Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: lelouch 25    28/03/2020    1 recensioni
Maèl rispose: “ volevo invitarti all’ apertura del nuovo casino extra lussuoso che hanno costruito a casa mia, ci saranno tutte le persone influenti; se vuoi puoi portare degli amici…”. A quelle parole Marianne rispose tutta contenta: “ sorellina puoi contare sulla mia presenza e porterò qualche amico, quando sarà l’ evento?”, Maèl le rispose che sarebbe stato domenica sera alle 21:00, poi riagganciò dopo aver salutato la sorella.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GERMANIA X NYO ITALIA,SPAGNA X NYO ROMANO, RUSSIA X NYO PRUSSIA, INGHILTERRA X NYO FRANCIA, MONACO                                                      




                                                     UNA NOTTE D' AZZARDO
 

                                                   
 In una calda mattina di maggio, Maèl chiamò al cellulare sua sorella Marianne per invitarla all’ apertura di un lussuoso casino a casa sua. Il telefono squillò per venti minuti buoni quando finalmente Marianne rispose: “ bonjour petit soeur (Buongiorno sorellina), era da un po’ che non ti sentivo, hai qualche novità da dare alla tua sorellona?”, Maèl rispose: “ volevo invitarti all’ apertura del nuovo casino extra lussuoso che hanno costruito a casa mia, ci saranno tutte le persone influenti; se vuoi puoi portare degli amici…”. A quelle parole Marianne rispose tutta contenta: “ sorellina puoi contare sulla mia presenza e porterò qualche amico, quando sarà l’ evento?”, Maèl le rispose che sarebbe stato domenica sera alle 21:00, poi riagganciò dopo aver salutato la sorella.
Subito dopo Mariannè cominciò a fare un bel giro di chiamate partendo da Inghilterra: “ pronto Angleterre, sono io France, volevo sapere se questa domenica sei libero…”, Inghilterra rispose: “ si sono libero, perché?”, lei rispose: “ mia sorella Monaco mi ha invitato all’ apertura di un lussuoso casino  e mi ha detto che potevo portare chi volevo …”, Inghilterra arrossì poi rispose: “ ok, vengo del resto qualcuno deve tenerti sotto controllo, allora ci vediamo direttamente sul posto”. Marianne era veramente contenta che Arthur avesse accettato subito, evidentemente lo aveva preso in un buon momento, poi fu il turno di chiamare i suoi amici ovvero Spagna e Prussia, i quali accettarono subito chiedendo se potevano portare le loro dolci metà, Francia disse che non c’ erano problemi, infine chiamò Italia per invitarla lei accettò subito dicendo che avrebbe portato anche Germania.
Marianne passò i restanti giorni a prendersi cura di sé e scegliere il vestito per essere stupenda.
Arrivò domenica sera e tutti arrivarono con le loro auto costose. Germania e Prussia arrivarono a bordo di una Mercedes SLR McLaren di colore grigio perla, per l’ occasione Germania indossava un completo nero con gilet, una camicia bianca, una cravatta gialla e scarpe nere lucidissime, Prussia indossava un sexy abitino nero allacciato al collo con guanti lunghi e vertiginosi stivaletti con il tacco a spillo.
Dopo di loro arrivò Inghilterra su una Rolls Royce Phantom Rose di colore nero, per la serata aveva deciso di indossare un completo nero con camicia bianca e papillon nero. 
Dieci minuti dopo arrivò Spagna su una Seat Leon Cupra di colore rosso acceso, per la serata indossava un completo nero con gilet marrone, camicia bianca e cravatta verde. 
In contemporanea con Spagna arrivò Russia a bordo di una Aurus Senat nera, per l’ occasione indossava  un completo grigio con una dolce vita nera e una sciarpa grigia.
Un po’ in ritardo rispetto all‘ orario arrivarono le Italia a bordo di una Ferrari 812 GTS di colore bianco, le due sorelle erano vestite con abiti molto diversi, Felicia indossava un vestito con la gonna a ruota, corpetto a cuore con maniche di velo il tutto di colore azzurro, indossava dei tronchetti con un tacco alto ma largo, Lavinia indossava un sexy abito  nero a fascia aperto su un fianco e indossava delle scarpe col tacco alto allacciate alla caviglie che nel tallone avevano un bel fiocchetto nero. 
Infine in super ritardo arrivò Marianne su una Peugeut 508 di colore blu, per l’ occasione indossava un vestito con scollo a cuore di colore blu lungo fino al polpaccio, con uno scialle bianco e decoltè blu con il tacco alto.
Tutti gli ospiti furono accolti da Monaco che per l’ occasione indossava un abito viola davanti lungo fino al ginocchio e dietro lungo fino alla caviglia leggermente ampio, con decoltè dello stesso colore del vestito, i capelli raccolti nella sua abituale treccia ma impreziositi con un bel fermaglio di ametista.
Dopo qualche minuto tutte le nazioni si riunirono intorno a Monaco, che spiegava tutti i giochi che erano stati installati ed elencando gli innumerevoli vip presenti, intanto Antonio stava praticamente sbavando guardando quanto era sexy la sua Lavinia, Ludwig guardava incantato Felicia mentre lei ammirava come il completo di Ludwig abbracciasse i suoi muscoli, Julchen era così bella che Ivan faceva fatica a trattenere la sua mano dal toccare il bel sederino della sua ragazza, Arthur cercava di essere indifferente ma in realtà era colpito dall’ eleganza di Marianne, lei era fatta per questi eventi mondani.
Quando Monaco finì di spiegare tutto le nazioni si dileguarono alla velocità della luce per provare tutte le attrazioni.
Marianne da vera lady trascinò Arthur al tavolo della roulette, Feliciano andò con Ludwig verso le slot machine, Antonio accompagnato da Lavinia si diressero al bar mentre Julchen trascinò il povero Ivan al tavolo del poker.
Arthur giocava e vinceva, ma si accorse che ogni volta che Marianne si allontanava da lui, perdeva, si autoconvinse che era per la preoccupazione di cosa poteva capitarle lontano dalla sua sorveglianza, finché non decise di farla sedere sulle sue gambe per non farla allontanare; quando giocava Marianne non faceva altro che perdere tanto che Arthur dovette letteralmente e fisicamente bloccarla dallo scommettere ancora, visto che l’ irresponsabile stava per scommettere la reggia di Versailles.
Intanto Ludwig cercava di moderare quella furia che era Felicia dicendole che se avesse perso sarebbe andata in bancarotta e non avrebbe potuto pagare il debito che aveva con l’ UE, inoltre gli suggeriva di conservare il proprio denaro invece di spenderlo per cose inutili, ma Felicia neanche lo ascoltava anzi non faceva che vincere, mentre tra sé diceva: “ se continuo così potrò restituire i soldi alla UE!”, Ludwig non poteva credere ai suoi occhi, pensando che se avesse messo lo stesso impegno in cose più serie forse Italia non sarebbe in una situazione così nera. 
Intanto al bar Antonio aveva ordinato della sangria mentre Lavinia un martini. Antonio non riusciva a staccare gli occhi dal vestito sexy della sua ragazza e l’ alcol non lo aiutava a mantenere la mente lucida, torbidi pensieri affollavano la sua testa, Lavinia era soddisfatta per la reazione che era riuscita a scatenare in quel tontolone e se la godeva. Al quinto drink Antonio perse la testa, prese Lavinia in spalla e la portò in una suite, dove la adagiò nel letto e chiuse la porta, si vedeva che era un  luogo di lusso, il letto era comodissimo e l’ arredamento era bellissimo ( il resto lo lascio a immaginare a voi).
Infine Julchen al tavolo del poker stava vincendo alla grande (barando un po’), Ivan un po’ annoiato si era fatto portare una bottiglia di vodka e ormai l’ aveva praticamente finita, la gente cercava di stargli quanto più alla larga possibile, e nessuno osava dire qualcosa sulle vincite della prussiana visto che era accompagnata da quel colosso inquietante.
Giocarono tutta la notte, poi arrivata l ‘alba tutti gli ospiti lasciarono il casino per tornare alle proprie case.
Ludwig prese in braccio una Felicia addormentata ma soddisfatta e l’ adagiò nel sedile della sua macchina mentre una Lavinia scarmigliata prendeva il posto di guida; Julchen prese la macchina e andò a prendere il fratello, Arthur chiamava un taxi per Marianne, non si fidava a lasciarla guidare, infine lui e Ivan presero le loro macchine e andarono via.
                                                                   
                                                                    FINE

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25