Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    02/04/2020    6 recensioni
[...] Era certa che uno come lui non sarebbe riuscito mai a considerare un essere umano suo pari ma per Rin, Sesshomaru provava del vero affetto, la giovane le aveva detto che per lui, lei era la cosa più preziosa a questo mondo. 

Rin, pregherò affinché tu possa trovare la pace che meriti lontana da lui - pensò silenziosamente la sacerdotessa ormai anziana e stanca. [...]
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kaede, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRE.








E poi qualche giorno più tardi, all’alba, Inuyasha irruppe in casa di Kaede e di Rin urlando che dovevano immediatamente correre da Kagome poiché il bambino stava per nascere.
«Sta calmo Inuyasha!» urlò Kaede esasperata.
«Vecchia se non ti muovi ti trascinerò fino a casa e-»
«Inuyasha! Non è il modo di parlare alla venerabile Kaede, io di certo non posso mandarti a cuccia ma posso sicuramente riprenderti. Non devi temere Kagome starà più che bene e poi hai detto che Sango è con lei no?»
«Sì ma…»
«Niente ma, ecco siamo arrivati» disse Kaede, «e ora tu aspetterai qui.»
«Q-qui? No io-»
«Il parto non è cosa da uomini.»
«Ehi!»
«Inuyasha fai come dice Kaede, rimani qui e poi non sei di certo solo» gli fece notare Rin, infatti Miroku, Kohaku e Shippo erano lì in attesa di conoscere il nuovo arrivato.
Quando entrarono nella casa, Kagome era distesa e dolorante.
«Kaede, Rin…»
«Siamo qui mia cara, vedrai che andrà tutto bene.»
«Kagome» disse Rin correndo al suo capezzale e stringendole la mano.
«Sono felice che tu sia venuta.»
«Non essere sciocca, potevo forse mancare alla sua nascita? Inuyasha è così impaziente» le disse Rin.
«Lo so, e credimi lo sono anche io è solo che - ahhhhhh.»
Kagome non fu in grado di concludere la frase poiché il dolore si fece più intenso quasi da farle perdere i sensi.
«Fai dei bei respiri ragazza mia e spingi, spingi più forte che puoi e vedrai che tutto finirà presto.»
Rin rimase sempre al fianco della sua amica stringendole la mano mentre l’altra era stretta da Sango che orami sapeva bene come funzionava il tutto, alcuni momenti Rin le lasciava la mano solo per poterle rinfrescare un po’ la fronte sudata con dell’acqua fredda.
Poi finalmente con un ultimo grido che quasi fece gelare il sangue nelle vene della povera Rin, Kagome diede alla luce una bambina.
Era quasi ora di pranzo quando il suo pianto la annunciò al mondo intero.
Kagome era esausta ma nonostante tutto volle subito prendere sua figlia in braccio.
«Kagome è bellissima» le disse Sango facendola una carezza sulla testa, su cui risplendevano dei capelli argentei come quelli di Inuyasha e anche di Sesshomaru.
Ma gli occhi… gli occhi di quella bambina erano quelli di Kagome.
«E’ davvero stupenda» confermò Rin.
«Basta così, Sango portami una bacinella e tu Rin pensa alla piccola deve essere lavata e tenuta al caldo.»
Proprio in quell’istante Inuyasha che non ne poteva più di stare fuori ad attendere entrò e rimase incantato nel vedere la bambina tra le braccia di Rin.
«E’ una femmina» le disse Kagome con voce flebile.
Inuyasha le diede un bacio sulla fronte e poi lasciò che Rin se ne occupasse e andò a sedersi vicino a Kagome.
Rin fece scaldare l’acqua e ci mise del sapone, Kagome lo aveva portato molto dal suo tempo ed era così piacevole farci il bagno e profumato.
«Ecco adesso va meglio, vero piccolina?» disse Rin mentre toglieva gli ultimi residui di sangue dal corpo della bambina.
«Oh sei davvero bellissima e i tuoi genitori ti amano già moltissimo.»
Finì di sistemare la bambina e poi una volta fatto la riportò nuovamente ai suoi genitori e Kagome la prese immediatamente tra le sue braccia.
«Ciao piccola mia.»
«Sei stata brava» le disse Inuyasha prendendo tra la sua mano quella della figlia.
«Kagome, Inuyasha… quale sarà il suo nome?» domandò Sango come Rin e Kaede osservava la scena.
«Ecco noi… io e Inuyasha ci abbiamo pensato a lungo sapete e abbiamo deciso che se fosse stata una femmina l’avremmo chiamata Kikyo.»
«Kikyo? Ma Kagome…»
«Con il tuo permesso Kaede, vorremmo che questo fosse il suo nome» disse Inuyasha.
«Indubbiamente lo avete ma… perché proprio il nome di mia sorella?»
«Be’ ecco, io sono la sua reincarnazione e se non fosse stato per la Sfera dei quattro spiriti non sarei mai giunta in questa epoca, non avrei mai conosciuto tutti voi e soprattutto non avrei mai incontrato Inuyasha. E tutto questo in un certo senso è avvenuto grazie a Kikyo.»
«Lei avrebbe voluto rinascere Kaede, era uno dei suoi desideri più profondi. Il minimo che possiamo fare per ricordarla ancora di più è dare il suo nome a nostra figlia.»
Rin guardò stupita la sua amica e proprio come Kaede non comprendeva del tutto la loro decisione ma per non turbare Kagome sorrise felice.
«Allora benvenuta in questo mondo piccola Kikyo» disse Rin osservando la bambina.

 

 

 



 

«Mio signore! Mio signore!!»
«Che cosa succede Jaken?» chiese Sesshomaru «spero tu abbia un valido motivo per disturbare il mio riposo.»
«E’ così mio nobile signore, ho una notizia da darvi» rispose Jaken prostrandosi ai piedi del suo nobile padrone.
«Parla dunque.»
«Ecco io… mi hanno informato che Kagome ha dato alla luce una bambina quest’oggi.»
«Dunque è nata ed è una femmina.»
«Sì mio signore.»
Sesshomaru si alzò da terra, si sistemò meglio la sua veste e senza dire una parola iniziò ad incamminarsi.
«Jaken torniamo al villaggio.»
«Adesso?»
«Muoviti o ti lascio qui.»
«Immediatamente mio padrone!»
Sesshomaru proprio come quando era arrivato qualche giorno fa in quel bosco si librò in aria e se ne andò alla volta del villaggio in cui si trovava Inuyasha e anche la sua piccola Rin.
«Mi chiedo quale sarà il suo aspetto.»
«Probabilmente assomiglierà al padre» rispose Jaken.
«Lo penso anch’io. Jaken non voglio che tu venga con me quando andrò a trovarli.»
«Volete seriamente andare a trovarli?»
«Voglio vedere la bambina, mera curiosità» rispose il principe dei demoni.
Ma in realtà desiderava davvero di conoscere sua nipote e da tempo ormai qualcosa era cambiata dentro di lui anche se non era in grado di dire cosa fosse.
Attese nella radura vicino al villaggio poiché era certo che Rin si trovasse ancora da Kagome e si era imposto da tempo di evitarla, però qualche giorno fa aveva esitato troppo ad andarsene e lei lo aveva visto, di questo ne era certo.
La ragazza non si era mossa ma era rimasto a guardarlo mezza assonnata e gli aveva sorriso e quel sorriso aveva scaldato il suo freddo cuore di demone.
Infatti non si era sbagliato, era nascosto su di un albero, lo stesso da cui l’aveva spiata giorni prima e l’aveva vista uscire dalla casa assieme a Sango la sterminatrice di demoni, il suo sguardo non l’aveva mai lasciata nemmeno per un istante.
Quando fu certo che nessun’altro oltre a Inuyasha e Kagome si trovasse in quella casa entrò.
«Eh??? Sesshomaru.»
«Inuyasha.»
«Che cosa ci fai tu qui?»
«Sono venuto a conoscere mia nipote.»
«Inuyasha non fare il maleducato» disse Kagome, nonostante fosse ancora stanca e dolorante cercò di essere una padrona cordiale e sorridente.
«Sei il benvenuto Sesshomaru, avvicinati» disse lei e così lui si avvicinò a Kagome che teneva in braccio una piccola cosina rosa dai capelli argentei come la luna.
«Vorresti prenderla in braccio?» domandò lei.
Sesshomaru la guardò per qualche istante.
«Non so come si faccia.»
«Non è poi così difficile, ricorda che la testa va tenuta più in alto» spiegò Kagome ponendo la sua piccola Kikyo tra le braccia di suo zio, «ecco così.»
Sesshomaru si concesse un sorriso, tenere quella bambina in braccio - sua nipote - si rivelò più piacevole del previsto e fu un balsamo per il suo spirito tormentato.
«Si può sapere che cos’hai da guardare a quel modo?» domandò Sesshomaru a Inuyasha.
«Ahh Inuyasha, lascialo un po’ in pace.»
«Ma non ho fatto niente!»
Effettivamente il mezzo demone non aveva fatto nulla ma Sesshomaru si sentiva il suo sguardo a dosso.
«E’ molto piccola eppure sento un grande potere in lei» disse il demone.
«Un grande potere?» domandò Kagome.
«Sì, un potere come il suo dovrà essere gestito o finirà per ucciderla.»
«Se sei venuto a minacciare nostra figlia-»
«Taci, è per il suo bene che ve lo sto dicendo razza di stolto.»
«Sesshomaru sei sicuro di quello che dici?» domandò Kagome preoccupata.
«Tu hai un grande dono, un dono che le hai tramandato ma oltre a questo lei è per metà un demone quindi la sua forza è superiore alla tua Kagome. Totosai dovrà costruire qualche oggetto speciale per lei.»
«Kikyo, il suo nome è Kikyo.»
«Kikyo? Le avete dato il suo nome?»
«Sì, abbiamo pensato che fosse un modo per ringraziarla per quello che ha fatto per tutti noi.»
Sesshomaru stava per replicare, trovava quell’idea davvero stupida ma non poté dire nulla perché in quell’istante Rin entrò dalla porta sorprendendolo.
Tenere Kikyo tra le sue braccia per qualche istante era equivalso a fargli abbassare le sue difese, quindi tutti gli sforzi che aveva fatto per non pensare a lei e per starle lontano erano stati vani.
«Rin, cosa fai qui?» domandò Kagome altrettanto sorpresa.
«Io…» iniziò lei ma non riuscì a terminare la frase «Sesshomaru sei venuto.»
«Sì sono qui per mia nipote» rispose lui molto più duramente di quanto avrebbe voluto in realtà.












 

Allora chiedo scusa perché ho scoperto recentemente che Kimoni non esiste ^^" ma dettagli, inoltre ho molti capitoli scritti e quindi vi lascerò con una piccola anticipazione del quarto capitolo!
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti/e.



 

«Non ho detto questo Rin, ma non avrei dovuto mettere la tua vita così tante volte in pericolo e quando sei morta per la seconda volta io… non ho mai provato un dolore più grande in tutta la mia esistenza.»
«Sesshomaru…» disse lei e poi corse incontro alla persona di cui ormai era innamorata, quella sera non portava alcuna corazza e quindi fu semplice abbracciarlo, stringersi a lui e sentire il calore del suo corpo.


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: __Lily