Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    30/03/2020    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMONIO

 
 
Come spesso accadeva, quel pomeriggio Goku era andato alla Capsule Corporation per allenarsi con Vegeta, mentre Bulma e Chichi fecero shopping in un famoso centro commerciale della città dell’Ovest. I coniugi Son, tanto per cambiare, si fermarono anche a cena su invito della padrona di casa. Erano tutti e quattro seduti intorno al tavolo, quando entrò Bra a salutare i presenti pronta per uscire con un ragazzo. Ovviamente Vegeta non ne era a conoscenza, Bra e Bulma si misero d’accordo per fargli credere che sarebbe uscita con le amiche.
“Vedi di stare attenta Bra, cercate di stare alla larga dagli uomini, sai benissimo quali sono le loro vere intenzioni. Se solo qualche terrestre dovesse alzare un dito, non esitare a chiamarmi che lo faccio fuori in un nanosecondo” si raccomandò Vegeta.
“Va bene papà… Allora io vado ciao a tutti” replicò la figlia, stufa di quella solita lagna che doveva stare a sentire ogni volta che usciva.
“Avanti Vegeta, quanto sei esagerato. Nelle vene di Bra scorre il sangue sayan, è assolutamente in grado di difendersi da sola. E poi, detto sinceramente, se vuole conoscere un ragazzo non vedo quale sia il problema, è grande ormai” esclamò tranquillamente Goku sotto gli occhi increduli dei tre presenti.
“Che cosa vuoi saperne tu? Hai due figli maschi ed è diverso. Avessi avuto una figlia femmina ti avrei voluto vedere con certi maniaci che ci sono in giro” gli rispose a tono Vegeta battendo un pugno sul tavolo con fare nervoso.
“Avanti tesoro, Goku ha ragione. Bra è grande e vaccinata, sa benissimo come difendersi” cercò di persuaderlo la moglie.
“No! Io non sono d’accordo. Vegeta ha pienamente ragione, Bra è ancora una ragazzina e potrebbe farsi abbindolare dal primo belloccio che passa interessato solo ad approfittarsi di lei” si intromise Chichi appoggiando il Principe.
“Siete due scellerati!” urlò rabbioso Vegeta nella direzione di Bulma e Goku, ancor più convinto delle sue idee dopo aver ottenuto il supporto di Chichi.
“Ma che stai dicendo Chichi? Siamo state giovani anche noi. Non avremo la forza di Bra, ma sapevamo comunque come tenere testa a certi pervertiti. E poi, se ci pensi, siamo in grado di sottomettere i due uomini più forti dell’universo…” ironizzò Bulma ridendo sotto i baffi.
“Beh su questo hai ragione” le diede man forte Chichi sogghignando.
Vegeta sprofondò nell’imbarazzo dopo aver udito quelle parole mentre Goku sorrise divertito.
“Possiamo anche batterci contro i guerrieri più sanguinari e temibili dell’universo ma non c’è niente che io tema di più di una sfuriata di Chichi. È davvero un demonio quando ci si mette” se ne uscì Goku ghignando.
“Chi sarebbe un demonio?!?” si alzò Chichi alzando vertiginosamente il tono di voce.
L’ilarità di Bulma, divertita da quel battibecco, fu interrotta da Vegeta che riprese il filo del discorso.
“Ehi, non fare finta di niente come tuo solito tralasciando la questione principale” la rimproverò.
“Quanto la fai lunga Vegeta…Tua figlia sta solo uscendo con un ragazzo” si lasciò sfuggire posandosi immediatamente una mano sulle labbra, maledicendosi per aver rivelato la verità.
“Che cosa? Un ragazzo? Non stava uscendo con le amiche?” Vegeta si sollevò dalla sedia, guardandola in modo minaccioso.
“Beh ecco veramente…” tergiversò.
“Che cos’è questa storia? Mi state forse prendendo in giro?” aggiunse inasprendo il tono di voce.
Prima che Vegeta potesse aggiungere altro, Goku si avvicinò con uno scatto alla turchina, teletrasportandosi altrove.
“Fiu… ci è mancato un pelo. Tra me alle prese con Chichi e te con Vegeta non so se ne saremmo usciti vivi” esclamò sollevato.
“Grazie Goku” rise a sua volta Bulma.
Entrambi sapevano che una volta rientrati avrebbero dovuto fare i conti col rispettivo demonio.




demonchichi Grazie mille a summer_moon per questa perla!
 

ANGOLO AUTRICE

 
Ciao a tutti! Ancora una volta ho tirato fuori la questione della gelosia paterna di Vegeta, sì lo so risulto ripetitiva ma non posso farci niente, mi piace questo lato del principe. A dire la verità, negli ultimi tempi ho poca immaginazione quindi mi scuso per aver postato una flash simile ad una che avevo già proposto. Grazie ai consigli di un caro amico però, ho in mente delle buone idee per le prossime storie quindi spero che continuiate a darmi fiducia. Questa volta il Principe ha trovato Chichi pronta a spalleggiarlo, non so voi ma io penso che quei due su certi temi potrebbero benissimo andare d’accordo. Goku e Bulma se la sono cavata in extremis salvandosi col teletrasporto, ho sempre ammirato quella tecnica. Detto questo vi saluto, grazie a tutti coloro che recensiscono e continuano a leggere i miei scleri.
Vale
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_