Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    27/03/2020    10 recensioni
Sono carne e sangue del Leone, figli di un dio d'oro e metallo; sono nati insieme, moriranno in egual modo. Tra di loro, un sentimento che brucia a ogni respiro.
[Quarta classificata al contest 3 Drabble, solo 3 Drabble per parlarti di me (e dirsi addio), indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP.]
[Premio Oggi sono io per la migliore caratterizzazione e premio Dalla pelle al cuore per il miglior effetto stilistico.]
[Quinta classificata al contest Dantedì, indetto da Severa Crouch sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gggg
"The cure for pain is in the pain."
- Rumi -



The day we die




1.

Bruciano i suoi occhi, la sua bocca.
Bruciano le tue illusioni, le tue patetiche scuse - debole, mai cresciuto leone senza denti.
Brucia Cersei tra le tue braccia - lungo le spigolosità di un corpo indurito dalla guerra, dall'assenza.
Sei mia sorella, vorrebbe dirle.
Non possiamo, il verdetto - la menzogna.
Cersei ride sulla tua pelle, l'accende di un desiderio immorale - viscerale.
"Jaime." ti chiama - ti invoca-  e tu non puoi fare altro che cadere.

Morire.

Cosce umide, ansiti soffocati - un corpo unico, che neppure la carne ha potuto dividere.
Tra vostre dita - sotto la lingua - un sentimento che ruggisce e vive.


2.

Macerie di sogni, rimasugli di gloria.
Avanzi di un regno finito - estinto.
Jaime solleva il viso verso il cielo, al suo fianco lei - sempre.
"Non avevo altra scelta." gli dice solo, posando lo sguardo su ciò che resta del tempio di Baelor.
"L'Alto Passero doveva morire." ringhia, e mai come in quel momento assomiglia a una leonessa ferita, disperata.
Anche nostro figlio?, vorrebbe chiederle, ma sono feroci i suoi occhi - brucianti.
Cersei allunga la mano verso di lui, aspetta.
Jaime china il capo, abbozza una risata asimmetrica - triste.
Tra le loro dita l'anello dei Lannister non ha più alcun significato.


3.

Amarla non era mai stata una scelta.
Amarla era stato un istinto, un bisogno.

Un destino inevitabile.

Jaime osserva la grotta crollare attorno a loro, divorarli vivi.
Cersei si volta, frenetica nei movimenti, nell'urgenza con la quale cerca una via di uscita - lui.
"Non posso morire qui; non voglio." mormora, atterrita.
Jaime avanza di un passo, due - l'accoglie proprio mentre cade, diventando polvere e pianto.
Approdo del Re muore, loro con lui
Jaime le cerca gli occhi, la bocca -  tutto ciò per il quale era partito e infine tornato.
Il suo ultimo respiro avrà lo stesso sapore di Cersei.




"If you remember me,
then I don't care if everyone else forgets."
- Haruki Murakami -




Note dell'autrice: questa storia partecipa al contest "3 Drabble, solo 3 Drabble per parlarti di me (e dirsi addio)", indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP.
Partecipa inoltre al contest "Dantedì!" indetto da Severa Crouch nel forum di EFP.







   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia