Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RedNails   Capitolo: 6
C'è una tradizione nella famiglia Peterson, quando arriva il momento di scegliere la destinazione per le vacanze, tirano a sorte. Per la prima volta dopo anni Emma riesce ad ottenere la meta che desidera, Bradford, Ohio, la città di origine dei suoi genitori. Quando ottiene quello che vuole, però, non ha idea che in un'estate la sua vita possa cambiare completamente: il ritorno a casa, infatti, le permetterà di rivedere tutti i suoi vecchi amici, inclusi quello che una volta era il suo migliore amico, Kevin, e il primo ragazzo per cui si sia mai presa una cotta, Ian.
Emma è convinta che alcuni incontri siano un segno del destino, però non ha mai tenuto in considerazione che il destino, a volte, conosce meglio di noi ciò di cui abbiamo bisogno. E' anche dell'idea che, in parte, chi dice che il primo amore non si scorda mai, abbia ragione, o forse si sbaglia anche su questo?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: RedNails