Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/04/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si sveglió avvolta dal tepore dell'abbraccio di Kara e coi suoi dolci baci sul collo.

"Buongiorno!"

"Buongiorno a te... Volevi tanto svegliarmi?"

"Si... Per poterti baciare!"

Anche Lena sorrise e si voltó, così da permettere all'Alpha di stendersi sopra di lei per riempirla di baci.

Kara iniziò dalle labbra, poi passò al collo, alle spalle, al petto ed infine si dedicò al ventre della compagna e Lena le carezzava i capelli "Kara..."

La bionda puntò gli occhi in quelli di Lena e vide le iridi del suo amore scure e piene di desiderio "Lena... Sei entrata nel tuo periodo?"

"No, ma... Ma la gravidanza... Come dire... Accentua le mie voglie!"

L'Alpha sorrise "Beh, io sono felicissima di soddisfarle! Una ad una."

Lena le carezzó le forti spalle, scendendo verso gli addominali scolpiti e risalendo al collo "Davvero?"

"Assolutamente si! Tutto ciò che vuoi."

"Allora smetti di parlare e baciami..."

Kara obbedí, stendendosi su Lena, cercando di non farle male e la baciò con tutto l'amore di cui disponeva, senza smettere di carezzare la sua Omega e di farle le fusa.

"Sono felice, di averti nella mia vita... Non vedo l'ora di sposarti..."

"Dobbiamo iniziare a programmarlo..."

"Certo!" Sorrise la bionda "Mio padre ha detto che mi farà indossare il suo smoking... L'ha conservato."

"Starai sicuramente benissimo..." Disse Lena, gemendo poi quando Kara le lasciò un succhiotto sul lato sinistro del collo.

"Anche tu starai divinamente, non importa l'abito che sceglierai."

Lena le prese il viso tra le mani "Ti amo tantissimo!"

"Anch'io ti amo e non sai quanto!"

L'Omega si strinse a lei e la baciò "Fai l'amore con me..."

"Con immenso piacere." Rispose la bionda, baciando ancora Lena e si sistemó al meglio sul corpo della sua innamorata e la prese, portandola poi oltre l'apice del piacere.

Kara ribaltó le posizioni ma, prima che iniziasse il secondo round, il pianto di uno dei cuccioli le interruppe "Vai... Il nostro piccolo ti chiama..."

"Rimandiamo a più tardi?"

"Ovvio!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo