Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    28/03/2020    2 recensioni
Può capitare di incontrare persone che per quanto diverse provano o almeno hanno provato i tuoi stessi sentimenti.
Il punto non è cosa provi, ma è come lo manifesti.
I ninja si chiedono se loro e Morro siano tanto diversi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una cosa stupida e insensata!
Perchè dovremmo perdere il nostro tempo con questo stupido essercizio?!
Scrivere come ci sentiamo, solo Nya poteva aver un'idea del genere e solo per tenerci occupate mentre il maestro Wu si occupa del suo addestramento come ninja dell'acqua. Ovviamente a tutti è piaciutta quest'idea perchè possono finalmente mettere fuori quello che hanno provato perchè anche se nessuno di noi l'ha mai amesso ci siamo sentiti tutti come Morro prima o poi... sopratutto io.
Non mi sto autocomiserano ben intesso(anche se non so perchè lo spcifico visto che nessuno leggera mai quello che sto scrivendo)però mi ci è voluto molto tempo per superare la mia voglia di essere il migliore anche oggi so che non mi è passata del tutto.
La parte migliore? Più provavo ad essere il migliore e meno ci riuscivo.
Mi impegno troppo e alla fine finisce tutti in malore perchè sono impulsivo e imprevedibille come il fuoco che controllo, sono anche cocciuto e quando mi metto in testa una cosa difficilmente lascio perdere.
Ossesione è la parola giusta per descrivere quello che provo, ero ossesionato all'idea di essere il Ninja Verde e una parte di me lo è ancora oggi.
A volte una voce nella mia testa mi sussura che tutto questo è un'ingiustizia, Lloyd era un moccioso figlio del nostro più grande nemico e aveva addiritura liberato le Serpentine, che diritto aveva di arrivare e di ottenere senza il minimo sforzo ol ruolo per il qualle mi stava allenando cosi duramente e poi pretendeva che gli insegnassimo noi... all'inizio avrei tanto voluto insegnargli come stare al posto suo e di non rubare quello che apaprteneva di diritto ad un altro.
Ho superato questi sentimenti?
Visto che considero Lloyd il mio fratellino voi dirette di si, ma la verità è che non lo so... a volte questi pensieri tornano e io gli scaccio perchè voglio bene a Lloyd e non vorrei mai che si facesse del male eppure...
Sono incoerente lo ammetto, ma che ci posso fare non sono un santo, non sono un tipo riflessivo.
Sono solo un ossesivo megalomane lo ammetto(per quanto non lo farò mai in pubblico), ma la cosa che adesso mi fa più rabbia è che Morro mi somiglia anzi è identico a me. Ossessivo, impulsivo e disposto a tutto pur di dimostrare di essere il migliore, anche a far del male agli altri.
E io?
Io a quanto sarei disposto pur di raggiungere i miei scopi?
Quando ho preso lo scettro di Chen ho quasi ferito Lloyd e Skylor, non ero in me però ero comunque io, la parte oscura del mio essere. Forse sono io quello che è meno adatto di tutti ad essere un ninja e ho paura che se non avessi avuto mia sorella e i miei amici al mio fianco sarei diventato come Morro anzi né sono certo.
Forse è qui che sta la differenza, io ho qualcuno che mi vuole bene nonostante i miei diffetti e anche se non sono il migliore so che continuerano ad amarmi. Mentre una parte di me sarà sempre invidiosa di Lloyd il resto del mio essere sa che l'unica cosa che conta e il fatto che devo tenere al sicuro lui e il resto della mia famiglia.
La mia ossesivita ha dei alti positivi, e uno di questi è la mia voglia di prottegere e diffendere i miei cari costi quel che costi.
Forse quest'idea di Nya non è cosi stupida infondo.

Angolo dell'autrice: e anche stavolta chiudo la raccolta sallutandovi fino alla prossima volta. Mi raccomando lasciate una recensione e a presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally