Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Padme_90   Capitolo: 5
[MINI LONG SPINOFF DI THE SAIYAJIN DI MISATONA] “ Vegeta ignorò la prima provocazione di sua madre e si limitò a rimanere in silenzio abbozzando un mezzo sorriso. Di litigare sulla porta di casa, dopo esserci mancato per due anni, non ne aveva voglia, perciò sollevò da terra la borsa ed entrò guardandosi intorno.
Non era cambiato proprio nulla e persino lo stesso, identico odore di fiori, prepotente, gli invase le narici, lasciandolo qualche istante a occhi chiusi, in pieno ricordo di quando era un bambino.”
Questa mini long, si svolge quando i Saiyajin, band di cui Rad e Vegeta fanno parte, inizia a toccare le vette del successo e nel momento in cui Vegeta ritorna a San Francisco dai suoi genitori per qualche problema di salute di suo padre, ripercorrendo i più bei ricordi legati alla sua famiglia.
Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Radish, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Padme_90