Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    28/03/2020    0 recensioni
«Non è importante far diminuire il numero delle proprie paure, ma affrontarle.»
Tris/Quattro, basata solo su Divergent.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a te che sei incappato in questa flashfic! Prima di lasciarti alla ff, volevo ringraziare la mia beta Juliet Leben22 per avermi aiutato a revisionarla!
Buona lettura!

Affrontare, non diminuire

«Non è importante far diminuire il numero delle proprie paure, ma affrontarle.» disse Quattro, guardando Tris negli occhi. 
«Non capisco. Per noi Intrepidi, l'importante è non avere paure, no?» chiese Tris, sinceramente convinta di quanto stesse dicendo. 
«No, Tris.» Quattro la guardò negli occhi, specchiandosi nelle iridi azzurre di lei. «L'importante è saper affrontare le proprie paure, non azzerarle.» 
Tris si sistemò meglio sul letto, guardò Quattro e pronunciò, solenne: «Ho capito.» 
«Mi piacerebbe azzerare le mie paure, in realtà; ma è troppo difficile. Per questo mi limito ad affrontarle, perché un giorno scompariranno da sole. Capisci la sottile differenza?» 
Tris guardò Quattro negli occhi, specchiandosi nelle iridi azzurre. 
«Ho capito.» disse la ragazza, «vorrà dire che nella prossima simulazione io entrerò nelle tue paure e ti spiegherò come affrontarle, e tu entrerai nelle mie e farai lo stesso.» sorrise «Ma ora non pensiamoci; ora siamo io e te.» 
«Io e te, fino alla fine.» disse Quattro sospirando. 
«Per sempre.» lo imitò Tris, baciandolo. 
Rimasero sul letto ore intere, a baciarsi e coccolarsi, fino alla mattina successiva. Inutile specificare che, poi, entrambi sbadigliavano durante le esercitazioni. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger