Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    28/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shopping time! 
Di solito odio andare a fare shopping ma stavolta ero nel mood. 
Anche perché, ci vuole un abbigliamento speciale per una giornata speciale e no, non mi sto riferendo al ballo anche se sì, ho comprato lo smoking. 
E mio dio, sembrerò proprio un pinguino. 
Odio dovermi sentire preso in giro da Reb, per lui sono fin troppo entusiasta per il ballo. 
La verità è che sto tirando fuori una prova attoriale di gran livello, sono da Hollywood. 
Perché si, ci stanno cascando tutti. 
Mi sorridono, sono felici e non verseranno una lacrima quando me ne andrò. 
Perché se sono in quattro a curarsi della mia vita e dei miei problemi è già tanto. 
E nessuno di loro è un mio parente. 
Reb è diverso, lui ha il senso di colpa, credo. 
Mi ha raccontato di essere scoppiato in lacrime in macchina. 
Forse non è più convinto, forse non vuole andare fino in fondo.
Ma cambierà idea, non sarà lui a tradire il patto. 
Ne lo farò io. 
Mi chiedo insomma quale sarà il mio destino, dove verrò seppellito, se ai miei fregherà realmente qualcosa o faranno finita che io non sia mai esistito. 
Se devo essere completamente sincero, mi spiace più per Robyn. 
Le sto consegnando un sogno in mano e tra poco diventerà frantumi. 
Ma ormai non si può fare nulla. 
Quando i giochi si fanno duri, i duri devono cominciare a giocare. 
E giocheremo con loro come hanno giocato con noi, ma faremo sul serio. 
Peggio di come hanno fatto a noi, molto peggio.  
Hanno mai avuto pietà per noi?
Si sono mai fermati un attimo a riflettere se fosse giusto o sbagliato? 
No. 
Perché dovremmo? 
Perché dobbiamo sempre fare i buoni? 
Cosa abbiamo guadagnato con la bontà se non botte e umiliazioni? 
Si cambia rotta. 
Facciamo le cose in grande. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex