Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    02/04/2020    3 recensioni
Una cosa inaspettata entra nella vita di Kara Denvers, il suo passato torna, un passato che credeva morto. La sua vita cambia per sempre e con lei cambia anche tutto ciò che le sta intorno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~10 ore prima...


“ Alex, ciao, hai un minuto da dedicarmi?”

“ Ciao, ma certo vieni, dimmi pure”

“ Ieri Kara mi ha fatto volare per la città in cerca di un alieno che non esisteva”

“ Come scusa?”

“ Ho detto a Kara che sarei passata da Lena per chiederli di uscire insieme e quando ero da lei è arrivata  all'improvviso dicendo che le serviva una cosa, che c'era un alieno, ma era strana”

“ Ahahahah, davvero? E brava la mia sorellina”

“ ????”

“ Rea, Kara è gelosa, gelosa marcia di te e di Lena”

“ Ah meno male allora te ne sei accorta anche tu che quelle due sono cotte l'una dell'altra?”

“ Credo che le uniche a non essersene ancora accorte siano loro, ma a te interessa Lena?”

“ In realtà sto facendo di tutto per far in modo che si rendano conto dei loro sentimenti ma a parte lo sguardo omicida che mi lanciano quando mi avvicino all'altra non si danno una mossa”

“ Non è facile accettare questi sentimenti”

“ Lo so ma vederle così, in un limbo mi fa stare male vorrei che fossero felici”

“ Anche io vorrei che fossero felici”

“ Bene perché  pensavo...”


ESPLOSIONE

“ Che diavolo è successo?”

“ C'è stata un'esplosione nel laboratorio 11”

Corsero verso il laboratorio in fiamme.

“ Cosa c'è in questo laboratorio?”

“ Qui stanno studiando la kriptonite”

ALTRA ESPLOSIONE

“ Alex, stai bene?”

“ Si, grazie a te che mi hai fatto da scudo”

“ Non c'è di che”

Rea si alzò e aiutò anche Alex, per fortuna il sistema antincendio funzionava bene.

“ Fantastico ci sarà da lavorare parecchio per rimettere tutto a posto”

La kriptonite era ovunque.

“ Fortuna che non ti fa nulla”

“ C'è anche della kriptonite rossa qua dentro?”

“ Si, certo, ma vedo che il contenitore non ha subito grandi danni è molto più robusto di quello tradizionale”

“ Meno male, non so che effetti ha su di me”

“ Allora è andata bene”

“ Alex?”

“ Si?”

“ Mi è venuta un'idea mi aiuteresti?”

“ Che idea?”

“ Puoi procurarmi delle lenti a contatto rosse?”

***********************************************

“ E COSI' TU E QUELLA PAZZA DI MIA SORELLA NONCHE' TUTTO IL DEO VI SIETE MESSI D'ACCORDO PER FARMI VENIRE UN INFARTO?”

“Non urlare, e non essere esagerata, al limite una tachicardia”

“ IO, IO, IO davvero non ho parole e Alex, Alex, non ci posso credere”

Kara girava per la stanza come una pazza inveendo contro Rea.

“ Si, ma almeno adesso ti sei liberata di un peso”

“ E ci voleva tutta questa messa in scena?”

“ In realtà all'inizio avevo progettato qualcosa di più soft, sono settimane che vi stuzzico ma con voi era veramente dura e poi si è presentata questa occasione”

“ Non siete normali”

Kara scosse la testa.

“ Toc, toc, posso?”

“ Lena, ma prego entra”

La ragazza entrò nella stanza.

“ Come va la ferita?”

“ Bene grazie, Kara è molto protettiva con ciò che ama”

Le due arrossirono.

“ Ora vi lascio sole, dovete parlare di molte cose”

“ Ah, Rea”

“ Si?”

“ Scusa per quello”

Indicò la ferita provocata dal suo colpo.

“ Guarirò, ma mi devi un super gelato”

E facendoli l'occhiolino sparì dietro la porta.

***********************************************


“ Allora quelle due finalmente chiariranno i loro sentimenti?”

Chiese Alex.

“ Spero di si, non ho voglia di farmi friggere un'altra volta”

“ Non è facile ammettere una cosa del genere, io lo so bene”

“ Lo so”

*************************************************

La sera a cena.

“ Kara per favore mi passi l'insalata?”

“ Non so, ancora non ti ho perdonata e neanche a te Alex”

“ Daaaaiiiii ma quanto durerà questa storia? Ho solo rapito la tua ragazza e minacciato te e lei di una morte orribile, ma quante storie neanche avessi, per sbaglio, macchiato di vino il tuo maglioncino azzurro preferito”

“ Che hai fatto?”

“ Io? Nulla!! Ma non lo cercare fino a lunedì”

Lena sorrideva e stringeva la mano di Kara sotto la tavola.

“ Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?”

“ Bé, sai, nell'osservare Kara che non si facesse male ho anche notato quanto è cambiata da quando sei entrata nella sua vita, l'ho vista proteggerti come non faceva con nessun altro e tu facevi lo stesso, come si protegge chi si ama, ma vi ho anche viste non riuscire a dare un nome a quel sentimento e instaurare storie che finivano puntualmente in un disastro, questo mi faceva stare male. Pensavo allora di essermi sbagliata, che forse la vostra era davvero solo una bella amicizia, ma poi Alex ha confermato quello che pensavo, le ho spiegato quello che stavo facendo ma che non riuscivo comunque a sciogliervi così abbiamo deciso di sfruttare l'esplosione a nostro vantaggio”

“ Diabolico vero?”

Sorrise Alex.

“ Voi due messe insieme mi fate paura”

Rea e Alex risero mentre Kara le indicava.
Battendo il cinque.

“ E gli occhi rossi?”

“ Lenti a contatto, un dettaglio utile per farvi credere di essere sotto l'effetto della kriptonite rossa”

“ E la storia di Kripton e della tua famiglia?”

“ Un altro colpo di genio lo so, dovrei mettermi a scrivere libri”

“ Dovresti farti vedere da uno bravo, te e Alex”

Le due si guardarono.

“ NAAAAAAA”

“ Lena mi scuso per le parole che ti ho detto,  ma volevo che questa  testa bionda dura come i sassi si decidesse a confessare quello che provava”

“ EHI!!! io sono qui!”

**************************************************

La serata passò tranquilla.

“ Ragazze io vado, Kelly mi sta aspettando”

“ Vado anche io vi lasciamo sole avrete di sicuro cose da fare”

Disse Rea facendo l'occhiolino e le virgolette cosa che fece arrossire le due.
Si avviarono alla porta.

“ Kara?”

“ Si, Rea?”

La ragazza la prese da parte.

“ Kara mi raccomando non lasciarti sfuggire questa occasione, Lena è davvero una persona speciale,promettimi che non la farai soffrire o giuro che non servirà la kriptonite rossa per farmi perdere il controllo”

“ Te lo prometto”

“ Brava sorellina”

La baciò sulla guancia.

“ Lena?”

“ Si?”

“ Mi raccomando mi fido di te, tienila d'occhio”

“ Lo farò”

“ Vi voglio un mondo di bene “Sorelline”, ”

Le abbracciò forte entrambe.

“ Ah, Lena per la parete del mio ufficio...bè...il conto...”

“ No, non ti farò certo pagare nulla, scherzi”

“ No, volevo dire manda il conto a Kara è per colpa sua che ho dovuto mettere in scena tutta questa storia”

“ COOOOSAAAAA?”

“ E dai, stavo scherzando, ma voglio davvero pagare quel disastro”

“ Quel disastro mi ha fatto bene, non pagherai proprio nulla, anzi penso di tenerlo come arte moderna”

“Come preferisci, lo so di essere una grande artista”

Rispose Rea pavoneggiandosi.

“ Stare sulla terra ti ha fatto male, su Kripton eri molto più seria”

“ Invece a te ha fatto benissimo”

Indicò Lena ammiccando, questo fece arrossire ancora una volta le due.

“Ora però vado”

Posò un bacio leggero sulla guancia di entrambe e se ne andò.

“ Sai, sono stata molto gelosa di questi baci e abbracci fra te e Rea”

“ Davvero?”

“ Ma ora capisco, è bellissimo avere qualcuno che ti vuole bene in modo incondizionato, che ti vuole bene solo perché sei te e non per quello che possiedi”


 “ Lo so, ho sempre potuto contare su Rea e te potrai sempre contare su di me; e poi non immagini come mi sono sentita io mentre Rea ti faceva la corte”

“ Siamo due sciocche, abbiamo perso molto tempo”

“ Sai non credevo che una persona importante come te potesse mai amare una semplice reporter e non volevo che confessandoti quello che provavo la nostra amicizia finisse, sei troppo importatane per me”

“ Ti devo confessare che io stavo per dirtelo, ero terrorizzata dalla tua reazione ma non potevo più resistere poi mi rivelasti di essere Supergirl e allora pensai che ero una sciocca, una Super non avrebbe mai potuto amare una Luthor così mi accontentai della nostra amicizia”

“ Ci siamo fatte influenzare da cosa siamo invece di essere solamente CHI siamo”

“ E CHI siamo?”

“ Lena e Kara due semplici persone che si amano profondamente”

Kara fece partire la musica e abbracciò Lena, le due iniziarono a ballare.
Piano piano si alzarono da terra.
Lena appoggiò la testa sulla spalla di Kara.

“ Kara....ti amo”

“Ti amo anche io, Lena”

 

 


P.S.


Non importa chi sei, come sei vissuto, e quanta conoscenza pensi di avere, ritarda sempre il giudizio. Dai agli altri il privilegio di spiegarsi. Quello che percepisci può non essere la verità.
E per Rao, amate,  amate profondamente, se avete un sentimento esprimetelo prima che la vita vi tolga l'opportunità di farlo.
Potete decidere se vale la pena l'imbarazzo di un secondo o il rimpianto di una vita.
Non chiedetevi di cosa ha bisogno il mondo, chiedevi cosa vi rende felice, e fatelo, il mondo ha bisogno di persone felici.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli