Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pokemario01    02/04/2020    0 recensioni
Quando un misterioso personaggio riunisce i più grandi criminali del mondo Pokemon i protagoinisti dei vari giochi si dovranno riunire per sventare una grave minaccia. Ma dietro c'è un segreto, legato ad un dono che Arceus ha fatto all'umanità
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 2: il misterioso benefattore

In un luogo misterioso si stavano radunando i più grandi criminali del mondo pokèmon: Giovanni, uomo anziano, era stato capo di un organizzazione criminale chiamata Team Rocket che commetteva ogni genere di crimine nelle regioni di Kanto e Jotho; Rosso lo aveva spinto a riflettere sul modo in cui trattava i pokémon così si era pentito e si era nascosto per sfuggire alla polizia, ma in seguito aveva sentito la voglia di tornare ai vecchi crimini, tuttavia Armonio viaggiando nel tempo gli aveva impedito di rispondere ad una chiamata del suo Team, e solo ora con l’aiuto di un misterioso benefattore sarebbe riuscito a tornare ai vecchi tempi; Ivan e Max, poco più giovani di Giovanni, avevano comandato rispettivamente il Team Idro e il Team magma, organizzazioni criminali di Hoenn con obbiettivi opposti: espandere rispettivamente il mare e la terra risvegliando i leggendari, Kyogre e Groudon; i due erano andati fuori controllo e solo grazie l’intervento di Brendon si erano calmati, spingendo i due a rinunciare ai loro piani perché troppo pericolosi, fino a che il misterioso benefattore aveva assicurato loro che c’era un modo per raggiungere i loro scopi senza pericoli; Cyrus, molto più giovane e capo del Team Galassia, insoddisfatto del mondo in cui viveva e desideroso di uno privo di sentimenti, aveva tentato di distruggere l’universo e crearne uno nuovo ma aveva erroneamente rotto il sigillo di Giratina, venendo rinchiuso nel Mondo Distorto (Lucas aveva contribuito alla sua sconfitta); lì per qualche secondo aveva visto il suo mondo perfetto, fino a che Giratina non aveva tentato di mangiarlo e il misterioso benefattore non l’aveva salvato; Gechis, un po' più anziano, aveva tentato in ogni modo di conquistare la regione di Unima, sfruttando un bambino cresciuto fra i pokémon e spingendolo a creare il Team Plasma per costringere gli allenatori a liberare questi ultimi assistito da un drago leggendario, ma Alcide aveva rovinato il suo piano e lo aveva fatto arrestare, tuttavia lui era evaso e aveva cercato di sfruttare i poteri di kyurem, per poi essere nuovamente fermato da Sanzo e rimanere latitante protetto dal Trio Oscuro; ora il misterioso benefattore gli aveva promesso il mondo; Elisio, più giovane, aveva fondato il Team Flare a Kalos per sterminare l’umanità con una macchina che sfruttava l’energia di Xerneas e Yvetal per eliminare tutto ciò che rovinava la bellezza morale, ma Calem lo aveva fermato ed era stato sommerso dalle macerie del suo nascondiglio distrutto; convinto di essere morto, solo pochi anni dopo aveva scoperto di essere diventato immortale per via della macchina ed era stato salvato dal misterioso benefattore; Guzman da Alola, capo del Team Skull, inizialmente era interessato solo a dimostrare la propria potenza, vendicarsi di non essere diventato Capitano e servire Samina, unica ad aver avuto fiducia in lui, ed era estremamente violento a causa della sua triste infanzia, ma dopo essere stato nell’Ultramondo ed era stato infettato da un Nihlego il suo desiderio di dimostrare la sua forza si era trasformato in un delirio di onnipotenza e la sua violenza in voglia di distruzione, ormai si faceva chiamare “il dio della distruzione” e pensava che il misterioso benefattore avrebbe potuto aiutarlo ad affermarsi come tale; infine Samina, giovane donna, era la direttrice della Fondazione Aether, un’organizzazione benevola di Alola che proteggeva i pokèmon fino a che, per salvare suo marito che studiando altre dimensioni era stato risucchiato da un Ultravarco, non era stata infettata da un Nihlego e il suo amore si era trasformato nel desiderio di non essere mai abbandonata dai Pokèmon arrivando a rapirli e congelarli, voleva sfruttare i poteri di Cosmog per riservare alle Ultracreature lo stesso destino, ma era stata riportata alla normalità da Elio; ora il misterioso benefattore l’aveva infettata di nuovo e le aveva promesso di realizzare i propri desideri.


Gli otto cattivi arrivarono in una stanza misteriosa dove era presente un altoparlante dal quale uscì una voce:

“Benvenuti, sono il vostro benefattore, scusate se non mi mostro ma preferisco mantenere l’anonimato, siete qui per realizzare i vostri più grandi desideri!”

“Scusa se mi permetto signore” disse Giovanni “ma i nostri obbiettivi mi paiono inconciliabili”.

“Già” esclamò Max “ in particolare i miei e quelli di questo pazzoide sono opposti”.

“PAZZOIDE??” rispose Ivan furioso “ SE MAI LO SARAI TU, SENZA ACQUA NON SI PUO VIVERE!!”

“NON SI PUO VIVERE NEMMENO DENTRO L’ACQUA SE PER QUESTO!!”

“L'ho sempre detto che i sentimenti provocano conflitti e voi ne siete la prova ” disse Cyrus “anche se a dir la verità non conosco nemmeno la metà di voi”.

“Questo perché” rispose la voce “in tutti questi anni sei rimato sempre nel Mondo Distorto”.

“Ci sono stato pochi secondi!”

“Il tempo nel modo distorto è relativo”

“Comunque” iniziò Gechis “ questi pazzoidi distruggono il modo io non posso conquistarlo”.

“IO NON LO DISTRUGGO” gridò Max “LO MIGLIORO”

“IO LO MIGLIORO TU SEI SOLO UN FOLLE”.

“SIETE TUTTI FOLLI” esclamò Giovanni.

“Ambizioni, ideali distorti, liti, crimini, voi rappresentate tutto ciò che io voglio distruggere” esordì Eliso.

“NON ME NE IMPORTA NIENTE DI VOI” gridò Guzman “IO SONO IL DIO DELLA DISTRUZIONE,NON ME NE FREGA NIENTE DEI VOSRI DESIDERI”

“Non voglio stare con delle persone che sfruttano i pokemon” esclamò Samina “ io proteggo i pokèmon ad ogni costo”.

“GIA IN PASSATO UNA ALLENATORE AVEVA TENTATO DI CONVINCERMI DI QUESTO” gridò Giovanni “MA POI MI SONO RESO CONTO CHE FARE AMICIZIA CON I POKEMON E IMPOSSIBILE, SONO SOLO STRUMENTI!”

“NON E AFFATTO VERO!”

“SILENZIO” gridò la voce ai cattivi, che stavano per passare dalle parole ai fatti “so che i vostri obbiettivi sembrano inconciliabili ma fidatevi di me e ascoltate il mio piano...”.

-

-

-

All’Arena Oceanica si era appena concluso lo scontro fra Rosso e Sanzo, con la vittoria di Charizard, e stava per iniziare quello fra Calem e Elio: schierati entrambi i pokemon, Greninja usò subito Nottesferza mentre Decidueye rispose con Cucitura d’Ombra, tuttavia Greininja risucì comunque a rispondere con Nottesferza: l’angolazione del sole rendeva la sua ombra lunga permettendogli di muoversi quasi liberamente; Decidueye era allo stremo quando Elio ordinò a Decidueye di annullare Cucitura d’Ombra; subito Greininja si scaglio su Decidueye, che volò via scagliando un’altra Cucitura d’Ombra, Greininja cercò di rispondere ma non ci riuscì: Decidueye aveva costretto Greininja a spostarsi dall’altro lato dove l’ombra era più corta; Greininja fu costretto ad usare Acqualame ma fu sconfitto da Fendifoglia.

“Le semifinali sono terminate, presto si disputerà la finale: Rosso contro Elio”.

-

-

-

“…e a quel punto ognuno avrà ottenuto quel che desidera, ci sono domande?”

“ Si” rispose Cyrus “sei sicuro che funzionerà?”

“Certo ho studiato tutto nei minimi dettagli, ho reclutato i migliori criminali dopo di voi, e ho un grande scienziato dalla mia parte: dite ciao al professor Genius!!”

Entrò un uomo alto con capelli corti e castani e un camice bianco.

“Piacere sono il professor Genius, specializzato in quasi ogni campo in particolare quello che interessa a voi, non vedo l'ora di provare le mie scoperte”.

“Mi chiedevo” disse Giovanni “ perchè vuoi aiutarci, “misterioso benefattore” ?”

“Preferisco non rispondere”

“Ultima cosa” fece Max “ e con i nostri nemici come facciamo?”

“quei ragazzini? Io e Genius abbiamo già provveduto a loro, credetemi niente potrà fermare il Team Union"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pokemario01