.... Mia cara marchesa..." dopodichè Sara iniziò lentamente a scendere le scale di marmo che conducevano al giardino....

" Lady Sara.... Aspettate..... Che cosa vorreste dire con questo? Tornate qui...."

" Dov'è finita lady Sara? Voglio che sia la mia dama per il ballo..." esclamò Wilhelm osservando quà e là per la sala da pranzo intento alla sua ricerca

" Oh marchesa finalmente dov'è lady Sara? Vi avevo detto di portarla qui...."

" Maestà.... Credo che lady Sara si è diretta per il giardino....Ho cercato di fermarla ma è stato inutile"

" Oh.... Voi siete solo una che mi causa dei guai... Non vi avevo forse chiesto di aiutarmi a conquistare lady Sara? A quanto pare mi sono fidato della persona sbagliata... Marchesa da questo momento non voglio più vedervi a corte avete capito? Il vostro compito è stato alquanto breve e incompetente.... Guardie portatela via"

" No vostra maestà.... Datemi un altra possibilità ve ne prego... Maestà! Maestà!!!"

Invane furono le suppliche di quest'ultima affinchè il sovrano potesse perdonarla....

" Uff! Mi sono affidato ad un incapace... Un incapace che non riuscirebbe nemmeno a sorvegliare il castello stesso.... Ma è mai possibile che nessuno di loro possa esaudire una mia piccola richiesta?"

" Fratellino calmati....Peggiorerai solo le cose"

" Hai ragione... Ti prego Thomas aiutami... Non so più cosa fare..." esclamò il sovrano rassegnato..... " Credi che sto impazzendo? Perchè Sara non vuole innamorarsi di me? PERCHE'?"

" Fratellino...."

" Avete visto visconte? La marchesa di Inseburg è stata allontanata dal castello..."

" Non mi sorprende... Non è riuscita ad esaudire un desiderio di sua maestà... Secondo me il nostro sovrano ha fatto più che bene..."

" Io sono pronto a scommettere che l'imperatore non sposerà mai lady Sara..."

" Su questo sono d'accordo con voi..."

Dopo quello che era successo Hannah si precipitò in giardino intenta a cercarla.

Quando intravide la sua figura seduta vicino alla fontana esclamò

" Sara eccoti qui... Hai saputo la notizia?"

" Hannah ma che bisogno c'era di correre in quel modo? Adesso rilassati e raccontami cosa è accaduto"

" La marchesa di Inseburg è stata allontanata dal castello"

" Mhh... Bene... Vedo che l'alleata dell' imperatore è durata ben poco... Ma d'ora in poi dobbiamo essere cauti... Adesso però torniamo dentro a festeggiare voglio offrirti un bicchiere di cognac"

Erano passati due giorni e nonostante la sconfitta l'imperatore era molto furioso:

-Se nessuno può aiutarmi dovrò fare tutto da solo-
Cominciò cosi a bere un bicchiere dopo l'altro di liquore: Forse con quella bevanda avrebbe dimenticato quella faccenda per un pò....

Nel frattempo Sara se ne stava rintanata nei suoi appartamenti e mentre osservava la sua immagine nello specchio l'orologio che era accanto a lei continuava a ticchettare

Fino a quando...

" Ehi Sara-chan cosa ci fai qui tutta sola?"

" Hannah...."

" Fuori è una bellissima giornata perchè non andiamo dalla principessa? Sono sicura che ci divertiremo..."

" Va bene.... Ma dov'è ora sua altezza? In giardino suppongo"

"Infatti ci stà aspettando là... E visto che non conosce molto bene il regno del Sacro Romano Impero ha deciso di visitarlo in carrozza"

" Andremo in carrozza? E sua maestà...."

" Non credo che sarà presente...Lo sai che non vuole più trascorrere del tempo con lei da quel giorno che... "

" Si lo so.... Da quando ha cercato di avvelenarla.... Andiamo da lei allora... E come hai detto tu questa giornata sarà molto divertente"

Una volta essere uscite dal castello, la principessa iniziò ad assaporare qualsiasi cosa che le stava intorno: Il profumo del pane appena sfornato,le risate dei bambini, i contadini che si cimentavano nel raccolto e persino il mercato della città le era risultato affascinante...

Fino a quando...

" Aiutatemi per piacere.... Aiutatemi"

Sentite quelle grida le tre giovani si precipitarono verso un vicolo: Per terra c'era una donna che tra le braccia aveva un fagottino bianco.

Il piccolo non la smetteva di piangere e la povera contadina non sapeva cosa fare

" Possiamo esservi d'aiuto, signora?"

" Il mio bambino ha fame... Non mangia da giorni... Ed anche io sono affamata"

" Hannah presto vai a comprare qualcosa da mangiare cosi potrà allattarlo"

" Va bene Sara faccio in un lampo"

Non erano passati neanche dieci minuti che la contessa fece ritorno con un pò di cibo tra le mani.

La donna iniziò a mangiare il cibo con voracità e passato un pò di tempo allattò il bambino...

" Grazie infinite... Ah... Avevi tanta fame vero? Grazie infinite per la vostra gentilezza"

" Ecco tenete queste sono venti monete d'oro... Potranno esservi utili" esclamò la principessa donando alla donna il sacchetto che aveva portato con sè " Ma vi prego lasciate che vi aiuti a riportarvi a casa.... "

" Oh che gli dei vi proteggano altezza..."

Vedendo che la contadina era riuscita a rientrare nella sua abitazione le tre giovani si diressero verso la carrozza: Durante il tragitto però Sara fu davvero sconvolta...

" Non avrei mai pensato che tutti i cittadini stessero morendo di fame... E sua maestà pensa soltanto a dare i ricevimenti a palazzo"

" Bhè se lui non avrà intenzione di aiutare il suo popolo lo faremo noi"

" In questo paese serve un re giusto e che soccorra il suo popolo in un momento di carestia..." commentò la principessa " E l'unico che potrebbe essere un buon re è proprio quella persona"

" Di chi state parlando? Forse il principe
Thomas?"

" No lady Sara... Mi sto riferendo a... Sir Micheal Scott.... Se lui diventasse l'imperatore del Sacro Romano Impero la carestia scomparirà"

" Ma lui è soltanto il conte di Scozia..."

" Secondo il mio parere invece sarà un ottimo sovrano... Ne parlerò subito con i ministri di corte e vediamo che cosa risponderanno"

Quella sera stessa la principessa aveva deciso di convocare una riunione: Tutti i ministri erano molto confusi al riguardo.....

"Io non capisco... Come mai sua altezza ha deciso di fare una riunione a quest'ora?"

" Non lo so... Prima lo scopriremo è meglio sarà"

" Sua altezza reale la principessa Alicia"

La principessa attraversò lentamente la sala delle udienze per poi sedersi su una comoda sedia...

I consiglieri di corte la salutarono con un lieve inchino

" I miei omaggi principessa a nome di tutto il consiglio reale.... Che cosa vi porta qui?"

" Vi ho convocato qui per una questione urgente ma vi prego sedetevi.... Che cosa ne pensate di sua maestà l'imperatore?"

A quella domanda tutti i ministri rimasero in silenzio:

Ma poi...

" Parlo a nome di tutti: Sua maestà stà diventando sempre più irascibile e non rispetta più l'etichetta reale: Cancella gli impegni senza preavviso e per di più ha cercato d'uccidervi"

" Di questo ne sono già stata informata....E voi ministro del tesoro avete qualcosa da aggiungere?"

" Se il precedente imperatore, Lord Gordon Trumper, fosse ancora tra noi, lo avrebbe esiliato dalla corte... "

" Se volete togliergli il potere e la corona vi consiglio di allearvi con me... E sono convinta che il nuovo sovrano rispetterà l'aristocrazia e il suo popolo"

" E chi dovrebbe prendere il suo posto? Avete già un candidato?"

" Si primo ministro.... Il conte Micheal Scott di Scozia"

Dopo aver sentito quel nome, tutti i ministri iniziarono a parlare tra di loro

" La principessa ha ragione... E' lui il candidato adatto"

" Per non parlare di sua madre lady Katherine... E' una donna molto saggia e potrebbe benissimo avere il titolo di regina madre..."

" Ma un re ha bisogno anche di una regina che dia al mondo un erede al trono...."

" Ma se non sbaglio lord Scott a già due figli... Se lord Scott diventasse re di questo paese avremmo anche un principe e una principessa ereditaria....."

Cosi una volta terminata la discussione di gruppo, il ministro di destra esclamò

" I ministri hanno parlato e siamo giunti ad una conclusione: Noi tutti approviamo la decisione di sua altezza"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf