Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/03/2020    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Capisco, quindi non stavi cercando me. “ disse Jared.
“No, io, non..”
“Va tutto bene, Jar..a me sta bene. è giusto che cercavi LUI..è quello solo..forse sofferente, chissà dove, io invece sto bene, stiamo relativamente bene entrambi, mentre invece lui..chissá se è FELICE.”

Si alzò e gli girò le spalle.
“Jar..sei mio fratello, non girarmi le spalle!!
Jared si volse stupito del suo tono e Jael si addolcì.
“Non sono arrabbiato..io..”
“Dimentichi che io ho un potere speciale. Posso capire se MENTI.”
Jared a quel punto si arrabbiò.
Non hai nessun diritto di leggermi nella mente!!!”
"Ho attraversato il tempo e lo spazio per sei anni per trovarti. Ho dei diritti eccome!”
Jared lo guardò stupito.

“Perché tu puoi dire fino allo sfinimento che non cercavo te, ma io cercavo i miei fratelli! Cercavo entrambi! E ti dirò che se salta fuori un altro fratello, cercherò anche lui! Passata ora la crisi di gelosia, stronzetto?” gli chiese con un sorrisino.
Jared fece un sorrisetto strafottente.
“Sei anni da solo nello spazio, non ti hanno seccato la lingua, che è molto biforcuta, vedo.” Ma sorrideva.
Jael sorrise di rimando.

“Non ero solo, non proprio. Ti devo raccontare un’altra storia…”
 
 
Finito di raccontargli tutte le vicissitudini su lui e Jensen, Jared gli prese le mani.
“Hai lasciato un grande amore per venire qui da me. Io non so se saprò mai ripagare tanta devozione.” Gli disse con passione, sempre tenendogli le mani.
Jael si sciolse.

“Smettila, sai che c’è? Io cercavo il mio stesso riflesso. Rinunciare a te, a VOI, sarebbe stato come strapparmi l’anima, per troppo tempo, sono vissuto a metà, credevo quando è arrivato Jensen..che lui mi avesse fatto diventare una persona intera, ma mi sbagliavo. Oh non sto sminuendo l’amore che ho per lui, al contrario, lui è la mia ANIMA GEMELLA, dà un senso ai miei giorni, alla mia vita, ma una metà che incontra l’altra, non è lo stesso intera, se quella prima metà è comunque strappata, lacerata, perché separata forzatamente, contro la sua volontà da pezzi che la costituivano, nonostante Jensen sia l’altra metà del mio cuore, quel cuore era comunque..dilaniato..” la sua voce si ruppe, dal pianto, Jared scuoteva la testa e lo avvicinò, abbracciandolo dolcemente e tenendolo stretto.

“Per tanto tempo mi sono chiesto quale fosse il vuoto che mi perseguitava..eravate VOI..eri TU..voi eravate i pezzi che mi erano stati strappati via e pensare che anche Jensen e forse Misha, stanno vivendo lo stesso dramma..questo mi ha dato la forza, capisci? È più facile rinunciare se si tratta solo di te, ma se si tratta di altre persone che ami..non puoi rinunciare!” disse Jael.
“Per TANTO TEMPO aspettavo qualcuno..posso dire che mai mi sarei aspettato che quando sarebbe arrivato, avrebbe avuto parole tanto gentili per me.” disse Jared.

Jael lo fissò.

“Sei dolce.” Gli disse quest'ultimo, prendendogli le mani. “Sai, non mi perdonerò mai abbastanza per aver vissuto separato da te. Avremmo potuto essere adolescenti, bambini insieme. Mi dispiace tanto che non abbiamo potuto.”
“Possiamo ancora.”
“Cosa?”
“Mi hai detto del tuo potere. È ora che io ti mostri il mio.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza