Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    31/03/2020    2 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
E' passato tanto tempo, ma prima mi chiedevo come saresti stata, mentre ti vedevo crescere tanto diversa da me, mentre ti rimproveravo perché sbagliavi quando ti allenavi e molte volte mi rimproveravo perché non eri come avrei voluto e questo non è da una buona maestra che cerca di insegnare alla sua allieva.
La prima volta che ti ho incontrata fuggivi da una guerra che ti aveva portato via tutto.
Sei e sarai una perfetta Saint di Athena capace di grande cose, ed io come tua maestra sono fiera per ciò che sei diventata.

                                                                                      [94 Parole]




Note Autrice:
Con Pavlin si conclude questa avventura dedicata alle Lady di Saint Seiya. Dopo un anno sono riuscita a concluderla e sono davvero molto felice di aver iniziato questo progetto e averlo portato a termine.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e insierito la raccolta tra le preferite e seguite.
L'immagine è stata trovata su internet.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream