Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selene6   Capitolo: 12
"Loki, dio degli inganni, vuoi il potere? Vuoi la vendetta?"
Sì, Loki li vuole. E per averli é disposto a tutto: ad essere ingannatore e traditore, alleato e nemico.
Il patto che dovrebbe stringere con Thanos potrebbe finalmente esaudire il suo desiderio più grande, ma a che prezzo?
La ragnatela di intrighi creata da Loki lo porterà a concludere un accordo con una strana donna dagli occhi di ghiaccio. Un patto forse ancor più pericoloso di quello stretto con Thanos, perché questa donna sembra sapere fin troppe cose: segreti reconditi del Titano e delle sue figlie; informazioni che la rendono estremamente preziosa, ma anche pericolosa.
Torture, dolore e vendetta possono essere una base sufficiente per la fiducia o il dio degli inganno si troverà davanti qualcuno meno affidabile di se stesso?
“Non mi fiderò mai di te, Loki, ma questo non ci impedirà di essere alleati in questa o in altre battaglie.”
[…]
“Povera piccola ragazzina, credi veramente che io, il dio degli inganni, possa cadere in una trappola così scontata come l'amore?”
“No, ed è per questo che nessuno ti amerà mai.”

BookTrailer della storia: https://www.youtube.com/watch?v=OqkryiImkes
Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Thanos, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Selene6