Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    01/04/2020    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incomincia la lotta tra Miss Merry Christmas e Mr. Four contro Chopper e Usop.
La renna prova a colpire Mr. Four, ma lui schiva gli attacchi nascondendosi nei tunnel sotterranei creati dalla donna talpa.
Usop, decide, di utilizzare la loro stessa strategia nascondendosi in un tunnel e riesce a colpire di sorpresa Mr. Four con un martello gigante.
Subito dopo ecco la partner arrivare in soccorso, Usop tenta di colpire anch’essa, ma non ci riesce perché lei continua a spostarsi.
Pochi minuti dopo, Mr.Four si rialza senza graffio comprendendo che il martello fosse finto, imbraccia il suo cane fucile e lo distrugge.
I due agenti della Baroque Works, quindi, decidono di tornare all'attacco. Usop viene colpito molte volte e poi inseguito senza tregua da Miss Merry Christmas.
Chopper decide di mangiare una sua caramella speciale, chiamata Rumble Ball con la speranza di trovare il punto debole di Mr. Four, ma viene travolto da numerose esplosioni. Poi Miss Merry Christmas afferra Usop e lo fa schiantare contro un muro.
Chopper allora decide di sfruttare il cane fucile, mentre passa nel labirinto sotto suolo, riesce a farlo starnutire, di modo che le sue palle bomba volano fuori ferendo i due agenti.
Peccato che i due non perdono i sensi, anzi Miss Merry Christmas con la sua voce dai toni infantili e striduli decide di prendere in giro i due pirati, riferendogli poi con tanta sfrontatezza che il loro capo, Crocodile ha eliminato Rufy. Affermando, di essere felice che ci sia uno in meno che ha sogni stupidi e inutili come, diventare re dei pirati.
Usop non crede alle parole di Miss Merry Christmas; la donna lo deride per il suo ottimismo e ricomincia a scagliarlo contro le rovine che li circondano. Il cecchino però resta in piedi, poiché non sopporta che Rufy e il suo sogno di diventare re dei pirati sia deriso.
Miss Merry Christmas afferra nuovamente Usop e lo trascina verso la mazza di Mister Four, ma Chopper interviene e fa in modo che l'uomo colpisca la sua compagna e la scagli a grande distanza. Poi i due pirati, assieme, riescono a colpire con un martello Mr. Four e a farlo volare verso Miss Merry Christmas. Laassiù, finito con il suo padrone, spara un'ultima palla di cannone che esplode vicino ai due agenti della Baroque Works, sconfiggendoli definitivamente.
 
In un'altra parte di Alubarna.
Sanji e Mr. Two stanno lottando e il duello è molto equilibrato perché entrambi hanno lo stile di lotta simile, molto agili e determinati. Mr. Two ad un certo punto decide di sfruttare il suo frutto del diavolo e crea la faccia più buffa che conosce per fare ridere il pirata, ma senza successo. Decide allora di assumere l'aspetto di Usop, ma Sanji non si fa scrupoli a colpirlo anche con quelle sembianze. Quando Mr. Two si trasforma in Nami, però, Sanji perde completamente la ragione e ora il ballerino ha un ottima carta da giocare contro il cuoco.
In quello stesso momento, Bibi e Vimi arrivate al palazzo accolte felicemente da Chaka e i soldati, l’azzurra ordina di distruggere il palazzo.
Il combattimento fra ballerino trasformista e cuoco prosegue, il biondo fa per colpirlo, Mr.Two fa in tempo a trasformarsi in Nami. Sanji perde concentrazione e il ballerino ne approfitta, il biondo vuole dare dei sonori calci a Mr.Two, ma ogni volta che si trasforma in Nami, non riesce a combatterla.
Mr.2/Nami:- mi spiace ma il tempo scorre e io ora avrei un impegno da compiere. Ora ti finirò e a mai più rivederci- inizia a girare su se stesso come a creare un velocissimo vortice.
I soldati ascoltate le direttive della principessa, si preparano ad attuarle.
SoldatiAcaso:- avete sentito? Vogliono distruggere il palazzo! È incredibile! Vogliono cancellare quattromila anni di storia!!-
Bibi e Chaka stanno osservando la situazione da uno dei balconi più alti dell’edificio.
Cha:- non so come dire all’esercito di questo improvviso cambiamento-.
B:- capisco che non sia facile. Come capisco la tua decisione di far scendere in campo i tuoi soldati contro i rivoltosi. So che avete aspettato due anni, cercando di sedare i focolai di rivolte, ma questa è l’unica soluzione- si volta poi a guardare Vimi che si stava concedendo una piccola pausa all’ombra di una statua –sono sicura che i miei amici pirati sarebbero d’accordo con me- nota la mano della ragazza alzare in pollice in risposta e sorride.
