Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aestheff    31/03/2020    1 recensioni
Però non tutto andò come previsto...
Il numero a cui Dean aveva appena inviato la foto delle sue parti intime non era quello di Castiel....
Ebbene sì.
Aveva mandato per sbaglio la foto ad un altro contatto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto da una storia vera.

Dean e Castiel ormai, erano molto più che amici, da molto tempo, avevano superato la soglia del "essere solo amici", anzi avevano già avuto parecchia esperienza nel "essere solo amanti".

Insomma, erano felicemente innamorati, anche se Sam ancora non ne sapeva nulla, attivi sentimentalmente e fisicamente.

Avrebbero voluto stare insieme per ogni secondo della loro vita, ma purtroppo il lavoro da cacciatore portava spesso Dean lontano da casa, il che rendeva complicato un po' tutto.
Ma questo non vuol dire la totale assenza dei sentimenti e la passione che univa i due, forse anzi significava in un certo senso il contrario. La distanza accendeva il desiderio più forte di prima.

Avevano trovato una soluzione dunque, per stare vicini anche quando si trovavano in due città lontane.
Il cellulare.
La tecnologia poteva essere la risposta e soluzione al problema, dunque Castiel e Dean conducevano e continuavano a vivere il loro focoso rapporto anche su chat.

Perlo più parole, provocazioni, risate, audio e chiamate.
ma anche delle fotografie.
Ebbene sì, nei momenti in cui la passione si accendeva, lo schermo dei cellulari faceva lo stesso e partiva uno scambio di fotografie intime, ma che dico intime... esplicite, tra l'angelo e il cacciatore.

La sera del 31 marzo Dean si trovava da solo in una stanza di Hotel in una città molto lontana da casa, alle prese con una "ricerca" al computer, Sam era fuori per recuperare la cena e Castiel era rimasto nel bunker, per dare un occhiata e tenere compagnia a Jack che nel frattempo passava il tempo a guardare famosi film Disney e mangiare snack in camera sua.

Dean ricevette un messaggio sul cellulare da Castiel, si alzò dalla sedia, prese il cellulare, aprì la chat e...
si ritrovò una foto, senza alcuna descrizione. Era proprio una di quelle foto molto intime di cui parlavo prima.

L'angelo evidentemente sentiva la mancanza del tocco del cacciatore e in effetti era ricambiato.

Dean aveva apprezzato molto.
Decise di ricambiare...
Allora prese il soggetto, tirò fuori il cellulare e scattò una foto, aprì l'app messaggistica e inviò subito la foto.

Però non tutto andò come previsto...
Il numero a cui aveva appena inviato la foto delle sue parti intime non era quello di Castiel....
Ebbene sì. 
Aveva mandato per sbaglio la foto ad un altro contatto.
Ma il peggio doveva ancora arrivare... quel contatto era quello del giovane e ingenuo Jack.
Si, Jack che stava guardando film disney, mangiava dolci ed era nato nemmeno troppo tempo prima.
Quel Jack.

Il panico.

Quando Dean se ne accorse andò nel panico totale ed eliminò il messaggio, ma non poteva sapere se il destinatario aveva visualizzato oppure no.
Fu un momento tra il drammatico e il ridicolo.

Di corsa fece il numero di Castiel e lo chiamò;
"Ho inviato per sbaglio la foto del mio cazzo a Jack!"
Castiel era senza parole, non sapeva cosa dire, ma sapeva che doveva salvare l'innocenza di Jack.
Così corse in camera del Nephilim, spalancò la porta e vide che aveva il cellulare tra le mani.
Ma il messaggio di Dean non era ancora stato aperto.

"Ehm... Jack senti.... mi servirebbe un attimo il tuo cellulare"
"Oh certo Cas,Te lo presto subito dopo aver letto cosa mi ha scritto Dean..."
"NO!...cioè voglio dire ehm... no, mi serve proprio adesso, è una cosa molto molto urgente, difficile da spiegare...."
Jack rivolse a Castiel uno sguardo interrogativo.
"Ok, nessun problema.... tieni"

Castiel afferrò il cellulare e si accorse che per fortuna Jack non aveva ancora visto nulla, tirò un sospiro di sollievo e si asciugò il sudore dalla fronte.
Con un dito sullo schermo eliminò per sempre il messaggio incriminato e riconsegnò il cellulare e l'innocenza al proprietario.

"Ma Cas, dove è finito il messaggio di Dean?"
"Ahhh che sbadato! Jack l'ho eliminato per sbaglio... ma fa nulla, adesso chiamerò Dean e gli farò sapere che è stata colpa mia,non preoccuparti..."
Jack sorrise a Castiel 
"Grazie mille allora, poi fammi sapere cosa voleva dirmi"
Castiel ricambiò il sorriso e si chiuse la porta alle spalle.
Tirò un altro sospiro di sollievo.

Nel frattempo Dean era seduto sul letto con le mani nel capelli e mille paranoie.
"...Oddio gli ho rovinato l'infanzia..."
"Vedi perchè odio i cellulari! Non sono mica un nerd del cazzo"
"E Castiel non lo avrà nemmeno visto, era proprio una bella foto, un peccato...."
"Castiel mi ammazz-
La suoneria del cellulare interruppe il pensiero.
"Dean."
"Hehehe heyyy C-Castiel... ehm... hai risolto? Gli hai fatto un discorsetto?..
ehm un giorno doveva crescere no? I-in fondo gli ho fatto q-quasi un favore hehe..." 
Dean provava a uscirne dall'imbarazzo come faceva di solito... dicendo stupidaggini.
"Non aveva visualizzato il messaggio, per fortuna l'ho eliminato in tempo dal suo cellulare.
"
"Ohhh grazie al cielo! Ero già convinto che tornato a casa mi sarei ritrovato a dover discutere di una foto del mio cazzo mandata in chat con un ragazzino"
Dean ridacchiva 
"Oh si, con lui hai risolto.
Ma con me no. 
Devi fare attenzione Dean, è importante non turbare la mente di Jack in alcun modo.
"

Dean alzò gli occhi al cielo e sospirò.

"Oh andiamo Cas, sono cose che capitano, poi sai che non sono esperto di queste stronzate tecnologiche!"
"...Dean. Sono un angelo, eppure so usare i vostri oggetti moderni umani meglio di te."
Dean rimase zitto e arrossì, Castiel aveva colpito nel segno.
Si vergognava come un ladro.
"Comunque era una bella foto.
Castiel interruppe il silenzio con questa frase,anche se il suo tono era rimasto serio e impostato.

"G-grazie... credo(?)"
Dean rimase senza parole, era l'ultima cosa che si aspettava di sentire in quel momento.
"Quando torni a casa vediamo se anche dal vivo è così bello, e ricordati che dovrai farti perdonare."
Castiel agganciò la chiamata.

Dean abbassò il cellulare, fissò per un attimo lo schermo spento e non riuscendo più a trattenersi scoppiò in una risata, quasi per ridere di sé stesso. 

Era sicuro che nonostante il tono serio di Castiel, sotto sotto quasi poteva sentire le risate che anche lui in quel momento probabilmente stava liberando.

Un errore da non ripetere...

Ma che di sicuro, rallegrò gli animi di entrambi.

Però Dean non sapeva che per sbaglio la foto era arrivata anche al cellulare di Sam...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aestheff