Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Deirdre_BB   Capitolo: 1
Sanji e Zoro si amano, ma sono entrambi all'oscuro di quanto in realtā siano profondi i sentimenti che provano l'un l'altro, e complici la paura e la testardaggine, finiranno per allontanarsi fino a perdersi, forse per sempre.
Tratto dal secondo capitolo:
"Zoro aveva risvegliato in lui una passione primordiale che andava oltre ogni concetto di sessualitā, non erano due uomini, o due amanti, o due nakama, erano Sanji e Zoro, il cuoco e lo spadaccino, loro due insieme erano qualcosa di unico ed imponderabile."
Questa non č una storia d'amore romantica, nel senso stretto del termine, č un viaggio per raggiungere la felicitā che passa attraverso il dolore.
Spero vi piaccia, e vi possa lasciare "qualcosa" dentro, una sensazione, un ricordo, bello o brutto che sia.
Un bacio, e buona lettura.
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Deirdre_BB