Cha:- principessa Bibi.. in questi due anni di assenza, seppur difficili, è diventata responsabile. E quando questa guerra sarà finita, faremo una grande festa con i tuoi amici pirati e mi racconterete tutto-.
V:- bene sarà molto gradita – sentendola l’azzurra non trattiene il sorriso e rammenta quando Rufy, le fece promettere che dopo la battaglia gli farà mangiare tanta buona carne. Sopraggiungono due soldati che chiedono delucidazioni sulle direttive appena ricevute, Bibi con tono fermo risponde.
B:- Aiutate i vostri compagni a piazzare la polvere da sparo! Non c’è altro modo per fermare la guerra, per salvare il regno di Alabasta e tutti i suoi abitanti, è necessario ridurre al suolo il palazzo!
 
Nel frattempo Nami stava ancora scappando inseguita da Mr.One e la sua partner.
Quando sta per essere colpita a morte, Zoro la raggiunge e para il fendente di Mr. One. Lo spadaccino scopre che il suo avversario ha mangiato il frutto Lama Lama. L’uomo ha il corpo cosi d’acciaio e può trasformare le parti tipo, le braccia in lame. I due iniziano ad affrontarsi mentre Miss Doublefinger decide di occuparsi della ragazza che nel frattempo si è allontanata.
Tornando allo scontro fra cuoco e ballerino, Sanji lo sta osservando, Mr.Two gira vorticosamente su se stesso e si sta avvicinando, e ad un certo punto un sorriso si forma sulle labbra del biondo.
S:- ho capito il tuo punto debole - borbotta e riesce a infliggergli il suo attacco –ed è lì che colpirò!- il povero ballerino finisce nella polvere –ho scoperto il difetto del tuo potere-.
Mr.2:- ma cosa vai blaterando!! Chi ti credi di essere? Un pivello come te che ne sa del mio potere e delle mie abilità?- farfuglia con aria irritata.
S:- tu dici? Quando ti trasformi in Nami puoi usare le tue tecniche del balletto fino a un certo punto. Quando mi attacchi, devi tornare alle tue sembianze e lo fai toccandoti la guancia sinistra- accenna un sorriso di soddisfazione.
Mr.2:- ahahahaah sentitelo! Dice un mare di sciocchezze- il cuoco lo ammonisce –hm.. e va bene.. e allora?- ricomincia a vantarsi dei suoi anni di esperienza con l arte del balletto Il duello ricomincia ed è equilibrato come all’inizio, ma sempre molto violento, al punto che Sanji deve usare anche l'astuzia. Dopo che entrambi hanno ricevuto moltissime ferite, decidono di sferrare un ultimo colpo. Mr. Two è sconfitto e chiede a Sanji di finirlo, anche perché l’organizzazione lo avrebbe eliminato comunque, ma con sua enorme sorpresa. Il ragazzo porge la mano ammettendo che entrambi sono allo stesso livello. Mr.Two stringe la mano al cuoco emozionandosi per tanto rispetto.
A palazzo è tutto pronto, gli esplosivi sono stati piazzati su tutto il palazzo, i soldati attendono l’ordine della principessa.
V:- allora sei proprio decisa a farlo?- domanda mentre osserva gli uomini pronti con le micce.
B:- sì questa è l’unica soluzione- risponde serissima.
Soldati:- siamo pronti ad accendere le micce!- segue un breve momento di silenzio generale, i ricordi legati al palazzo simbolo di Alabasta, sorvolano la mente della giovane principessa, poi eccola ordinare l’accensione. Gli uomini eseguono ma proprio in quell’istante una forte folata di vento e polvere spegne tutto, facendo addirittura volare i soldati.
Chaka e Bibi osservano confusi quello che sta accadendo, anche Vimi è perplessa e allo stesso tempo percepisce il pericolo.
Cro:- la festa è finita- eccolo palesarsi sul tetto dell’edificio, al suo fianco Miss Domenica e con l’uncino del braccio destro teneva qualcosa –basta! La devi smettere di intralciare miei piani, miss Mercoledì. Il palazzo lo voglio io. Intendo stabilirmi qui- dice con il suo diabolico sorriso dipinto in faccia, nota poi la presenza di Vimi e fa un cenno a Miss Domenica.
La donna capito l’ordine, esegue, sfruttando il suo potere, blocca le mani di Vimi dietro la schiena.
V:- cosa! Hey! – si dimena cercando di scacciare di dosso quelle mani –lasciatemi… brutta strega!- viene costretta a piegarsi in ginocchio con delle mani che la tengono.
Dome:- giusto per non correre inutili rischi per te- dice mostrando sorriso e Crocodile se la ride. Chaka e Bibi fissavano i due individui a occhi sgranati.
B:- Crocodile! Dimmi dové Rufy? Che ne hai fatto?- interroga.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa