Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    01/04/2020    0 recensioni
[N/Touko | Fluff/Introspettivo/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Otherverse | Multisetting] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Cinque drabbles sulla mia coppia preferita del fandom, ispirate a diversi prompt.
#1 – Until You Fall Short on Confidence: “Non intendeva essere offensivo, e questo Touko lo sapeva, eppure le fece venire il desiderio di cambiare.”
#2 – Could Light Up This Whole Town: “Ogni volta che riusciva a battere un Capopalestra e a ottenere la relativa medaglia, le si stampava in faccia un sorriso da ebete che niente e nessuno riusciva a far andare via.”
#3 – Better Than a Friend: “Ma, nonostante ciò, appena vide N accasciato al suolo privo di sensi, corse ad aiutarlo senza pensarci due volte.”
#4 – Where Our Story Begins: “Per Touko, invece, era diverso; aveva una madre che attendeva impaziente il suo ritorno e un futuro a cui pensare.”
#5 – Decided on Forever: “Avrebbe voluto tanto dire qualcosa di rassicurante a N – dopotutto era sempre stato ingannato da suo padre – ma nient’altro uscì dalla sua bocca.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Satoshi Tajiri e alla Nintendo. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

REACH FOR THE SKY

#5 – DECIDED ON FOREVER

– PROMPT: PER SEMPRE –

 


“Che farai ora?” La voce di Touko era appena percepibile, poco più che un sussurro. Avrebbe voluto tanto dire qualcosa di rassicurante a N – dopotutto era sempre stato ingannato da suo padre – ma nient’altro uscì dalla sua bocca.

“Mi metterò in viaggio,” disse. “E, con un po’ di fortuna, riuscirò a dimenticare tutta questa storia.”

“Tornerai?” chiese lei. L’altro scrollò le spalle e prese a guardare un punto indefinito all’orizzonte. Sorrise amaramente, prima di dire: “Certo, quando sarò riuscito a mettere le cose in chiaro, ti prometto che tornerò.”

Si voltò a guardare quei meravigliosi occhi azzurri che gli avevano fatto compagnia nell’ultimo periodo. “E allora potremo stare insieme,” concluse.

“Per sempre?” domandò lei titubante.

“Per sempre.”

 

[117 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash