Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    31/03/2020    6 recensioni
Dodici momenti, quattro musicisti.
A volte sono amici, altre volte si odiano.
A volte si scontrano, altre volte si amano.
L'unica costante è che non possono fare assolutamente a meno l'uno dell'altro.
- Raccolta nata per la sfida "12x12" lanciata da Soul Dolmayan qui su EFP.
- La prima storia, "La luna siamo noi", si è classificata SESTA a pari merito a "Il contest degli haiku" indetto da Juriaka sul forum di EFP.
- La seconda storia, "Il tasto rotto", si è classificata NONA a pari merito a "Il contest delle prime volte" indetto da Inzaghina.EFP sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Daron Malakian, John Dolmayan, Serj Tankian, Shavo Odadjian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com 
 
 
 
 
 
 
Serj la guardava dormire e si ripeteva di non meritare la compagnia e l’amore di quella mortale.
Anche se sapeva che Angela era la sua Predestinata e che non poteva fare a meno di lui, gli sembrava incredibile averla finalmente accanto.
Lui era un angelo che ricopriva un ruolo importante nella gerarchia del suo mondo, eppure di fronte a sentimenti tanto umani si sentiva profondamente inadeguato.
Debole, fragile, perso.
Angela si mosse appena nel sonno e schiuse le palpebre, puntando le iridi color cioccolato nelle sue.
Serj si scostò una ciocca di capelli ricci dal viso e rimase a osservarla, seduto sulla sedia accanto al letto.
«Che fai ancora qui?» biascicò lei, portando fuori un braccio da sotto le coperte per stropicciarsi gli occhi.
Serj sospirò e si alzò. «Scusa, forse è meglio che vada.»
Angela si puntellò sui gomiti e lo fissò confusa. «Che sucede?»
Serj non si sentiva abbastanza per lei. Ripensò a tutto quello che era successo nei mesi precedenti, al modo in cui il loro destino si era intrecciato inesorabilmente, senza che Angela potesse scegliere se amarlo.
Era come se l’avesse obbligata a stare con lui, anche se era tutto merito della sua natura da angelo. Non era stata una sua decisione, la sua vita – quell’eternità di plastica – lo aveva portato tra le braccia di Angela.
«Serj, dove vai?» si sentì richiamare.
Si accostò alla finestra e fece per aprirla, ma si sentì stringere da dietro. Il corpo caldo e tremante di lei si premette contro il suo e le braccia della sua donna lo circondarono con forza.
«Angie, io… forse questa sorta di ipnosi tra noi è sbagliata.»
«Sbagliata? No! Io e te ci stiamo conoscendo, stiamo imparando ad accettarci, ma quello che proviamo è reale. È l’unica certezza che ho.»
Serj si rigirò nel suo abbraccio e lo ricambiò, accarezzandole piano la schiena. «Non devi sentirti obbligata a stare con me» mormorò.
Angela sollevò il viso e si sporse per sfiorargli appena le labbra con un bacio, poi lo strattonò verso il letto e insieme vi caddero, stretti l’uno all’altra. Serj la sovrastava, percorreva con gli occhi i suoi linementi dolci e con i polpastrelli la sua pelle soffice e nivea.
«Non mi sento obbligata a stare con te.»
«Ma io sono terribilmente debole quando ti sto così vicino… sono una frana. È così che dicono i mortali?»
Angela inarcò le labbra in un tenero sorriso e gli prese il viso tra le mani. «Vedo che stai imparando.» Continuò a scrutarlo per un po’, intensamente. «Serj, io ti amo. E sono fiera di essere la tua Predestinata.»
Lui sorrise mestamente. «Anche se sono un disastro?»
«Non sei un disastro. Ho creduto che dopo Morgan non avrei mai più amato qualcuno. Poi sei arrivato tu e…»
«Ho stravolto tutto» la interruppe Serj, carezzandole una guancia.
Lei intrecciò le dita tra i suoi ricci scuri. «Mi hai salvato la vita.»
Si scambiarono un bacio lento e intenso, un bacio che Serj non avrebbe mai potuto dimenticare.
 
 
 
 
 
 

 
Carissimi lettori, eccomi qui – anche se in ritardo – con la flash sul prompt “frana”, suggerito dalla mia cara amica Sakkaku *-*
Ammetto che ho avuto parecchia difficoltà a trovare un’idea decente per questo round, ma alla fine mi sono buttata nel mio personalissimo AU! Ebbene sì, ecco a voi un piccolo spin-off estratto direttamente dalla mia long sovrannaturale sul fandom dei System, ovvero The Hypnotics!
Tra i lettori che seguono questa raccolta, sono davvero pochi coloro che hanno letto la long in questione, quindi vi darò un paio di spiegazioni giusto per comprendere questa flash: Serj è un angelo molto potente, che ha ricoperto il ruolo di Supervisore sulle missioni compiute dagli altri angeli. Questo ruolo gli ha dato il diritto di unirsi con una mortale, ovvero di trovare sulla Terra la sua Predestinata. Angela, appunto, è una comune mortale che si è ritrovata ad avere una sorta di colpo di fulmine per Serj.
Tutte queste vicende sono ambientate in un liceo chiamato Bradley High School, e i ragazzi dei System – così come tutti coloro che li circondano – avevano appunto l’età di classici liceali.
Anche nella realtà Serj sta con Angela, sono sempre stata convinta che fossero anime gemelle e quindi non ho potuto non inserirli in questo mio vaneggio (XD), anche se sono una coppia canon :D
Spero che la foto che ho inserito in cima vi piaccia e che non vi abbia confuso con tutte queste spiegazioni sovrannaturali da pazza furiosa X’D
Spero anche di non aver deluso la cara Sakkaku: scusa, cara, non ho saputo fare di meglio! ç___ç
Bene, vi ringrazio tantissimo per avermi sopportato anche stavolta, alla prossima parola ♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight